myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Peccato cmq perchè anche se non la giocavi dal 151° regalavano 125 monete...entro il 150° 525 monete ...
È io ci ho provato a qualificarmi ma era una bestemmia unica giocavo coi top lag
Giocavo con una livello 4 lag giocavo con una livello 2 appena andavo in vantaggio lag per evitare l esaurimento nervoso ho lasciato perdere
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Quante se ne imparano...
Io son sempre riuscito a vincere le prime due con la squadra top, poi dopo solo pareggi e sconfitte, e questo non una settimana sola...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
È io ci ho provato a qualificarmi ma era una bestemmia unica giocavo coi top lag
Giocavo con una livello 4 lag giocavo con una livello 2 appena andavo in vantaggio lag per evitare l esaurimento nervoso ho lasciato perdere
Io sono qualificato, aspetto che si apre la finestra di matchmaking...
 

BudSpencer

Primi Calci
1 Dicembre 2017
16
3
3
Buongiorno a tutti. Ho da poco cominciato la modalità MyClub su PS4 ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti.

Alcune volte ci gioco da solo, altre vorrei giocarci in compagnia di un amico (da due PS4 separate, ognuno a casa propria). Lui ha meno tempo quindi non ha una squadra competitiva rispetto la mia, e giocando insieme vengono mescolate le squadre. Esiste un modo per farlo partecipare al mio MyClub in qualità di ospite senza prelevare calciatori dalla sua squadra?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno a tutti. Ho da poco cominciato la modalità MyClub su PS4 ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti.

Alcune volte ci gioco da solo, altre vorrei giocarci in compagnia di un amico (da due PS4 separate, ognuno a casa propria). Lui ha meno tempo quindi non ha una squadra competitiva rispetto la mia, e giocando insieme vengono mescolate le squadre. Esiste un modo per farlo partecipare al mio MyClub in qualità di ospite senza prelevare calciatori dalla sua squadra?
Mi viene in mente il share play, altro non saprei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online