myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
18 goal di differenza reti nelle prime 3 partite di pes league, attualmente 16simo, basteranno con ancora 5/6 gg per garantirmi beck?
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
500.000 gp spesi per Cahalnoguo. K. Navas, Lucas Moura, Marquinhos e Kalinic e tutto il resto palle argento. Ma si puo? Costretto a fare bancancarotta fraudolenta
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Bravo credo di sì dai
Merito degli avversari, non mio...prima partita becco un senza mani veramente, con salah e insigne azzurri lo massacro 11a0 (6 gol insigne), secondo match 3a0 tavolino, avversario rosica e stacca dopo aver preso 2 pere in 13 minuti, terzo match 4a0 senza appello...
In questa fase di pes league ci si qualifica per qualcosa oppure serve solo per beckham per i primi 100?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Merito degli avversari, non mio...prima partita becco un senza mani veramente, con salah e insigne azzurri lo massacro 11a0 (6 gol insigne), secondo match 3a0 tavolino, avversario rosica e stacca dopo aver preso 2 pere in 13 minuti, terzo match 4a0 senza appello...
In questa fase di pes league ci si qualifica per qualcosa oppure serve solo per beckham per i primi 100?
Non credo poi giovedì ti daranno i soliti 10kgp
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Sto facendo la competizione sim, com'è che ci sono sempre i nomi sui giocatori dell'altra squadra???...Nella prima pensavo fosse un'impostazione dell'avversario, ma 3 su 3?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Pes league ... 4 vittorie di fila e alla quinta ribecco suprema_ettorito...

Neanche parte la partita e disconnessione del server vittoria tavolino per lui. Mi riconnetto al server in 5 secondi netti per verificare l'amara notizia.. cose strane amico cose strane ...

Detto ciò allego la formazione di ettorito
 

Allegati

  • IMG_1574.JPG
    IMG_1574.JPG
    46.3 KB · Visualizzazioni: 86
  • Like
Reactions: hullk

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Pes league ... 4 vittorie di fila e alla quinta ribecco suprema_ettorito...

Neanche parte la partita e disconnessione del server vittoria tavolino per lui. Mi riconnetto al server in 5 secondi netti per verificare l'amara notizia.. cose strane amico cose strane ...

Detto ciò allego la formazione di ettorito
Sempre detto che non possono esistere campioni in un gioco pilotato
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sa che questo è il mio ultimo pes e probabilmente il mio ultimo gioco di calcio in assoluto... oramai l’andazzo è questo e nè pes nè fifa mi danno garanzie...
Ringrazio entrambe le software house per avermi rovinato una passione...
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Pes league ... 4 vittorie di fila e alla quinta ribecco suprema_ettorito...

Neanche parte la partita e disconnessione del server vittoria tavolino per lui. Mi riconnetto al server in 5 secondi netti per verificare l'amara notizia.. cose strane amico cose strane ...

Detto ciò allego la formazione di ettorito
entrano nel tuo io ti dossano e il gioco è fatto . Sto ettorino ok era forte ma niente di ecccezionale ho visto le sue partite l anno scorso un player normale over mille come lui anche il brasiliano
 
  • Like
Reactions: maurotrento

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Fottuti cheater
Pes league ... 4 vittorie di fila e alla quinta ribecco suprema_ettorito...

Neanche parte la partita e disconnessione del server vittoria tavolino per lui. Mi riconnetto al server in 5 secondi netti per verificare l'amara notizia.. cose strane amico cose strane ...

Detto ciò allego la formazione di ettorito
Poi anche se lo segnali non possono fare nulla perche la disconessione risulta tua
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
si ma.... Caressa ci ha pure fracassato gli zebedei Ehhh...:confused:
cambiassero telecronista ogni tanto....o_O
:D:D:D... più che lui è Marchegiani che mi sta sulle palle oro!... comunque alterno con il francese che dice anche che il giocatore x è fresco di rinnovo, che veste da poco i colori ecc...
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Segnalo utente leonpa90. Solito giochetto a 2 secondi dalla fine. Anche registrato video. Come lo sposto su chiavetta per caricarlo su YouTube?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Segnalo utente leonpa90. Solito giochetto a 2 secondi dalla fine. Anche registrato video. Come lo sposto su chiavetta per caricarlo su YouTube?
Non ce bisogno della chiavetta basta che crei un canale sul tubo e lo carichi li direttamente poi copi il link e lo posti dove ti pare
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Leggendovi deduco che sti fiji de na mihnotta fanno i bastardi da un certo livello (quindi con squadre stellate) io sto diventando quasi 2 stelle (per via dell'exp) e fino ad ora nessun cheater.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Questo ha valutazione 900 e fischia e non fa 3 passaggi in croce. Speriamo lo bannino. Io ne ho incontrati a decine in questi anni e non ho mai segnalato. Poi l’anno scorso l’ho fatto una volta io preso dal nervoso di far saltare la connessione e mi hanno bannato per 3 mesi in più upload del video su YouTube. Quindi ora inizio a segnalarli, sperando che bannino anche loro. Io ovviamente non l’ho mai più fatto e quando lo script e evidente al massimo smetto di giocare. Speriamo serva da lezione anche a loro. Nella segnalazione a Konami ha senso linkare il video secondo voi?
 
Ultima modifica: