myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi se avanzando in divisioni (ora 6) migliorano le ricompense oppure ti da sempre 1 squallido coupon di rinnovo contratto?? Grazie e qnt é divertenteeeeee
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi se avanzando in divisioni (ora 6) migliorano le ricompense oppure ti da sempre 1 squallido coupon di rinnovo contratto?? Grazie e qnt é divertenteeeeee

La prima volta che ottieni la promozione, oltre al coupon dovrebbe darti anche gp.
Per il resto solo coupon.
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
ho un problema con le aste osservatori.
ho messo nella lista di interesse gli osservatori che mi interessavano e ho fatto le offerte.
ora alcune aste si sono concluse e dice "offerta accetta" se clicco "A" mi dice pure congratulazioni... ma l'osservatore rimane in lista di interesse.

non c'è in "ingaggia giocatori" nè in "vendi" nè nel club.

ho provato a premere la "Y" per fare "rimuovi da lista di interesse" ad un'asta conclusa che avevo vinto... e così ora è sparito da ogni dove.

come si ottengono gli osservatori acquistati?

ho usato il meccanismo dell'offerta automatica.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ho un problema con le aste osservatori.
ho messo nella lista di interesse gli osservatori che mi interessavano e ho fatto le offerte.
ora alcune aste si sono concluse e dice "offerta accetta" se clicco "A" mi dice pure congratulazioni... ma l'osservatore rimane in lista di interesse.

non c'è in "ingaggia giocatori" nè in "vendi" nè nel club.

ho provato a premere la "Y" per fare "rimuovi da lista di interesse" ad un'asta conclusa che avevo vinto... e così ora è sparito da ogni dove.

come si ottengono gli osservatori acquistati?

ho usato il meccanismo dell'offerta automatica.
l'osservatore é nella tua email,quella del myclub dove ricevi pure i 10000gp o gli osservatori della campagna myclub
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
l'osservatore é nella tua email,quella del myclub dove ricevi pure i 10000gp o gli osservatori della campagna myclub

si è tutto lì. grazie

L1+r1 fa' velo
Il contrario
Prima r1 poi l1 boost velocità

interessa anche a me questa cosa. con l1 dai un colpetto o tieni premuto?
nel video lui tiene premuti tutti e due... e da prima che arriva sul pallone, perchè da prima?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Una volta che i bianchi hanno finito i contratti come fate ad acquistarne altri? Ho finito quelli dati ad inzio gioco e ho solo 8 argenti e 3 ori. Più 8k gp. Devo rinnovargli il contratto spendendo 4k circa?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Una volta che i bianchi hanno finito i contratti come fate ad acquistarne altri? Ho finito quelli dati ad inzio gioco e ho solo 8 argenti e 3 ori. Più 8k gp. Devo rinnovargli il contratto spendendo 4k circa?
Hai ad ogni fine partita degli agenti gratis da 1 a 4*( dicono anche da 5* ma quest'anno nessuno l'ha ricevuto) gira quelli soli o provando delle combo...
 
  • Like
Reactions: Cujo

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Con 8k l'ultimo tuo pensiero deve essere quello di pensare di comprare giocatori.
In base al tuo budget la tua rosa è troppo esosa, non aver fretta e gioca con una squadra più bassa, una volta che hai abbastanza gp (dai sempre precedenza ai contratti) poi puoi pensare di comprare.
 
  • Like
Reactions: Cujo

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep