myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Sarò un credulone( o un c.....one), ma alla fine delle partite la speranza di avere un agente 5* ce l'ho sempre!:oops:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Altra partita vs human contro un napoletano credo vg 660 pronti via inizio meglio io belli pimpanti mi porto sul 1 0 e da lì il baratro giocatori che si fanno anticipare su tutti i palloni per miracolo tengo il risultato fino 80simo Poi arriva il pareggio, mi dico niente 1 1 ci può stare invece batto a centro campo e improvvisanente cominciano a volare in pochi minuti creo 4/5 palle gol ma niente... alla fine non so come cr7 gli ruba la palla al suo portiere ed entro in porta con tutta la palla, morale 2 1 per me è sicuramente dall'altra parte avrà rotto il pad... Ce qualcosa di strano dopo questo aggiornamento penso che abbiano voluto migliorare ma hanno fatto un buco nell'acqua
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Altra partita vs human contro un napoletano credo vg 660 pronti via inizio meglio io belli pimpanti mi porto sul 1 0 e da lì il baratro giocatori che si fanno anticipare su tutti i palloni per miracolo tengo il risultato fino 80simo Poi arriva il pareggio, mi dico niente 1 1 ci può stare invece batto a centro campo e improvvisanente cominciano a volare in pochi minuti creo 4/5 palle gol ma niente... alla fine non so come cr7 gli ruba la palla al suo portiere ed entro in porta con tutta la palla, morale 2 1 per me è sicuramente dall'altra parte avrà rotto il pad... Ce qualcosa di strano dopo questo aggiornamento penso che abbiano voluto migliorare ma hanno fatto un buco nell'acqua
Grosso,io sto giocando vs com perché non vinco + una partita sto riparando giocare .
In pes League avevo perso 1 partita su 30 fatte ultimo mese da aggiornamento 5 sconfitte su 5 partite
Ci sono i trucchetti raga,ma bisogna scovarli ,ringrazio un santo di slavo che ogni tanto ne pubblica su youtube


Guardate qua ,ho pure scoperto che passando con r2 +x va molto meglio
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Chi si fa qualche partita in coop? per cercare di far sta pes league in coop ...dai fatevi avanti raga
 

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
io sto facendo fatica a giocare per colpa del lag assurdo. Non riesco a giocare una partita normalmente. Tutto a scatti e ritardi nei comandi, anche altri giocatori parlando hanno lo stesso problema. Voi avete riscontrato problemi? Prima non mi laggava quasi mai.
 

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
Ho letto che da quest'anno c'è qualche problema coi crediti. In qualche fugace esperienza in passato avevo visto che i crediti li regalava di continuo.

Quanto costa mantenere una squadra?
Il rinnovo dei contratti è legato all'overall giusto? Anche all'esperienza? Quante partite dura?

Per la forma fisica che fate? Ogni partita cambiate 11 giocatori e mettere gli altri in panchina per farli recuperare?
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Grosso,io sto giocando vs com perché non vinco + una partita sto riparando giocare .
In pes League avevo perso 1 partita su 30 fatte ultimo mese da aggiornamento 5 sconfitte su 5 partite
Ci sono i trucchetti raga,ma bisogna scovarli ,ringrazio un santo di slavo che ogni tanto ne pubblica su youtube


Guardate qua ,ho pure scoperto che passando con r2 +x va molto meglio
E con L1+r1 che fa ?
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
In definitiva con la versione lite si può riprendere o no quanto fatto nel my club? :D:D:D