myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il punteggio è falsato. ho avuto la fortuna di beccare tre giocatori neo arrivati, e sono riuscito a infilzare 5 vittorie di fila. e mi ha dato 35 punti in più. la mia valutazione reale di aggirerebbe intorno ai 900 scarsi.

Non importa... piu sali con la valutazione, maggiore e' "l'ansia da perdere punti"... quindi piu facile trovare gente che farebbe di tutto per "NON PERDERE"; MA QUESTA E' LA UNA MIA IPOTESI;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non importa... piu sali con la valutazione, maggiore e' "l'ansia da perdere punti"... quindi piu facile trovare gente che farebbe di tutto per "NON PERDERE"; MA QUESTA E' LA UNA MIA IPOTESI;)

Tec mi sono reso conto solo ora che è giovedì... tutta colpa del tuo mancato aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: tecnova

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Non importa... piu sali con la valutazione, maggiore e' "l'ansia da perdere punti"... quindi piu facile trovare gente che farebbe di tutto per "NON PERDERE"; MA QUESTA E' LA UNA MIA IPOTESI;)
giustissimo più non vuoi perdere punti più sfrutti ogni agevolazione possibile per vincere
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
SE poi ve la devo dire tutta .....qua leggendo sul forum TUTTI e dico TUTTI si lamentano dei cross per 90 o degli insulti a fine partita ma il 90% degli italiani che ho incontrato giocano in quel modo e ti insultano che vinca o perde avrà sempre QUALCOSA da dire come sempre come in ogni game la community italiana fa veramente schifo
 
  • Like
Reactions: Corrado86

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
SE poi ve la devo dire tutta .....qua leggendo sul forum TUTTI e dico TUTTI si lamentano dei cross per 90 o degli insulti a fine partita ma il 90% degli italiani che ho incontrato giocano in quel modo e ti insultano che vinca o perde avrà sempre QUALCOSA da dire come sempre come in ogni game la community italiana fa veramente schifo

...proprio per questo e' nata la gabbia...;):)
 
  • Like
Reactions: wolfxx

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
SE poi ve la devo dire tutta .....qua leggendo sul forum TUTTI e dico TUTTI si lamentano dei cross per 90 o degli insulti a fine partita ma il 90% degli italiani che ho incontrato giocano in quel modo e ti insultano che vinca o perde avrà sempre QUALCOSA da dire come sempre come in ogni game la community italiana fa veramente schifo
Sempre meglio la comunita' italiana di pes che quella spagnola, portoghese e turca. Con queste 3 ho sempre avuto grossi problemi. Disconessioni quando perdono ( gli spagnoli sono i RE) e le altre 2 seguono a ruota.
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Sempre meglio la comunita' italiana di pes che quella spagnola, portoghese e turca. Con queste 3 ho sempre avuto grossi problemi. Disconessioni quando perdono ( gli spagnoli sono i RE) e le altre 2 seguono a ruota.
Concordo. Gli spagnoli sono pessimi. Non sono mai (e dico mai!) riuscito a fare una partita senza lag. Quando sto vincendo 1 a 0 magari giocano, ma quando fai il secondo...tac...staccano.
Non ho mai avuto problemi particolari con i turchi e portoghesi.
Ah, gioco su Xbox one...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
SE poi ve la devo dire tutta .....qua leggendo sul forum TUTTI e dico TUTTI si lamentano dei cross per 90 o degli insulti a fine partita ma il 90% degli italiani che ho incontrato giocano in quel modo e ti insultano che vinca o perde avrà sempre QUALCOSA da dire come sempre come in ogni game la community italiana fa veramente schifo

come ho avuto altre volte modo di segnalare, non è la community italiana, a fare schifo.
E' L'UMANITA'.

trovi italiani decenti; ho trovato fottuti turchi, spagnoli, anche gli inglesi che professano fair-play, ma anche in quelle lande, ho giocato contro persone civili.
se sei merda, come una alta media della cosiddetta umanità, non importa dove sei nato e vivi e non c'è una percentuale di concentrazione maggiore in alcune zone geografiche rispetto ad altre.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ultimo post e chiudo off topic.
è la konami a far si che questa gente possa imbrogliare, non attuando nessuna contromossa efficace a dissuadere gli idioti dallo staccare la partita. AAA BBB CCC non servono a nulla, a mio modestissimo parere, anzi, spesso penalizzano i giocatori onesti. chiudo , stop. viva la fica
 
  • Like
Reactions: Fuoki88 e wundasmat

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ultimo post e chiudo off topic.
è la konami a far si che questa gente possa imbrogliare, non attuando nessuna contromossa efficace a dissuadere gli idioti dallo staccare la partita. AAA BBB CCC non servono a nulla, a mio modestissimo parere, anzi, spesso penalizzano i giocatori onesti. chiudo , stop. viva la fica
Concordo su tutto...specialmente sulla chiusura. ;)
 
  • Like
Reactions: paolomontero

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Intanto ettorito97 (italiano) campione della Pes League, dominando il torneo
Io l'ho visto giocare, è veramente tanta roba. Anche se c'è un video di pes 2013 in cui disconnetteva...
A proposito di disconnessioni, ho appena trovato un francese di merda con 1034 di valutazione, sul 3-1 stacca. Registrato e inviato Konami, anche se a questo punto non è che serva a molto visto che siamo alla fine.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
signori: ha cagato in testa a tutti, rifilando gol a caterva. se penso all'anno scorso ed all'edizione precedente è stata una esibizione quasi imbarazzante per certi campionissimi >_>
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io l'ho visto giocare, è veramente tanta roba. Anche se c'è un video di pes 2013 in cui disconnetteva...
A proposito di disconnessioni, ho appena trovato un francese di merda con 1034 di valutazione, sul 3-1 stacca. Registrato e inviato Konami, anche se a questo punto non è che serva a molto visto che siamo alla fine.
Cheater 1 volta Cheater tutta la vita. E' un gioco che in campo premia le statistiche fasulle di gente che si mette daccordo con amichetti compiacenti per pomparsi l' account e se capita un avversario vero rimane la disconnessione. A mio avviso pes non è un gioco su cui fare competizioni serie. E' tutto pilotato.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cheater 1 volta Cheater tutta la vita. E' un gioco che in campo premia le statistiche fasulle di gente che si mette daccordo con amichetti compiacenti per pomparsi l' account e se capita un avversario vero rimane la disconnessione. A mio avviso pes non è un gioco su cui fare competizioni serie. E' tutto pilotato.

Probabilmente, offline siamo tutti migliori di quanto non lo dimostrino le statistiche online..non ne nardi una questione di questo o quel gioco. Basterebbe soltanto, differenziare e EVIDENZIARE le vittorie e il numero di disconnessioni, e poter dare conferma di scelta dell'avversario.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fra l'altro è una mia impressione o offline è molto meno frenetico di MyClub, specie con le squadre top come il Barca (liv 5)?
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Oggi battuto 3 a 2 in competizione uno con 2047 di valutazione .....
56 vittorie consecutive ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online