myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non saprei da dove partire per le inesattezze scritte. Cercherò di mettere ordine. Andando off-topi, ma certe cose non si possono leggere.
1. Il fatto che Tronchetti Provera fosse presidente di Telecom all'epoca è del tutto irrilevante in quanto le intercettazioni telefoniche vengono disposte dal Giudice su richiesta del Pubblico Ministero titolare delle indagini. La considerazione secondo cui le intercettazioni siano state chieste direttamente da Telecom è una minch+++ .
2. "Inter è stata condannata per illecito sportivo da Palazzi 5 anni dopo". Beh, questa è fantasiosa. Palazzi era il Pubblico Ministero dell'epoca e rappresentava l'accusa. Non era di certo lui a poter "condannare" l'Inter. Lo stesso Palazzi prese posizione dicendo che era subentrata prescrizioni degli eventuali illeciti (da accertare nel giudizio, cosa non possibile proprio per la prescrizione intervenuta)
3. Da ultimo: "Il 9 settembre 2015 sono state rese note le motivazioni dei verdetti: secondo la Cassazione Moggi è stato «l'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005 (e non solo di esse)». Per i giudici Moggi ha commesso sia il reato di associazione per delinquere sia quello di frode sportiva «in favore della società di appartenenza (la Juventus)», ed ha anche ottenuto «vantaggi personali in termini di accrescimento del potere (già di per sè davvero ragguardevole senza alcuna apparente giustificazione)». Con questo mi fermo...

Sembra che, gli interisti siano tutti LAUREATI IN LEGGE, dal 2006 in poi, e cmq, sembra anche che, il filone delle intercettazioni, sia partito da quelle ILLEGALI, su VIERI, ma che poi ovviamente, girandola con GIUSTA CAUSA LAVORATIVA, sono diventate lecite.
Sono juventino, ne sono orgoglioso, abbiamo pagato, (sarebbe stato bello vedere se, il contesto fosse stato allargato dall'inizio e non dopo 5 anni), però AMEN. Al momento, non ci siamo saputi RISOLLEVARE, VOI, vi CREDETE SEMPRE CIO' CHE NON SIETE (risultati alla mano).
 
  • Like
Reactions: Urka78

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Sembra che, gli interisti siano tutti LAUREATI IN LEGGE, dal 2006 in poi, e cmq, sembra anche che, il filone delle intercettazioni, sia partito da quelle ILLEGALI, su VIERI, ma che poi ovviamente, girandola con GIUSTA CAUSA LAVORATIVA, sono diventate lecite.
Sono juventino, ne sono orgoglioso, abbiamo pagato, (sarebbe stato bello vedere se, il contesto fosse stato allargato dall'inizio e non dopo 5 anni), però AMEN. Al momento, non ci siamo saputi RISOLLEVARE, VOI, vi CREDETE SEMPRE CIO' CHE NON SIETE (risultati alla mano).
Avete Patteggiato. Non pagato.la giusta pena era la radiazione.
Vi hanno salvato
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Si ok ma non è meglio parlare di pes che di queste cose? Manteniamo tutto sul divertimento che dovrebbe dare un gioco, non sullo schifo che a volte può portare lo sport nella vita reale...altrimenti è davvero finita la pace!
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Sembra che, gli interisti siano tutti LAUREATI IN LEGGE, dal 2006 in poi, e cmq, sembra anche che, il filone delle intercettazioni, sia partito da quelle ILLEGALI, su VIERI, ma che poi ovviamente, girandola con GIUSTA CAUSA LAVORATIVA, sono diventate lecite.
Sono juventino, ne sono orgoglioso, abbiamo pagato, (sarebbe stato bello vedere se, il contesto fosse stato allargato dall'inizio e non dopo 5 anni), però AMEN. Al momento, non ci siamo saputi RISOLLEVARE, VOI, vi CREDETE SEMPRE CIO' CHE NON SIETE (risultati alla mano).
Io sono interista e LAUREATO IN LEGGE, con una tesi sulle intercettazioni telefoniche. Comunque, meglio chiuderla qui. E' una diatriba senza via di uscita quella tra juventini ed interisti.
Meglio parlare di Pes e del myclub.
A proposito qualcuno sa quanto costa passare da 150 a 160 slot giocatore?
 
  • Like
Reactions: ricky100

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sono interista e LAUREATO IN LEGGE, con una tesi sulle intercettazioni telefoniche. Comunque, meglio chiuderla qui. E' una diatriba senza via di uscita quella tra juventini ed interisti.
Meglio parlare di Pes e del myclub.
A proposito qualcuno sa quanto costa passare da 150 a 160 slot giocatore?

AVANTI, FACCIO IL BUONO, mi pare aumenti di 5 slot alla volta, quindi da 150 a 155 21k, da 155 a 160 24k
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
mi dici se ti va, il conteggio di v/n/p su my club?? curiosità...
Certo che problema c'è, comunque al momento 721 partite disputate in MyClub, 453 Vittorie 99 Pareggi e 169 Sconfitte. 62,8% di Vittorie. Max Vittorie consecutive 15, vittorie consecutive al momento 6. Medio gol segnati 2,35- media gol subiti 1,48. Sei apposto? :D:p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Certo che problema c'è, comunque al momento 721 partite disputate in MyClub, 453 Vittorie 99 Pareggi e 169 Sconfitte. 62,8% di Vittorie. Max Vittorie consecutive 15, vittorie consecutive al momento 6. Medio gol segnati 2,35- media gol subiti 1,48. Sei apposto? :D:p

si si...OTTIMO!!! :):):):):)
 
  • Like
Reactions: emiliosky

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
dove in basso a destra ??


grazie
In basso a destra le challenge vs com e in alto a destra le partite vs com (dove in pratica sfidi le rose di altri giocatori, solo che i giocatori sono comandati dal com)
Figurati, spero di essere stato chiaro :D
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
ti chiedevo, perché quando vedo le statistiche v/n/p dei mie avversari, hanno valutazione alta, ma %vittorie sotto il 50%
Non saprei, secondo me il punteggio è un po' "falsato" (anche il mio) da quando vinci 5 partite consecutive che ti da uno sbotto di punti in più. Sennò non avrei di certo più di 1000 punti...
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Sembra che, gli interisti siano tutti LAUREATI IN LEGGE, dal 2006 in poi, e cmq, sembra anche che, il filone delle intercettazioni, sia partito da quelle ILLEGALI, su VIERI, ma che poi ovviamente, girandola con GIUSTA CAUSA LAVORATIVA, sono diventate lecite.
Sono juventino, ne sono orgoglioso, abbiamo pagato, (sarebbe stato bello vedere se, il contesto fosse stato allargato dall'inizio e non dopo 5 anni), però AMEN. Al momento, non ci siamo saputi RISOLLEVARE, VOI, vi CREDETE SEMPRE CIO' CHE NON SIETE (risultati alla mano).
dovreste essere voi laureati in legge visti i reati commessi...
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma i laureati in legge, la tesi l'hanno discussa prima o dopo che una squadra falsificò i passaporti dei propri tesserati?? Forse questo è reato penale, ma io non sono laureato e non lo posso sapere..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e solojuve

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ma i laureati in legge, la tesi l'hanno discussa prima o dopo che una squadra falsificò i passaporti dei propri tesserati?? Forse questo è reato penale, ma io non sono laureato e non lo posso sapere..:rolleyes:
dopo che invece una squadra fu prescritta per doping ..mi sono laureato..
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Ma i laureati in legge, la tesi l'hanno discussa prima o dopo che una squadra falsificò i passaporti dei propri tesserati?? Forse questo è reato penale, ma io non sono laureato e non lo posso sapere..:rolleyes:
è più schifoso credo doparsi e dare le schede telefoniche svizzere agli arbitri..no?
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
è più schifoso credo doparsi e dare le schede telefoniche svizzere agli arbitri..no?
Guarda, se uno ruba e un altro spaccia, a casa mia sono 2 reati.. poi se vi sentite tanto più puliti, soltanto perché una volta con i passaporti l'avete fatta franca, e un altra non siete stati puniti perché il tutto è andato in prescrizione, sono contento per voi.. continuate a rosicare pure, noi intanto ci portiamo avanti con le vittorie, dai che ci vediamo il prossimo anno in champions... ah no scusa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni