Si pure io go cambiato modulo e vanno meglio le cose poi m aspetto un caloSembra che la palla non voglia entrare. Cambio tutto modulo giocatore ma niente ora sono ritornato alla normalità. Si spera
Si pure io go cambiato modulo e vanno meglio le cose poi m aspetto un caloSembra che la palla non voglia entrare. Cambio tutto modulo giocatore ma niente ora sono ritornato alla normalità. Si spera
1200??? Azz.. con squadra a 5 stelle? O con squadra a livelli più bassi?Ho smesso di giocare per più di 1 mese da quando il gioco finalmente è riuscito a farmi perdere contro un 400 punti (io sono a quasi 1200) e non ci ho più visto nulla dal nervoso. Pensa che ancora ricordo la partita...e i punti persiIeri mi sono fatto 3 partitine e tutto a posto....vediamo come va. Se mi ricapita la storia che contro i 500 o giù di li divento uno scarsone improvvisamente, prendo e disinstallo a vita. Il prossimo Pes, se mai deciderò di prenderlo, lo comprerò per un nuovo profilo Steam, così nel caso posso vendere il profilo con solo Pes dentro. Il sistema EA con Fifa va abolito e non copiato.
Buongiorno a tutti, ma solo a me l'orario nelle competizioni è sfasato un ora indietro?![]()
Forse non hai aggiorn. l 'orario (ora legale) vai al menu' della play ad impostazioni (data e ora) ora legaleBuongiorno a tutti, ma solo a me l'orario nelle competizioni è sfasato un ora indietro?![]()
Gioco solo con 5 perché ormai giocano praticamente tutti così.1200??? Azz.. con squadra a 5 stelle? O con squadra a livelli più bassi?
Ci sono le sentenze della magistratura ordinaria che dicono che la Juve rubava, non i perdentiLa cura che molti medici danno ai perdenti è dire tre volte al giorno prima dei pasti "la Juve ruba". Continuano a perdere, ma con un comodo alibi.....contenti loro.....
najahhaha
Non esiste, comunque credo che dobbiamo farci l'abitudine a non avere rispostenessuno mi ha risposto
Falso...giustizia sportiva...non cambiamo le carte in tavola...Ci sono le sentenze della magistratura ordinaria che dicono che la Juve rubava, non i perdenti
Falso...giustizia sportiva...non cambiamo le carte in tavola...
Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC ed anch' esso ex componente cda inter...
Inoltre l'Inter (che si fregia senza vergogna di uno scudetto illegittimo) è stata condannata per illecito sportivo da palazzi 5 anni dopo (guarda caso il termine ultimo per prescrivere tutto)
Evitiamo le discussioni su quello che è successo...ma io non dimentico...avete avuto la vostra pace dei sensi...adesso siete tornati alla vostra dimensione...
Un giorno saremo noi ad avere giustizia...nel frattempo continuate a spappolarvi i fegati ed a dire che la Juve ruba...è comodo per giustificare i propri fallimenti...
comw si fanno le divisioni online contro com ???
grazie
Se ti rispondo con completezza ci metto mezz'ora, ed esco totalmente fuori tema rispetto al myclub.Falso...giustizia sportiva...non cambiamo le carte in tavola...
Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC (Rossi) ed anch' esso ex componente cda inter...
Inoltre l'Inter (che si fregia senza vergogna di uno scudetto illegittimo) è stata condannata per illecito sportivo da palazzi 5 anni dopo (guarda caso il termine ultimo per prescrivere tutto)
Evitiamo le discussioni su quello che è successo...ma io non dimentico...avete avuto la vostra pace dei sensi...adesso siete tornati alla vostra dimensione...
Un giorno saremo noi ad avere giustizia...nel frattempo continuate a spappolarvi i fegati ed a dire che la Juve ruba...è comodo per giustificare i propri fallimenti...
non ammettere questo è da idioti infatti..Ci sono le sentenze della magistratura ordinaria che dicono che la Juve rubava, non i perdenti
Non saprei da dove partire per le inesattezze scritte. Cercherò di mettere ordine. Andando off-topi, ma certe cose non si possono leggere.Falso...giustizia sportiva...non cambiamo le carte in tavola...
Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC (Rossi) ed anch' esso ex componente cda inter...
Visualizza allegato 80628 Sarà forse la seconda volta in 15 anni che arrivo a 1000.So soddisfazioni
Ma già so che d'ora in più mi aspetterà un ciclo terribile di rimpalli a sfavore e i miracoli di portieri semi sconosciuti. W Pes
![]()