myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ho avuto una soffiata direttamente da Konami KCET per il my club del prossimo anno: Ci verra' detto il lrisultato ancora prima di giocare la partita.
 
  • Like
Reactions: SirValium

Vincent-dip

Pulcini
28 Novembre 2016
47
2
8
PSN ID
Vincent-dip
Questa settimana mi sembra di essere tornato un principiante . Perdo con chiunque. E cosa strana domenica arrivo in finale nella competizione pes leauge a tre stelle. Mah non so cosa succede. Vi è mai capitata una cosa del genere?
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
Boh, forse non ti ricordi cosa hai appena scritto... speriamo :eek:o_O
Forse basterebbe imparare la lingua italiana... Gli infami che disconnettono "soggetto" tutti juventini "oggetto" li trovo verbo.
Vuol dire che quelli che ho trovato disconnettersi erano juventini.

Non che tutti gli juventini disconnettono...
Ma che tutti quelli che ho trovato sono juventini.

Se io dico che tutti i biondi che ho incontrato erano italiani...
Questo non vuol dire che tutti gli italiani siano biondi.

Non è parte di un sillogismo la mia frase
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Forse basterebbe imparare la lingua italiana... Gli infami che disconnettono "soggetto" tutti juventini "oggetto" li trovo verbo.
Vuol dire che quelli che ho trovato disconnettersi erano juventini.

Non che tutti gli juventini disconnettono...
Ma che tutti quelli che ho trovato sono juventini.

Se io dico che tutti i biondi che ho incontrato erano italiani...
Questo non vuol dire che tutti gli italiani siano biondi.

Non è parte di un sillogismo la mia frase

Come vuoi, ma rimane cmq fuoriluogo, offtopic e provocatoria...
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Forse basterebbe imparare la lingua italiana... Gli infami che disconnettono "soggetto" tutti juventini "oggetto" li trovo verbo.
Vuol dire che quelli che ho trovato disconnettersi erano juventini.

Non che tutti gli juventini disconnettono...
Ma che tutti quelli che ho trovato sono juventini.

Se io dico che tutti i biondi che ho incontrato erano italiani...
Questo non vuol dire che tutti gli italiani siano biondi.

Non è parte di un sillogismo la mia frase

chiara occasione di silenzio perduto...
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Questa settimana mi sembra di essere tornato un principiante . Perdo con chiunque. E cosa strana domenica arrivo in finale nella competizione pes leauge a tre stelle. Mah non so cosa succede. Vi è mai capitata una cosa del genere?
Guarda sta succedendo anche a me...dalla divisione 2 non faccio altro che perdere e sono retrocesso in divisione 6 perdendo 150 punti.Ho spaccato il pad contro il frigorifero da non crederci.....
 

frigiola

Pulcini
13 Settembre 2016
53
27
18
PSN ID
fabio.frigiola
La cura che molti medici danno ai perdenti è dire tre volte al giorno prima dei pasti "la Juve ruba". Continuano a perdere, ma con un comodo alibi.....contenti loro.....
Ma chi ha detto La juve ruba??
Ho semplicemente detto che si sono disconnessi degli utenti che utilizzavano la juventus...
 

symone261084

Primi Calci
24 Agosto 2016
12
2
3
PSN ID
morone261084
Ci
Questa settimana mi sembra di essere tornato un principiante . Perdo con chiunque. E cosa strana domenica arrivo in finale nella competizione pes leauge a tre stelle. Mah non so cosa succede. Vi è mai capitata una cosa del genere?
aCiao.si ho fatto 4 volte il torneo perso sempre nelle prime due. Poi di colpo torno in striscia positiva e ho fatto 5 vittorie consecutive.
 

Vincent-dip

Pulcini
28 Novembre 2016
47
2
8
PSN ID
Vincent-dip
Se
Guarda sta succedendo anche a me...dalla divisione 2 non faccio altro che perdere e sono retrocesso in divisione 6 perdendo 150 punti.Ho spaccato il pad contro il frigorifero da non crederci.....
SemBra fatto a posta quando devi perdere. Comunque ieri sera 5 viteorie consecutive. Ah anche io dalla 2 alla 5 ora sono dinuoVò in 4 w stasera spero in 3. Mahhhhhh
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
UEFA Champions League STARS!
06.04.2017

info_banner.png


Le 8 corazzate rimaste sono pronte a prendersi il palcoscenico e decidere quale di loro è la migliore squadra d'Europa!

Questa campagna arriva nella modalità myClub su PRO EVOLUTION SOCCER, prodotto ufficialmente riconosciuto dalla UEFA.
È disponibile un agente speciale dedicato a 7 dei club che hanno raggiunto i quarti di finale!
Tutte le squadre rimanenti rappresentano l' élite europea e hanno qualità da vendere in ogni reparto.

Vivi la UEFA Champions League sulla tua pelle su PRO EVOLUTION SOCCER!
・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
・Agente speciale ed Elenco allenatori
06/04/2017 08:00 (UTC) - 20/04/2017 04:00 (UTC)
・Coppa Challenge CONTRO COM
06/04/2017 08:00 (UTC) - 13/04/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: UEFA Champions League STARS QF
Nell'elenco compariranno i giocatori con una valutazione generale di 75 o superiore, militanti in 7 delle squadre che hanno raggiunto i quarti di finale.
Inoltre, sarà disponibile un agente speciale che potrà essere utilizzato una sola volta, ma che garantisce un giocatore con una valutazione generale di 80 o superiore.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno 6 degli astuti allenatori delle squadre che hanno raggiunto i quarti di finale!
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un agente speciale UEFA Champions League STARS QF come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle squadre che giocano in casa l'11/4 e il 12/4!


Patch del 04/04/2017
04.04.2017

A partire dal 04/04/2017, l'ultima patch è ora disponibile.
Offre i seguenti contenuti:

■Il seguente problema è stato risolto.
・Se gli utenti che giocano sul sistema PlayStation®4 Pro hanno installato la patch 1.04.01 del 30/03/2017, il gioco può bloccarsi durante l'avvio.
 

Apocalisse

Pulcini
23 Gennaio 2015
40
7
8
Salve ragazzi...ma quest'anno non lo fanno un ritocchino alle statistiche individuali dei giocatori come hanno sempre fatto a metà stagione? es. il gallo Belotti con le statistiche attuali è scandaloso...
 
  • Like
Reactions: sirsandrone

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Questa settimana mi sembra di essere tornato un principiante . Perdo con chiunque. E cosa strana domenica arrivo in finale nella competizione pes leauge a tre stelle. Mah non so cosa succede. Vi è mai capitata una cosa del genere?
.. Pure a me la stessa cosa.. Quest'anno non l'avevo ancora provato lo script.. Ed invece eccolo qui! Inutile dire che NON DIPENDE DA ME.. Cioè le partite sembrano tutte determinate prima di iniziare... Ho preso scoppole o pareggi con gente da 300 punti e con TS ridicoli.... I miei difensori sembrano rimbambiti.. Ho fatto 6 sconfitte consecutive.. Sono sceso dalla divisione 3 alla 5.. E non sembra che la mia caduta sia terminata...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
.. Pure a me la stessa cosa.. Quest'anno non l'avevo ancora provato lo script.. Ed invece eccolo qui! Inutile dire che NON DIPENDE DA ME.. Cioè le partite sembrano tutte determinate prima di iniziare... Ho preso scoppole o pareggi con gente da 300 punti e con TS ridicoli.... I miei difensori sembrano rimbambiti.. Ho fatto 6 sconfitte consecutive.. Sono sceso dalla divisione 3 alla 5.. E non sembra che la mia caduta sia terminata...
Ho smesso di giocare per più di 1 mese da quando il gioco finalmente è riuscito a farmi perdere contro un 400 punti (io sono a quasi 1200) e non ci ho più visto nulla dal nervoso. Pensa che ancora ricordo la partita...e i punti persi :D Ieri mi sono fatto 3 partitine e tutto a posto....vediamo come va. Se mi ricapita la storia che contro i 500 o giù di li divento uno scarsone improvvisamente, prendo e disinstallo a vita. Il prossimo Pes, se mai deciderò di prenderlo, lo comprerò per un nuovo profilo Steam, così nel caso posso vendere il profilo con solo Pes dentro. Il sistema EA con Fifa va abolito e non copiato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,520
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25