myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

magari :3 ...oggi pome il ritardo questa sera su 5 partite 3(altre due vinte ) me ne le hanno pareggiato con giochetto su calcio d'angolo non so se sia un bug o meno ma onestamente pareggiare gare vinte in sto modo è proprio frustante e dire che in questi giorni mi so divertito parecchio ma oggi mi è venuto solo il nervoso :/
Giocare sabato e domenica è snervante perché i server sono strapieni ed il gameplay soffre. L'unico modo per attenuare un po' questo problema sarebbe la fibra. Io avevo lo stesso tuo problema poi un mese fa ho messo la fibra ed ora vado molto meglio. Se nella tua zona c'è la fibra facci un pensierino....

nel giro di 5 giorni sono sceso da 850 circa a 699... Saranno mesi che non scendo a 600. Poi mi vengono a dire che lo script non esiste.
Adesso ho rinnovato il contratto di Guardiola. Scommetto qualsiasi cosa che dalla prossima in poi ne vincerò almeno 6/7 consecutive...

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Oggi 8 a 0 contro Zebrabianconera8 ... Fa cadere la connessione all 80 esimo...
Chissà perché tutti bianconeri li trovo gli infami che non sanno perdere..

• Mi piace
Reazioni: gedalu79
Evidentemente hanno imparato bene come ci si comporta dalla loro squadra! È questo il vero "stile Juve"

classico esempio di "razzismo" calcistico, ma completamente gratuito e fuori luogo...
per il benestare del forum, siete pregati di non alimentare flame calcistici, per favore;)

è solo un dato statistico.. ultime 3 disconnessioni 3 volte affrontavo un giocatore con la Juventus...

..."passo tutti i giorni davanti all'autovelox sopra i limiti", ma non ho mai preso una multa, ergo tutti gli autovelox non funzionano...
Funziona cosi?o_O

Per la 1' volta quest'anno ho vinto la D1 in MyClub. Ebbene non l'avessi mai fatto! Ho perso due partite contro utenti da 600 di valutazione ma partite incredibili, rimpalli sempre a favore loro i miei genitori zombi,quella dell'avversario andavano a 2000. Tutte e due le sconfitte 4-3. Speriamo duri poco!

KURRUSKITO66 perde 4 a 1... All 86 esimo fa saltare la connessione dopo una lunga pausa con start...
Battuto con la seconda squadra lui con cr7 suarez neymar messi sanchez...

..."passo tutti i giorni davanti all'autovelox sopra i limiti", ma non ho mai preso una multa, ergo tutti gli autovelox non funzionano...
Funziona cosi?o_O
Se avessi detto tutti gli juventini sono ladri... Ma ho detto che quelli che si disconnettono li trovo tutti della juve...
Che poi non è cosi...oggi uno spagnolo...e uno del napoli...
Forse sono troppo forte e faccio disconnetere troppo

Se avessi detto tutti gli juventini sono ladri... Ma ho detto che quelli che si disconnettono li trovo tutti della juve...
Sei anche molto modesto....

Boh, forse non ti ricordi cosa hai appena scritto... speriamo :eek:o_O

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar