myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Buongiorno a tutti. Ho letto un pò commenti precedenti e mi sono sorti dei dubbi ( li avevo anche prima)

Premessa: gioco a pes 17 da un mesetto circa, per impegni lavorativi faccio forse 6-7 partite al giorno, e attualmente sono promosso con 2 giornate di anticipo alla divisione 8 ( con la squadra inferiore al 90% di quelli che ho beccato e le mie scarse capacità, sono contento :D ).

1) ho due allenatori, Conte e L. Enrique: Il secondo ha il modulo con il quale mi trovo di più ma in difesa è un colabrodo ( forse perchè ho matip, t.silva, carvajal e teles) mentre il primo è quello che rende di più anche se vedo sempre la squadra un pò " lenta". Sapreste darmi consigli su come impostare questi due allenatori?

2) ho letto che qualcuno è a 13/15 partite vinte di fila e mi chiedevo se sceglievate voi utenti più scarsi o sono io che sono babbo e non vado oltre le 2 di fila?

3)noto molte volte, soprattutto al calcio di inizio, che vengono effettuati cross dal cc alle fasce con una precisione chirurgica mentre io, sia L1+ O, R2 +O, solo O, facendo anche una macumba, la prende sempre l'avversario. in cosa sbaglio?

4)pressing avversario: vuoi o non vuoi, l'avversario prende palla. Tutti schiacciano il quadrato e muovono un giocatore loro per bloccarti e, puntualmente, in tutti modi possibili, la prendono. Io, sia con quadrato o con doppio quadrato, oltre a quello che muovo io, non prendo palla e vado sempre fuori posizione. C'è qualcosa che non so?

In principio sono io scarso, questo lo so, per questo chiedo info a chi è più esperto :)
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Mi sono rotto le palle, 25 osservatori da 5* a 1* stella, li ho girati tutti SINGOLARMENTE! Trovando anche due "top di agente": Digne con TS 4* e Gabbiadini con nonricordocosa 3*! A qualcuno è mai uscita una black girando un 5* da solo?
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
Mi sono rotto le palle, 25 osservatori da 5* a 1* stella, li ho girati tutti SINGOLARMENTE! Trovando anche due "top di agente": Digne con TS 4* e Gabbiadini con nonricordocosa 3*! A qualcuno è mai uscita una black girando un 5* da solo?
da quest'anno le combinazioni fra agenti e le aste per me sono diventate un vero tormento. se mi regala un agente 5 stelle ( fosse anche tra i più inutili diciamo piede dx) mi ammattisco in combinazioni per ricavarci una palla nera, pertanto ritengo chi gira 5 stelle singolarmente un autentico eroe o altro
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Meglio di prende il palo a porta vuota per due volte consecutive con CR/ è...
No guarda, un cross/ tiro dalla linea laterale che finisce fuori e va sulla rete esterna e magicamente diventa gol non posso accettarlo. Peggio della melina negli ultimi minuti( almeno questo non è un bug)
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Avete anche voi playstation network in manutenzione?
Io ora sono in MyClub, mi dice quanto Gp ho ecc. provo a fare una partita e esce la schermata "Impossibile connettersi a Play Station Network potrebbe essere occupato) codice (WS-37504-9)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dopo un'ottantina di partite ho incontrato un giocatore full manual, manco a cercare l'oro si fa sta fatica.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno a tutti. Ho letto un pò commenti precedenti e mi sono sorti dei dubbi ( li avevo anche prima)

Premessa: gioco a pes 17 da un mesetto circa, per impegni lavorativi faccio forse 6-7 partite al giorno, e attualmente sono promosso con 2 giornate di anticipo alla divisione 8 ( con la squadra inferiore al 90% di quelli che ho beccato e le mie scarse capacità, sono contento :D ).

1) ho due allenatori, Conte e L. Enrique: Il secondo ha il modulo con il quale mi trovo di più ma in difesa è un colabrodo ( forse perchè ho matip, t.silva, carvajal e teles) mentre il primo è quello che rende di più anche se vedo sempre la squadra un pò " lenta". Sapreste darmi consigli su come impostare questi due allenatori?

2) ho letto che qualcuno è a 13/15 partite vinte di fila e mi chiedevo se sceglievate voi utenti più scarsi o sono io che sono babbo e non vado oltre le 2 di fila?

3)noto molte volte, soprattutto al calcio di inizio, che vengono effettuati cross dal cc alle fasce con una precisione chirurgica mentre io, sia L1+ O, R2 +O, solo O, facendo anche una macumba, la prende sempre l'avversario. in cosa sbaglio?

4)pressing avversario: vuoi o non vuoi, l'avversario prende palla. Tutti schiacciano il quadrato e muovono un giocatore loro per bloccarti e, puntualmente, in tutti modi possibili, la prendono. Io, sia con quadrato o con doppio quadrato, oltre a quello che muovo io, non prendo palla e vado sempre fuori posizione. C'è qualcosa che non so?

In principio sono io scarso, questo lo so, per questo chiedo info a chi è più esperto :)
Anche io sarei interessato ad una risposta
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Konami mi sta decisamente trollando..continua a rifilarmi sempre i soliti agenti..
come terzini sono messo da dio, beh.. e cosa fa zia Konami..TD/TS come se piovessero..
bah!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Comunque questo Traoré é un vero bug
del gioco, tipo Aramburu o come caxxo di chiama. Dovrebbero intervenire per risolvere questo problema tipo Van der Mirch!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Comunque questo Traoré é un vero bug
del gioco, tipo Aramburu o come caxxo di chiama. Dovrebbero intervenire per risolvere questo problema tipo Van der Mirch!
Non farano nulla ...pensano a pes18 ormai il 17 per loro è andato.
Poi altrimenti come faranno i fans di lacina traore' a giocare senza bug ;)..
Su Aramburu io non lo trovo devastante,sara' perche' ormai sappiamo come gioca o per il mio modulo ma non lo trovo imbattibile , salvo quando si mette mamma Konami contro.:D
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non farano nulla ...pensano a pes18 ormai il 17 per loro è andato.
Poi altrimenti come faranno i fans di lacina traore' a giocare senza bug ;)..
Su Aramburu io non lo trovo devastante,sara' perche' ormai sappiamo come gioca o per il mio modulo ma non lo trovo imbattibile , salvo quando si mette mamma Konami contro.:D
Peccato...poteva essere un bel gioco
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Peccato...poteva essere un bel gioco
Il gioco e' bello anzi ottimo gameplay..peccato che appena uno scopre un giocatore baggato ahimé il gioco è finito anzi myclub,tutti che lo cercano tutti che lo vogliono...
Il problema e' di chi sfrutta il bug rinunciando a GIOCARE ...cioe' giocano solo cosi ',cross e Traore pur di vincere il peluche a fine anno :D
Pazienza...ce ne faremo una ragione,contenti loro..

Cmq se piazzi 2 buoni centrali e copri le fascie con raddoppi di marcatura prima che arrivino a crossare lo spilungone non tocca palla...gia' testato.;)
 
  • Like
Reactions: emiliosky e Dade77

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
ce la sta mettendo tutta per farmi scendere di valutazione. Sono 2 giorni che da 870 sono sceso quasi a 750. Perdo quasi con tutti, soprattutto quelli con squadre nettamente più scarse delle mie. Difesa imbarazzante, attaccanti che davanti al portiere o gli tirano addosso o addirittura fuori, il mio portiere che guarda caso quando respinge lo fa quasi sempre sull'attaccante avversario, insomma, cose che ovviamente sapete un pò tutti. la cosa che mi fa ancora più rabbia è che ho quasi tutti i giocatori in forma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,466
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana