myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
C'è io vorrei capire se è solo un mio problema..è una settimana che praticamente non riesco a giocare..lag pesante..c'è i giocatori non si muovono..non si può continuare così..come posso risolvere..grazie
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
C'è io vorrei capire se è solo un mio problema..è una settimana che praticamente non riesco a giocare..lag pesante..c'è i giocatori non si muovono..non si può continuare così..come posso risolvere..grazie
Ho una connessione Telecom 7 mega..Ping che va da 9 a 11..
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Fino alla fine.... mi sa che ti ho battuto nella com vs human per prendere l'agente Coppa d'africa.
hehe difficile...ho un filotto di 11 wins in a row delle quali le prime 3 vittorie sono state proprio nella challenge contro hum, 3 argenti penosi ovviamente...;)
 
  • Like
Reactions: respe85

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
per avere una squadra cosi avrai venduto la casa penso,:)
mavvà figurati! gli unici 20€ che ho messo furono la seconda o terza settimana di gioco quando inserirono le microtransazioni, durante la settimana del primo agente champions, poi solo fortuna in qualche pescata e tanta programmazione tramite aste...:cool:
devi anche dire che quest'anno ho pescato al day1 C. Ronaldo e Sergio Ramos, insomma...mi ha detto bene in generale, nn mi lamento affatto! :D
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Io ho una rosa migliore e non ho speso un euro. A volte dipende anche dalla fortuna che hai e da quante partite fai..
esattamente!
dai 700 in su si incontrano solo squadre di questo tipo, top più o top meno sono tutti lì per giocarsela, poi devi saperlo utilizzare es assemblare tatticamente per trovare la quadra dell'equilibrio! ;)
come si vede io ad esempio nn ho neanche 350 partite giocate contro hum, farmi in novellino a tempo perso e nn penso minimamente a sbancare qualsiasi agente, mi piace giocare e divertirmi facendolo!
peace
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ormai becco solo quelli con la tattica" cross dalle fasce e palla al palo della luce al centro = gol".. che palle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online