Una medaglia ha sempre 2 facce.. per quelli come me che trasformano i palloni neri in allenatori, per allenare i giocatori argento (gioco con squadra full silver) è un gran bell'agente..1 nera 41 oro e 350 argenti.. mamma mia che cervelli sti giapu
Comunque secondo me non vale la pena di buttare 10000 gp per una girata, gli argenti li puoi prendere con le aste, e te li scegli tu, così rischi solo di prendere dei pipponi. Risparmia e prendi qualche slot giocatore in più, dai retta a un genovese.Una medaglia ha sempre 2 facce.. per quelli come me che trasformano i palloni neri in allenatori, per allenare i giocatori argento (gioco con squadra full silver) è un gran bell'agente..
Comunque secondo me non vale la pena di buttare 10000 gp per una girata, gli argenti li puoi prendere con le aste, e te li scegli tu, così rischi solo di prendere dei pipponi. Risparmia e prendi qualche slot giocatore in più, dai retta a un genovese.
Si, ma con l'agente i giocatori sono già a livello 30Comunque secondo me non vale la pena di buttare 10000 gp per una girata, gli argenti li puoi prendere con le aste, e te li scegli tu, così rischi solo di prendere dei pipponi. Risparmia e prendi qualche slot giocatore in più, dai retta a un genovese.
?... Il genovese che gioca con 4 ori 6 argenti e 1 bianco a livello due...
Gran consigliatore!
Eccolo qua con l'agente contro com arriva lui
Tra l'altro sono nuovo sul forum e dopo aver giocato contro tantissimi player quest anno e vedendo anche le vostre formazioni sul forum mi sono accorto che sono l'unico a giocare senza esterni e senza centrocampisti laterali![]()
Salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa,è possibile giocare tutte le partite delle divisioni online sempre dentro casa?
Siamo in due, i miei migliori risultati li sto ottenendo con il 4-3-1-2 di Allegri.
Al momento sono a 7/11 di full Juve e quindi una delle squadre che alterno è:
Sportiello
Caceres
Rugani
Benatia
Alex Sandro
Mandragora
Davids
Sturaro
Pereyra
Pjaca
Higuain
Sopperisco alle assenze con gli ex....
Ahahaha lo volevo scrivere ioSi è possibile, ma la Playstation deve essere posizionata in salotto.
Viceversa, se attacchi tutto in giardino, ad esempio, non è più possibile giocare dentro casa.
Spero di esserti stato d'aiuto.![]()
Con quei capelli pare SOLANGE ..Eccolo qua con l'agente contro com arriva lui
Tra l'altro sono nuovo sul forum e dopo aver giocato contro tantissimi player quest anno e vedendo anche le vostre formazioni sul forum mi sono accorto che sono l'unico a giocare senza esterni e senza centrocampisti laterali![]()
Ahahahahah bella questa...Si è possibile, ma la Playstation deve essere posizionata in salotto.
Viceversa, se attacchi tutto in giardino, ad esempio, non è più possibile giocare dentro casa.
Spero di esserti stato d'aiuto.![]()
Ragazzi sono nuovo e volevo qualche consiglio se potete.
Come vedo dopo ogni partita i giocatori si stancano, non posso creare una seconda rosa in modo da metterli già in panchina e giocare così con 2 rose? Oppure devo fare i cambi manualmente anche se ho solo 7 posti disponibili in panchina? Voi come vi gestite?
Poi ragazzi le stagioni SIM come funzionano? Nel senso c'è un'altra rosa a parte oppure si una la mia rosa? Anche lì presumo che i giocatori si stanchino quindi come posso fare?
Se avete qualche altro consiglio per un neofita sono bene accetti!!
Grazie a tutti
Quando entri nella tua squadra, se premi triangolo vedrai l'opzione "cambia squadra" e da lì potrai poi crearti altre squadre.
Il consiglio è avere almeno due squadre (con giocatori diversi) così puoi alternarle.
O altrimenti a un certo punto potresti usare (sempre dal menù squadra) i "recupera resistenza" ma dipende poi da quanti ne hai etc.
Per le sim puoi scegliere volta per volta con quale squadra giocarla.
In genere io le faccio coi giocatori che non mi servono e, dopo 10 partite che scadono i contratti, li trasformo in allenatori per far crescere i titolari delle altre squadre.
In questo modo risparmi anche i gp non dovendo rinnovargli i contratti.