myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

grazie mille , infatti non sapevo niente riguardante sta cosa sarà più divertente così
Michy dal menù principale vai in opzioni dati utente e puoi creare fino a 32 impostazioni li puoi anche rinominare, quindi crei la tua impostazione la chiami ad esempio manuale e schiacciando triangolo sopra di essa puoi renderla predefinita

• Mi piace
Reazioni: Michy
Beccato un certo supremo4ver, primo tempo faccio io la partita e creo buone occasioni per segnare, secondo tempo verso il 50esimo va in vantaggio lui con un gol nato su un rimpallo e a quel punto sto tizio inizia a fare melina per tutto il resto della partita... ah aggiungo che e' in divisione 1 con 1000 punti ma non ne vale nemmeno la metà!

non ti rammaricare,nel caso fossi stato tu ad essere in vantaggio,avrebbe annullato la partita con il cheat della connessione.
ti parlo per esperienza personale in quanto lo ha fatto con me.

Ultima modifica:
Che pena che mi fanno gli spagnoli in questo my club :D:D trovo tale jorgito guaperas 820 di valutazione...io 745...2-0 per me nel primo tempo a fine primo tempo espulso s. Ramos e rigore per lui , cech para:D:p altri 3 gol in contropiede tra Ronaldo e Messi e lui sul 5-0 fa 2 autogol e cerca di fare il terzo ma dopo averla passata al portiere tirava col cross e il portiere di conseguenza la rinviava :D e dopo la terza volta che ci provava non gli ho fatto vedere più la palla...che pena. 7-0 per me

be a me è andata peggio:
tale montilla9398 lui valutazione 1100 o giù di li,io viaggio sugli 860,
2 a 0 per me all'88esimo.........
et voilà!!!
peggioramento della connessione e partita annullata.

L'unico over 1000 che ho incontrato ed è stato un player leale è stato un certo Massi23
fini' in un pareggio molto fortunato per me.

• Mi piace
Reazioni: Antokratos
Agente speciale: Young STARS
15.12.2016

info_banner.png

Nella campagna di questa settimana, compariranno nell'elenco le giovani stelle che stanno ottenendo prestazioni strepitose nei campionati dei rispettivi paesi.
Puoi ottenere una giovane superstar.

■Periodo
15/12/2016 8:00 (UTC) - 22/12/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale:Young STARS
Saranno scelti giocatori con un'età di 23 anni o meno e una valutazione generale di 75 o più.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Agente speciale: Young STARS
15.12.2016

info_banner.png

Nella campagna di questa settimana, compariranno nell'elenco le giovani stelle che stanno ottenendo prestazioni strepitose nei campionati dei rispettivi paesi.
Puoi ottenere una giovane superstar.

■Periodo
15/12/2016 8:00 (UTC) - 22/12/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale:Young STARS
Saranno scelti giocatori con un'età di 23 anni o meno e una valutazione generale di 75 o più.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Bell'agente...:confused: solo una nera POGBA! :(

Beccato un certo supremo4ver, primo tempo faccio io la partita e creo buone occasioni per segnare, secondo tempo verso il 50esimo va in vantaggio lui con un gol nato su un rimpallo e a quel punto sto tizio inizia a fare melina per tutto il resto della partita... ah aggiungo che e' in divisione 1 con 1000 punti ma non ne vale nemmeno la metà!

il ritorno di supremeEmpire?

Grazie della risposta urka..!;)
Comunque non possiamo fare una raccolta firme online per avere 2vs2 col mi club...???:p:p:p

Io farei una petizione per togliere le partite offline, ripristinare il fondo club in milioni di euro, poter comrpare giocatori a prezzi fissi, mettere la forma casuale, dare un moltiplicatore per forza squadra e dare, perchè no, la possibilità di bancarotta...

... ma tanto non lo fanno...

Ma quanto erano fighe le competizioni D5, D4, D3 .... e la champions la domenica sera....boh...

Io farei una petizione per togliere le partite offline, ripristinare il fondo club in milioni di euro, poter comrpare giocatori a prezzi fissi, mettere la forma casuale, dare un moltiplicatore per forza squadra e dare, perchè no, la possibilità di bancarotta...

... ma tanto non lo fanno...

Ma quanto erano fighe le competizioni D5, D4, D3 .... e la champions la domenica sera....boh...
a me basterebbe che mettano competizioni con squadre solo argento o soli bronzo ecc..

[AGGIORNAMENTO] errori nelle tattiche e nelle formazioni
15.12.2016

Abbiamo identificato la causa di alcuni errori relativi alle formazioni e alle tattiche di alcuni allenatori in modalità diverse da myClub in seguito all'[Aggiornamento live].
I problemi saranno risolti nella prossima patch in programma.

Nota bene: siamo riusciti a migliorare alcuni dei problemi, quindi la [Lista allenatori] in modalità myClub verrà aggiornata dopo i lavori di manutenzione del 15/12/2016.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Campagna Doppi Punti esperienza!
15.12.2016

Punti esperienza per tutte le partite in modalità myClub: adesso puoi ottenerne il doppio rispetto al solito! Lascia che i tuoi giocatori ti offrano questa opportunità!

■Periodo
15/12/2016 8:00(UTC) - 22/12/2016 4:00(UTC)
*Il periodo potrebbe essere soggetto a variazioni in caso di lavori di manutenzione.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Stavo giocando contro un certo luca86rock melina da fine primo tempo in poi (2-0 ) per lui ho messo pausa e lo lascio giocare solo... Ma che senso ha fare così ? Se scali la classifica poi che ti danno la medaglia di carne come premio?

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Stavo giocando contro un certo luca86rock melina da fine primo tempo in poi (2-0 ) per lui ho messo pausa e lo lascio giocare solo... Ma che senso ha fare così ? Se scali la classifica poi che ti danno la medaglia di carne come premio?
Questo fenomeno lo avevo incontrato ad agosto... Cheater allucinante... Sotto di due gol era riuscito a far annullare la connessione. Ho il video pubblicato su YouTube; ridicole le sue "minacce" di denuncia ricevute in chat.
Stai tranquillo che se fossi stato tu in vantaggio sarebbe saltata la connessione... Per caso eh!!
Spazzatura, questo il termine esatto...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Totopa e tecnova
Raga ma i punti esperienza doppi si riferiscono solo quelli nelle divisione e competizione o pure contro il comp?

IMG_2537.JPG È il primo che trovo che ha più di 1000 punti che non sia un Lagger. Perdeva 3-0 nel 2' tempo e non ha staccato, anzi ha giocato alla fine è finita 3-2. Gli ho fatto i complimenti è veramente bravo, io molto fortunato. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: leo83 e sas
Visualizza allegato 74519 È il primo che trovo che ha più di 1000 punti che non sia un Lagger. Perdeva 3-0 nel 2' tempo e non ha staccato, anzi ha giocato alla fine è finita 3-2. Gli ho fatto i complimenti è veramente bravo, io molto fortunato. :rolleyes:
Questo si chiama buon senso...
ammettere a volte di aver vinto con gran culo e' difficile sentirselo dire anzi molti anche piu scarsi se la tirano con 2 tiri 2gol magari l'avversario 20 tiri 1 gol con pali traverse rimpalli a sfavore ecc.ecc.
Evviva la sincerita', e' un gioco e deve rimanere tale ...non si vince niente e AUTO-GASARSI sapendo di essere stati SCULATI mi fa ridere ma non tutti sono sinceri con se stessi...:cool:
Complimenti.

• Mi piace
Reazioni: emiliosky

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.