quest'anno niente codici...ti dava i bonus fino al 5 ottobre
Bella fragatura.....
quest'anno niente codici...ti dava i bonus fino al 5 ottobre
...fuck you!Gente cn ancora la ps3 dovrebbe essere abolita da questo forum
Aggiungo: questo si presenta con 5 stelle (!) . valutazione 340 (!) in realtà ha una squadretta di palle bianche che a mala pena arriva a 1200, un ts di 72. non gioca, mi lascia segnare sei goal, , all'inizio della ripresa aspetta che il portiere prenda palla , si ferma e dopo 10 secondi: schermo nero e disconnessione totale dal server e dala ps3.segnalo majores25 lagger spagnolo fottuto, gioca con il Malaga FC Pacosss.
Ma cosa glie ne viene? io non ho mai capito come fanno a farti pure saltare pure la connessine col server della Playstation. non c'è un sito Konami dove segnalare questi impotenti?
Grande! di peggio c'è solo 5stelle piede destro!Ragazzi finalmente un agente 5 *
Piede sinistro![]()
No, non è normale. Di sicuro è uno di quelli che nel mentre stava per essere partorito, appena spuntata la testa la madre è scivolata e ci si è seduta sopra.Aggiungo: questo si presenta con 5 stelle (!) . valutazione 340 (!) in realtà ha una squadretta di palle bianche che a mala pena arriva a 1200, un ts di 72. non gioca, mi lascia segnare sei goal, , all'inizio della ripresa aspetta che il portiere prenda palla , si ferma e dopo 10 secondi: schermo nero e disconnessione totale dal server e dala ps3.
E' "normale"?
Ho notato anche io la scorsa settimana c'era un arabo con più di 2000 punti con 800 vittorie su 830 partite di cui 400 consecutive Ahahahah si certo a casa ladroneRagazzi ho notato che nella classifica non ci sono più i fenomeni...parlo di ps3 forse ànche ps4.
Forse konami si è svegliata ed ha iniziato a bannare???
Ho notato anche io la scorsa settimana c'era un arabo con più di 2000 punti con 800 vittorie su 830 partite di cui 400 consecutive Ahahahah si certo a casa ladrone
Non credo sia così furbo per vincere 1 partita onilneForse era Bhatti?![]()
Io dico quello che penso e che gente cn la ps3 dovrebbe avere un forum a sè perchè per me pes s puó giocare sl su ps4 e quindi dico quello che voglio lasciami stare
Minorenn o minorati?Io penso che i minorenni non dovrebbero stare su questo forum.
C'è gente, con la.ps3, che ha fatto la storia di pesteam e prima ancora pesfan.
Quindi abbaia all' uscita di scuola dai...
Minorenn o minorati?![]()
Gente cn ancora la ps3 dovrebbe essere abolita da questo forum
Io dico quello che penso e che gente cn la ps3 dovrebbe avere un forum a sè perchè per me pes s puó giocare sl su ps4 e quindi dico quello che voglio lasciami stare
Domani t sfido se vuoi cosi vediamo chi ha ragione. Cn te uso tutti palle argento dovrebbe bastare a sistemarti ah no scusa hai la ps3 sei troppo indietro
Ho letto che si possono importare , su ps4 , i loghi originali delle squadre senza licenza...qualcuno sa se è possibile creare uno stemma e caricarlo su play ,per personaliZzare il proprio team? Se si, come si fa? Grazie