myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

segnalo majores25 lagger spagnolo fottuto, gioca con il Malaga FC Pacosss.
Ma cosa glie ne viene? io non ho mai capito come fanno a farti pure saltare pure la connessine col server della Playstation. non c'è un sito Konami dove segnalare questi impotenti?

oggi ho perso 5 a 0 la mia terza partita consecutiva in divisioni, primo perchè era più bravo -forse- secondo perchè aveva tutti over 45 e io al massimo 36,, terzo perchè avevo appena perso con lo stronza spagnolo lagger che mi ha fottuto almeno 3000 punti di rinnovi, quarto perchè ho preso due goal nei primi due minuti con la squadra ( ts 99) immobile.

segnalo majores25 lagger spagnolo fottuto, gioca con il Malaga FC Pacosss.
Ma cosa glie ne viene? io non ho mai capito come fanno a farti pure saltare pure la connessine col server della Playstation. non c'è un sito Konami dove segnalare questi impotenti?
Aggiungo: questo si presenta con 5 stelle (!) . valutazione 340 (!) in realtà ha una squadretta di palle bianche che a mala pena arriva a 1200, un ts di 72. non gioca, mi lascia segnare sei goal, , all'inizio della ripresa aspetta che il portiere prenda palla , si ferma e dopo 10 secondi: schermo nero e disconnessione totale dal server e dala ps3.
E' "normale"?

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Aggiungo: questo si presenta con 5 stelle (!) . valutazione 340 (!) in realtà ha una squadretta di palle bianche che a mala pena arriva a 1200, un ts di 72. non gioca, mi lascia segnare sei goal, , all'inizio della ripresa aspetta che il portiere prenda palla , si ferma e dopo 10 secondi: schermo nero e disconnessione totale dal server e dala ps3.
E' "normale"?
No, non è normale. Di sicuro è uno di quelli che nel mentre stava per essere partorito, appena spuntata la testa la madre è scivolata e ci si è seduta sopra. :D lascia perdere è guerra persa. Pensa che la mia squadra in my club si chiama
"A.C omegiocadelpiero" . Sul 3 a 0 per me il figlio di sultana si sconnette all' 89 esimo e inizia a scrivermi in privato :"E ma gioca proprio bene Del Piero" , :"Ammazza che goal che ha fatto Del Piero" ... quindi non ti far venire il fegato a strascico. Se non è amore. push the interruttore :D ( in questo caso OFF )

Ragazzi ho notato che nella classifica non ci sono più i fenomeni...parlo di ps3 forse ànche ps4.
Forse konami si è svegliata ed ha iniziato a bannare???

Ragazzi ho notato che nella classifica non ci sono più i fenomeni...parlo di ps3 forse ànche ps4.
Forse konami si è svegliata ed ha iniziato a bannare???
Ho notato anche io la scorsa settimana c'era un arabo con più di 2000 punti con 800 vittorie su 830 partite di cui 400 consecutive Ahahahah si certo a casa ladrone

National team STARS!
17.11.2016

info_banner.png

È in arrivo un agente speciale [National team STARS]! Con questo agente potrai trovare calciatori famosi che appartengono alle 16 nazionali elencate qui sotto:

ARGENTINA
BELGIUM
BRAZIL
CHILE
COLOMBIA
COSTA RICA
CROATIA
ECUADOR
ENGLAND
FRANCE
GEMANY
ITALY
PORTUGAL
SPAIN
SWITZERLAND
URUGUAY

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
17/11/2016 8:00 (UTC) - 24/11/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale [National team STARS]
Saranno in lista i giocatori che appartengono alle 16 nazionali indicate e che hanno una valutazione generale di 75 o più.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno i 8 grandi allenatori delle 16 nazionali indicate.

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un [agente speciale: National team STARS] come ricompensa iniziale,
battendo qualsiasi nazionale scelta fra 10 paesi!

■Coppa Challenge online
Ricevi il premio bonus [agente speciale: National Team STARS] ottenendo la tua prima vittoria nel formato partita singola.

Aggiornamento live [17/11/2016 - 24/11/2016]
17.11.2016

Per l'Aggiornamento live relativo al periodo [17/11/2016 - 24/11/2016], la Valutazione condizione di tutti i giocatori sarà la stessa [C].

*Nota bene: nel corso di questo periodo verrà mostrato il messaggio 'Nessuna modifica dopo l'ultimo Aggiornamento live', anche se le valutazioni condizione saranno state aggiornate.

Io penso che i minorenni non dovrebbero stare su questo forum.
C'è gente, con la.ps3, che ha fatto la storia di pesteam e prima ancora pesfan.
Quindi abbaia all' uscita di scuola dai...
Io dico quello che penso e che gente cn la ps3 dovrebbe avere un forum a sè perchè per me pes s puó giocare sl su ps4 e quindi dico quello che voglio lasciami stare

Gente cn ancora la ps3 dovrebbe essere abolita da questo forum
Io dico quello che penso e che gente cn la ps3 dovrebbe avere un forum a sè perchè per me pes s puó giocare sl su ps4 e quindi dico quello che voglio lasciami stare
Domani t sfido se vuoi cosi vediamo chi ha ragione. Cn te uso tutti palle argento dovrebbe bastare a sistemarti ah no scusa hai la ps3 sei troppo indietro

Questi post mi erano sfuggiti....

[MORALIZZATORE MODE ON]
Credo tu debba fare un bagno di umilta' e crescere, ma soprattutto imparare l'educazione ed il rispetto per le persone altrui... non ti devi permettere, solo perche' nascosto dietro uno schermo, di fare tanto il supponente...
In questo forum c'e' un regolamento, chiaro, scritto in italiano e comprensibilissimo, ti invito e prego di leggerlo e ti chiedo cortesemente di scrivere in italiano comprensibile, non sei al cell per abominie abbreviazioni:cool:
[moralizzatore mode off]

Ecco un'altra meteora che spunta, ci sorvola, e poi sparisce...
non sentitevi offesi e mi spiace veramente tanto per le persone coinvolte:(:p:D

Ho letto che si possono importare , su ps4 , i loghi originali delle squadre senza licenza...qualcuno sa se è possibile creare uno stemma e caricarlo su play ,per personaliZzare il proprio team? Se si, come si fa? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Marcoriz19

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2