myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Sicuro al 100% .. avevo 500 monete e volevo aprire gli agenti da 100 di questa settimana..dopo aver aperto il primo invece di 400 me ne sono trovato 800.. poi sono andato a rinnovare qualche contratto e i primi due invece di scalarmeli mi ha aggiunto un 1500 a testa ..quindi totale più o meno 300monete e 3000gp..me ne sono accorto che era un Po anomala la cosa ma io che centro? e subito dopo andanado a mettere la squadra in campo per la partita non avevo più carrasco kovacic e Niamg..tolti proprio come se lo avessi svincolati ed invece erano due titolari e niang in panchina quindi figurati se potevo sbagliarmi e toglierli io! Non lo so che è successo col server questo aumento di pochi gp e poi ti trovi carrasco per me titolare fisso sparito!!bhooo!!spero no capita di nuovo ma sia stato un colpo di sfiga che capita una volta sola..xche Se poi perdo bale o hazard partono le bestemmie!:D
Manda subito un email alla konami!!!
Devono risarcirti...quello che ti sei ritrovato di gp e monete sono solo briciole!
 

Green84k

Primi Calci
11 Novembre 2016
16
0
1
Manda subito un email alla konami!!!
Devono risarcirti...quello che ti sei ritrovato di gp e monete sono solo briciole!
A che mail devo mandarla anche se non credo facciano un calcolo approssimatimativo di quanto mi devono se facessi le aste..so solo che non è divertente quando vai a svegliarti i giocatori e poisi cancellano per quattro soldi..ripeto pensa se era bale o un pallone nero pagato all asta fior di gp!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sicuro al 100% .. avevo 500 monete e volevo aprire gli agenti da 100 di questa settimana..dopo aver aperto il primo invece di 400 me ne sono trovato 800.. poi sono andato a rinnovare qualche contratto e i primi due invece di scalarmeli mi ha aggiunto un 1500 a testa ..quindi totale più o meno 300monete e 3000gp..me ne sono accorto che era un Po anomala la cosa ma io che centro? e subito dopo andanado a mettere la squadra in campo per la partita non avevo più carrasco kovacic e Niamg..tolti proprio come se lo avessi svincolati ed invece erano due titolari e niang in panchina quindi figurati se potevo sbagliarmi e toglierli io! Non lo so che è successo col server questo aumento di pochi gp e poi ti trovi carrasco per me titolare fisso sparito!!bhooo!!spero no capita di nuovo ma sia stato un colpo di sfiga che capita una volta sola..xche Se poi perdo bale o hazard partono le bestemmie!:D
Anche a me hanno regalato 10k , ma senza togliere giocatori o perlomeno non sono giocatori che uso con 110 slot é facile fare confusione. ...quindi forse , dico forse mi hanno silurato giocatori di terza fascia e manco me ne sono accorto. ...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Anche a me hanno regalato 10k , ma senza togliere giocatori o perlomeno non sono giocatori che uso con 110 slot é facile fare confusione. ...quindi forse , dico forse mi hanno silurato giocatori di terza fascia e manco me ne sono accorto. ...
??? Che cos'è questa storia?? Mi devo preoccupare?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
??? Che cos'è questa storia?? Mi devo preoccupare?
Se e soltanto dovesse capitarti direi.
È stato 2 giovedì scorsi, 3 agenti da 10k e uno era senza spiegazione. ...è diverso dall' altro caso perché lui ha preso gp e monete ma non un agente da 10k come me....
Dance And Confused ( Led Zeppelin ;))
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
puoi sciegliere se romperti i maroni novellinando o farti un travaso di bile con la lotteria in divisioni.
Vedi tu.
Se sei bravino giocati la coppa master: vncendo 5 partite e giocando con soli argenti ti porti a casa 7.500 punti, più altri 3-4000 circa di guadagno al netto dei rinnovi e in due ore ne fai circa 20.000 onesti e ben guadagnati. Se sei abbastanza demente da giocare almeno 5 giorni alla settimana ti porti a casa 100 mila la settimana netti.:)
Purtroppo non ho il tempo per giocare due ore per 5 giorni a settimana
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sicuro al 100% .. avevo 500 monete e volevo aprire gli agenti da 100 di questa settimana..dopo aver aperto il primo invece di 400 me ne sono trovato 800.. poi sono andato a rinnovare qualche contratto e i primi due invece di scalarmeli mi ha aggiunto un 1500 a testa ..quindi totale più o meno 300monete e 3000gp..me ne sono accorto che era un Po anomala la cosa ma io che centro? e subito dopo andanado a mettere la squadra in campo per la partita non avevo più carrasco kovacic e Niamg..tolti proprio come se lo avessi svincolati ed invece erano due titolari e niang in panchina quindi figurati se potevo sbagliarmi e toglierli io! Non lo so che è successo col server questo aumento di pochi gp e poi ti trovi carrasco per me titolare fisso sparito!!bhooo!!spero no capita di nuovo ma sia stato un colpo di sfiga che capita una volta sola..xche Se poi perdo bale o hazard partono le bestemmie!:D

Non e' che li hai svincolati per sbaglio?
sarebbe la soluzione piu semplice... ,agari hai selezionato piu giocatori ed hai svincolato qualche pippa includendo anche quei giocatori, cosi si spiegerebbe i gp in piu... mentre per le monete, magari hai raggiunto qualche obbiettivo o fatto l'accesso giornaliero che ti da ,dopo 10 giornate, 100 monete...
:rolleyes::cool:
 

Green84k

Primi Calci
11 Novembre 2016
16
0
1
Si sì anche a me dice la stessa cosa... speriamo almeno ci rimborsino :cool:
Sicuro rimborsano.. ci regalano un coupon di contratto a testa xD
Non e' che li hai svincolati per sbaglio?
sarebbe la soluzione piu semplice... ,agari hai selezionato piu giocatori ed hai svincolato qualche pippa includendo anche quei giocatori, cosi si spiegerebbe i gp in piu... mentre per le monete, magari hai raggiunto qualche obbiettivo o fatto l'accesso giornaliero che ti da ,dopo 10 giornate, 100 monete
Non e' che li hai svincolati per sbaglio?
sarebbe la soluzione piu semplice... ,agari hai selezionato piu giocatori ed hai svincolato qualche pippa includendo anche quei giocatori, cosi si spiegerebbe i gp in piu... mentre per le monete, magari hai raggiunto qualche obbiettivo o fatto l'accesso giornaliero che ti da ,dopo 10 giornate, 100 monete...
:rolleyes::cool:
Si.. e Carrasco ha portato a cena fuori Niang e Kovacic con le 300 monete! quasi quasi mi cancello anche i tre palloni neri che ho..mi accontento di qualche GP giusto per la mancia e fine cena! Ma daaaiii! a me non ha dato 10000gp ma 300 monete più un 3000gp non è tanto normale come cosa da passare inosservata come può essere un bonus normale..specie Se ti spariscono titolari della squadra☺
 

Green84k

Primi Calci
11 Novembre 2016
16
0
1
Non e' che li hai svincolati per sbaglio?
sarebbe la soluzione piu semplice... ,agari hai selezionato piu giocatori ed hai svincolato qualche pippa includendo anche quei giocatori, cosi si spiegerebbe i gp in piu... mentre per le monete, magari hai raggiunto qualche obbiettivo o fatto l'accesso giornaliero che ti da ,dopo 10 giornate, 100 monete...
:rolleyes::cool:
Non svincoli tre titolari per due soldi..e comunque 300 monete e 3000gp non lo confondi con un bonus normale.. specie se te li sommano live mentre apri i palloni e rinnovi il contratto! poi ok i bonus magici ma i giocatori cancellati sicuramente NO!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non svincoli tre titolari per due soldi..e comunque 300 monete e 3000gp non lo confondi con un bonus normale.. specie se te li sommano live mentre apri i palloni e rinnovi il contratto! poi ok i bonus magici ma i giocatori cancellati sicuramente NO!

Non era un attacco nei tuoi confronti, ma spesso la soluzione piu scontata e' anche la piu semplice...
puo' capitare benissimo di selezionare, per sbaglio, vari giocatori e poi vai su uno che vuoi veramente svincolare e taccc... la frittata e' fatta...:rolleyes:
Cmq, la prossima volta terro per me i miei suggerimenti, cosi i tuoi problemi si risolveranno da soli....:cool:
Sono convinto anch'io che la Konami ti svincoli da sola i giocatori e ti rimborsi due soldi non comunicandoti niente:cool::eek:, o forse no?:eek:o_O
 

Green84k

Primi Calci
11 Novembre 2016
16
0
1
Non era un attacco nei tuoi confronti, ma spesso la soluzione piu scontata e' anche la piu semplice...
puo' capitare benissimo di selezionare, per sbaglio, vari giocatori e poi vai su uno che vuoi veramente svincolare e taccc... la frittata e' fatta...:rolleyes:
Cmq, la prossima volta terro per me i miei suggerimenti, cosi i tuoi problemi si risolveranno da soli....:cool:
Sono convinto anch'io che la Konami ti svincoli da sola i giocatori e ti rimborsi due soldi non comunicandoti niente:cool::eek:, o forse no?:eek:o_O
Ma la mia era una battuta..figurati! Era proprio per farti capire che e' successo proprio cosi.. non potevo svincolarli io primo perché giustamente uno sta attento prima di premere due volte ok per svincolare.. e poi perché io non ho svincolato nessuno sono andato ad aprire i palloni da 100 monete direttamente. Se non fosse stata così strana la cosa non lo avrei proprio scritto! io ti dico fidati.. e spero che non capiti a te..se no vedi come volano le parolacce quando vai a mettere la squadra e trovi gli slot dell esterno destro e del CC titolarexD vuoti !ho voluto solo raccontare l ennesima magia konami.. tutto qua!:D senza parlare di ieri che il server e'stato fuori servizio tutto il giorno! Per il resto e'un grande gioco ma ogni tanto le c....e ci sono.
 

Green84k

Primi Calci
11 Novembre 2016
16
0
1
Anche a me hanno regalato 10k , ma senza togliere giocatori o perlomeno non sono giocatori che uso con 110 slot é facile fare confusione. ...quindi forse , dico forse mi hanno silurato giocatori di terza fascia e manco me ne sono accorto. ...
I miei erano titolari :( non potevo non farci caso...Sei andato meglio tu con i 10000gp
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
ragazzi ancora non ho comprato il gioco, ma ditemi la verita' ancora capita che mentre giochi in myclub avvengano disconnessioni dal server a discapito di contratti giocatori e allenatore?
L'anno scorso avro' perso un tonnellata di gp a causa di disconnessioni dal server!
Onestamente non vorrei avere problemi al fegato per colpa di konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,062
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming