myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
azzo se sono pochi! Prima di tutto te li danno all'inizio del gioco, poi ci sono i bonus da 10000GP al giorno come fino a ieri che ogni tanto fanno. In un modo o nell'altro, te li fai eccome. Io farmo anche con la novellino e mi faccio 10 partite al giorno. Facendo due calcoli, al mese dovrei farmi 300000GP se lo faccio ogni giorno e al momento ho 950000GP. Diciamo che son passati due mesi dall'uscita del gioco, quindi anche farmando ogni giorno con la novellino, mi sono fatto 600000GP (esagerando pure). Rimangono comunque 350000GP che non posso essere sbucati dal nulla ma sono stati accumulati in qualche modo (tipo giocando) o con i regali che fa la Konami. Se poi ci metti pure i 100000GP che ho speso per prendermi i giocatori che mi servivano....
O tu li spendi tutti alla roulette e non ti rimane niente, o non è possibile. E devi pure contare che io mi faccio al massimo 2-3 partite neanche al giorno..
Ho capito...e' un lavoro,non e' un gioco_Ok,compreso cio',torno al mio punto di partenza.O lo migliorano,rendendolo piu' UMANO e fruibile sto my club,oppure davvero,dopo 15 anni mollero' i giochi di calcio,dato che di FIFA manco ne voglio sentir parlare.Amen
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho capito...e' un lavoro,non e' un gioco_Ok,compreso cio',torno al mio punto di partenza.O lo migliorano,rendendolo piu' UMANO e fruibile sto my club,oppure davvero,dopo 15 anni mollero' i giochi di calcio,dato che di FIFA manco ne voglio sentir parlare.Amen
Ma dove lo vedi il lavoro? Lo vedi che non leggi o_O 350000GP sono stati accumulati SENZA farmare... Anzi, in realtà sono 450000+ perché 100k li ho spesi in aste.
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Ma dove lo vedi il lavoro? Lo vedi che non leggi o_O 350000GP sono stati accumulati SENZA farmare... Anzi, in realtà sono 450000+ perché 100k li ho spesi in aste.
Va beh....whatever....per me,rimane na cazzata...poi oh,ognuno e' libero di fare quel che vuole,passarci il tempo che vuole/puo'.Se continua in sta deriva,per me il my club,e pes di conseguenza,ha chiuso.Amen
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma infatti...come dicevo,e' una roba senza senso.Spendere tutti quei GP,o nella vita non fai altro che giocare a PES,ma per fortuna non e' il mio caso,o spendi un patrimonio,e non e' il caso per un giochino,oppure i giocatori e i ruoli sono alla cazzo di cane....
Guarda che la rulette degli agenti top ti dà la possibilità di scegliere le 4 posizioni in campo, portiere - difesa - centrocampo - attacco e hai circa la stessa percentuale di uscita black ball che dagli agenti settimanali.
Prima devi conoscere il gioco e poi criticare , perché è vero ciò che scrivi sui cross , ma è altrettanto vero che la squadra la riesci a cucire esattamente come la vorresti.
 

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Guarda che la rulette degli agenti top ti dà la possibilità di scegliere le 4 posizioni in campo, portiere - difesa - centrocampo - attacco e hai circa la stessa percentuale di uscita black ball che dagli agenti settimanali.
Prima devi conoscere il gioco e poi criticare , perché è vero ciò che scrivi sui cross , ma è altrettanto vero che la squadra la riesci a cucire esattamente come la vorresti.
Ma scusa eh...secondo te non lo so ?!?! :D Se ho detto che sono 15 anni che ci gioco,avro' idea della cosa,no ?!? Se ho bisogno di un esterno destro d'attacco,devo girare l'agente attaccanti,ma mica e' detto che viene fuori l'esterno destro d'attacco ! Come se ho bisogno di un terzino sinistro e giro con l'agente dei difensori e mi escono 4 difensori centrali ?!? Che poi,sulla qualita' e' tutto da discutere quel che esce...comunque,se vi piace cosi'ì,contenti voi,contenti tutti.Ti perdono solo perche' hai la foto del fenomeno nel tuo avatar ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io farmo anche con la novellino e mi faccio 10 novellino al giorno.
...
E devi pure contare che io mi faccio al massimo 2-3 partite neanche al giorno..

Qualquadra non cosa... :D

Ad ogni modo nel myCub molto dipende dalle ambizioni e dal tempo a disposizione...
Se si vuole lo squadrone e alla svelta, o si spendono soldi veri o si farma come un cinese e sì, diventa un lavoro. @Kairus

Viceversa se si punta ad altro e con più calma, ci si può godere la modalità in diversi modi.

Ho preso il gioco ieri, ma ho già visto che per farsi una buona squadra Silver si fa molto prima e meglio dell'anno scorso!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma scusa eh...secondo te non lo so ?!?! :D Se ho detto che sono 15 anni che ci gioco,avro' idea della cosa,no ?!? Se ho bisogno di un esterno destro d'attacco,devo girare l'agente attaccanti,ma mica e' detto che viene fuori l'esterno destro d'attacco ! Come se ho bisogno di un terzino sinistro e giro con l'agente dei difensori e mi escono 4 difensori centrali ?!? Che poi,sulla qualita' e' tutto da discutere quel che esce...comunque,se vi piace cosi'ì,contenti voi,contenti tutti.Ti perdono solo perche' hai la foto del fenomeno nel tuo avatar ;)

A parte il fatto che pes2017 NON E'SOLO MYCLUB, ma ha tante altre possibilita' di gioco, se non ti piace non vogliamo certo obbligarti a giocarci, ma sentir accuse GRATUITE e false non e' piacevole...
se non ti piace, non giocare a myclub, gioca le divisioni, gioca la master, fai amichevoli ecc, ma non dire che ' un fallimento od altro...
A molti piace, e' ovvio che non puo' piacere a tutti...
Dici che non ti piaccione le aste, e poi affermi che non hai mai partecipato ad una... qualcosa non quadra, o no?
O stai flammando alla grande e cerchi il dibattito, o e' meglio che approfondisci un po tutte le tematiche ed argomenti piu chiaramente....:cool:
 
  • Like
Reactions: Urka78

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
troll.jpg
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Qualquadra non cosa... :D

Ad ogni modo nel myCub molto dipende dalle ambizioni e dal tempo a disposizione...
Se si vuole lo squadrone e alla svelta, o si spendono soldi veri o si farma come un cinese e sì, diventa un lavoro. @Kairus

Viceversa se si punta ad altro e con più calma, ci si può godere la modalità in diversi modi.

Ho preso il gioco ieri, ma ho già visto che per farsi una buona squadra Silver si fa molto prima e meglio dell'anno scorso!

Finalmente! Hai fatto anche il Plus? Sei pronto ad ingabbiarti?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Qualquadra non cosa... :D

Ad ogni modo nel myCub molto dipende dalle ambizioni e dal tempo a disposizione...
Se si vuole lo squadrone e alla svelta, o si spendono soldi veri o si farma come un cinese e sì, diventa un lavoro. @Kairus

Viceversa se si punta ad altro e con più calma, ci si può godere la modalità in diversi modi.

Ho preso il gioco ieri, ma ho già visto che per farsi una buona squadra Silver si fa molto prima e meglio dell'anno scorso!
Si perché fare la novellino non è mica giocare.... Cioè faccio un gol e sto fermo mentre nel frattempo guardo la tv o leggo. Poi mi faccio 2-3 partite ''serie'' contro gli altri e sto a posto :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Si perché fare la novellino non è mica giocare.... Cioè faccio un gol e sto fermo mentre nel frattempo guardo la tv o leggo. Poi mi faccio 2-3 partite ''serie'' contro gli altri e sto a posto :D
Per me il metodo migliore è alternare la novellino all'online così i giocatori si riposano e metto via un po' per volta
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
A parte il fatto che pes2017 NON E'SOLO MYCLUB, ma ha tante altre possibilita' di gioco, se non ti piace non vogliamo certo obbligarti a giocarci, ma sentir accuse GRATUITE e false non e' piacevole...
se non ti piace, non giocare a myclub, gioca le divisioni, gioca la master, fai amichevoli ecc, ma non dire che ' un fallimento od altro...
A molti piace, e' ovvio che non puo' piacere a tutti...
Dici che non ti piaccione le aste, e poi affermi che non hai mai partecipato ad una... qualcosa non quadra, o no?
O stai flammando alla grande e cerchi il dibattito, o e' meglio che approfondisci un po tutte le tematiche ed argomenti piu chiaramente....:cool:
Ma sei lo sviluppatore capo della Konami che parli,niente di meno che di "accuse gratuite" ?!? :D A parte che non sono gratuite,dato che si paga per giocare.Poi,io ho solo espresso una mia legittima opinione.E' consentito ?!? Ma roba da pazzi.... :) Io gioco solo on line ai giochi sportivi,quindi a PES gioco solo al myclub.Se il myclub fa cagare,secondo me,vuol dire che a PES non ci gioco piu' e siamo a posto.Ho detto qualcosa di strano ? Se poi avete il tempo di stare alla play 12 ore al giorno o un sacco di soldi da spendere,girare la roulette in continuazione,buon per voi,ma nella media questa modalita',gia' nella logica,rimane una stronzata allucinante.Io ho ampiamente argomentato,ho espresso una mia stra legittima idea,ampiamente condivisa da moltissima gente,e boh,morta li'.Buon giramento di palle :) Ovviamente bianche,bronzo e se va bene grigie...con l'oro si grida al miracolo,se e' nera,e' natale ma sara' in un ruolo stra coperto ....
 

Marcoriz19

Pulcini
8 Novembre 2016
43
8
8
PSN ID
Marcoriz95
Ciao a tutti... Mi sono appena iscritto al Forum...
Da anni gioco a pes ... Quasi esclusivamente a my club!
Secondo me è una figata , anche se purtroppo si trova poca gente che gioca con passaggi e tiri manuali!
Volevo chiedere a voi esperti della coppa novellino ... Vedo che n'è parlate spesso... Si trova nelle competizioni? Come funziona? Ciao e grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online