myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ah e poi voglio dire un'altra cosa riguardo alle pescate con gli osservatori.

Avete mai provato a girare con una combo del 50%? Con una palla argento e una bianca? Io si e più di una volta. Ad esempio per un certo GAGLIOLO avevo la combo al 50% e insieme a lui c'era anche una palla bianca (un certo POLI se non ricordo male). Bene.....giro la ruota e..... TUTTE BIANCHE con ogni tanto qualche argento. Alla faccia del 50% di possibilità! Sarà stato un 80% di bianca e 20% di prendere l'argento! Il bello è che la combinazione mi diceva che potevo prendere o Gagliolo o Poli ( 2 giocatori ) e quindi mi pare ovvio fare il 50 e 50% di possiblità! Noooooo...ma stai scherzando? Tutte bianche ;)

Altra presa per in fondelli ben visibile. Ci prendono per scemi...
In realtà la percentuale è segnata, non è che ci prendono per scemi...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
In realtà la percentuale è segnata, non è che ci prendono per scemi...
E dove sarebbe segnata? E perché con due giocatori uno argento e uno bianco, si vede quasi sempre la palla bianca?
A casa mia, quando hai la possibilità del 50% di prendere una palla, vuol dire che su 20 palle, 10 sono argento e 10 bianche. Invece te ne da 17 bianche e 3 argento. Questo non è il 50%.
 
  • Like
Reactions: Paltro e Actius

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma cos'è sto schifo? mi da 3 vittorie ed un pareggio e mi trovo 21º perche' pes m'ha contato solo 7 punti? non qualificandomi?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    861.9 KB · Visualizzazioni: 15

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
E dove sarebbe segnata? E perché con due giocatori uno argento e uno bianco, si vede quasi sempre la palla bianca?
A casa mia, quando hai la possibilità del 50% di prendere una palla, vuol dire che su 20 palle, 10 sono argento e 10 bianche. Invece te ne da 17 bianche e 3 argento. Questo non è il 50%.
quando fai la combo, nello stesso posto in cui guardi i giocatori che potrebbero uscire, se premi R1 (mi pare) ti fa vedere una seconda pagina con le % di prendere un tipo di palla o l'altra
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
quando fai la combo, nello stesso posto in cui guardi i giocatori che potrebbero uscire, se premi R1 (mi pare) ti fa vedere una seconda pagina con le % di prendere un tipo di palla o l'altra
Ok poi lo guardo. Rimane il fatto che è una presa per il culo....
Che senso ha trovare una combo al 50% due giocatori, se poi la percentuale reale è un'altra? Ovvero che sono quasi tutte bianche? Mah....
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ok poi lo guardo. Rimane il fatto che è una presa per il culo....
Che senso ha trovare una combo al 50% due giocatori, se poi la percentuale reale è un'altra? Ovvero che sono quasi tutte bianche? Mah....
Concordo con te, nessun senso.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ok poi lo guardo. Rimane il fatto che è una presa per il culo....
Che senso ha trovare una combo al 50% due giocatori, se poi la percentuale reale è un'altra? Ovvero che sono quasi tutte bianche? Mah....
Sky , a leggere i post del 16 e questi non sembra neanche che parli la stessa persona. ...l' anno scorso difendevi a spada tratta il gioco in tutti i post o quasi, quando si parlava dei filtranti che andavano automaticamente alla punta tu sapevi come contrastarli , i velocisti sapevi come fermarli presumo che te la cavavi alla grande. ....ora tolta qualche ragionevole lamentela mi viene da pensare che in questo 17 non ti diverti perché non vinci.....non è una critica ma una considerazione visto che il 16 lo dipingevi come il gioco perfetto o quasi quando non lo era come non lo è questo.
Poi percentuali , cursore ecc ecc ci stanno come lamentele ma ad esempio che si segna o si subisce solo gol identici di testa questo io e altri qui dentro non lo vediamo proprio. ...
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
Buongiorno ,
Gentilmente chiedo quanto segue:
Se mi scade il contratto dell'allenatore , lo devo rinnovare subito (al momento che lo chiede) o perdo l'allenatore se non lo faccio?
Grazie
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sky , a leggere i post del 16 e questi non sembra neanche che parli la stessa persona. ...l' anno scorso difendevi a spada tratta il gioco in tutti i post o quasi, quando si parlava dei filtranti che andavano automaticamente alla punta tu sapevi come contrastarli , i velocisti sapevi come fermarli presumo che te la cavavi alla grande. ....ora tolta qualche ragionevole lamentela mi viene da pensare che in questo 17 non ti diverti perché non vinci.....non è una critica ma una considerazione visto che il 16 lo dipingevi come il gioco perfetto o quasi quando non lo era come non lo è questo.
Poi percentuali , cursore ecc ecc ci stanno come lamentele ma ad esempio che si segna o si subisce solo gol identici di testa questo io e altri qui dentro non lo vediamo proprio. ...
Appunto per quello! Nel precedente potevi benissimo affidarti alle tue abilità e contrastare tutto quello che volevi. In questo gioco, come ho già detto, non puoi fare nulla di tutto ciò. Questo è un grande passo indietro al 16..... Figuriamoci se non mi devo lamentare! Sembra affidato tutto alla casualità.
L'abilità è andata a fottersi!
Poi non è che non riesco a vincere (sono con un buon numero di partite in positivo, anche con tattiche di merda), ma ripeto, non si può non notare un notevole passo indietro di tante cose. Se si accettano queste cose, col passare del tempo, la finiamo con un gioco identico a Fifa.

Poi non è vero che nessun'altro si lamenta dei gol di testa..... Ci sono tanti altri giocatori che ne parlano! Non è un caso che tutti giochino a crossare per la testa del bestione di turno!

Prova a prendere il PSG in divisioni normali e a giocare di cross.... Dimmi se non vinci almeno per 4-0 ad ogni partita! Di cui l'80% di gol sono fatti di testa!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Appunto per quello! Nel precedente potevi benissimo affidarti alle tue abilità e contrastare tutto quello che volevi. In questo gioco, come ho già detto, non puoi fare nulla di tutto ciò. Questo è un grande passo indietro al 16..... Figuriamoci se non mi devo lamentare! Sembra affidato tutto alla casualità.
L'abilità è andata a fottersi!
Poi non è che non riesco a vincere (sono con un buon numero di partite in positivo, anche con tattiche di merda), ma ripeto, non si può non notare un notevole passo indietro di tante cose. Se si accettano queste cose, col passare del tempo, la finiamo con un gioco identico a Fifa.

Poi non è vero che nessun'altro si lamenta dei gol di testa..... Ci sono tanti altri giocatori che ne parlano! Non è un caso che tutti giochino a crossare per la testa del bestione di turno!

Prova a prendere il PSG in divisioni normali e a giocare di cross.... Dimmi se non vinci almeno per 4-0 ad ogni partita! Di cui l'80% di gol sono fatti di testa!
D'accordissimo!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno ,
Gentilmente chiedo quanto segue:
Se mi scade il contratto dell'allenatore , lo devo rinnovare subito (al momento che lo chiede) o perdo l'allenatore se non lo faccio?
Grazie

No, per fortuna non è come l'anno scorso. Anche se non rinnovi, l'allenatore rimane nei membri myclub anche se chiaramente non puoi utilizzarlo (fin quando non decidi di rinnovare).
 
  • Like
Reactions: lacroix

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma anche qualcuno di voi che ha Messi come me ha notato che non è per nulla forte,anzi non so proprio come usarlo se lo metti EDA sta sempre largo sulla fascia se lo usi come SP non tocca palla e se lo metti TRQ gioca al limite della mia area......boh
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ma anche qualcuno di voi che ha Messi come me ha notato che non è per nulla forte,anzi non so proprio come usarlo se lo metti EDA sta sempre largo sulla fascia se lo usi come SP non tocca palla e se lo metti TRQ gioca al limite della mia area......boh
questo anno non lo ho ma lo scorso lo facevo giocare sp al centro . e ti consiglierei di mettere la tattica falso 9 così viene incontro per fare lo scarico al centrocampista o trequartista che sia.e prova a fermarti e ripartire. così diventa devastante. Potenza dirompente.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
questo anno non lo ho ma lo scorso lo facevo giocare sp al centro . e ti consiglierei di mettere la tattica falso 9 così viene incontro per fare lo scarico al centrocampista o trequartista che sia.
Ci ho provato ma appena gli passo la palla viene costantemente anticipato oppure prova a passare ma gliela intercettano quasi sempre
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
che ti devo dire? de gustibus. io i gol di testa con tattica " difendere area di rigore" ne subisco davvero pochi, il cambio uomo lo trovo accettabile, e per i contrasti per il mio modestissimo parere sono addirittura migliorati. l'online è un discorso a parte perché avere una connessione non ottimizzata porta a partite con lag e ritardo nella risposta dei comandi. per quello che mi riguarda la qualità del mio online è molto molto simile all'offline, con neymar palla al piede sono devastante, per esempio. detto ciò chiaramente rispetto il tuo parere, io per esempio pes 12 e pes 14 li buttai subito sullo scaffale perché per me erano degli obrobri. ciao zio.
Certo, rispetto benissimo la tua opinione, non volevo fare una critica a te ...
Abbiamo due visioni del gioco diverse (premetto che io gioco solo online e mi riferisco solo su quello ), e gusti diversi quest'anno ...
Comunque su PAOLO MONTERO
come nome, siamo più che d'accordo!!idolo
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Appena perso in challenge contro COM perché non mi ha fatto selezionare il difensore che volevo io e GIROUD è riuscito ad andare in velocità da solo a tirare :D Che meraviglia....
3 partite e 1 ora di gioco buttata. Ok...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95