myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
No..piu imposti alto il livello migliore sarà la connessione del tuo avversario

Che significa "non patto quasi mai"?

È uscito "patto" ma volevo dire Laggo... scrivo da Smart a Phone e avvolte non mi accorgo che escono fuori parole pre impostate comunque buono a sapersi da oggi in poi metterò il livello più alto! in un altra discussione si parlava propio dei livelli e c'è chi diceva che il lvl.1 èra il migliore, sarebbe stato buono se la Konami avesse specificato bene questo argomento direttamente nel gioco...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Cioe' qualcuno mi illumini.Appena tornato a casa faccio un giro nel secondo account --premesso che ieri ho pescato pogba insieme a messi cavani bale lloris che avevo-- risultato? modric.Ora con una singola partita giocata vinta 6-0 con ts 65 lol mi ritrovo con 6 nere 3 argenti.
Renton è dall'anno scorso che i giri di ruota sono tutti prestabiliti. C'era gente che non farmava e impiegava tutto il tempo a giocare, e comunque riusciva a prendere sempre i top con pochi giri o addirittura li prendeva con le girate da osservatore free. E' tutto prestabilito da quando crei il tuo profilo.
Per il secondo anno consecutivo, a meno che non mi metta a creare il profilo benedetto da Dio, mi toccherà sbancare se voglio trovare qualche nera. E' di una merdata pazzesca questa cosa....che è meglio non pensarci. Fare un sistema VERAMENTE basato sulla sola fortuna è così difficile? A quanto pare si.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Renton è dall'anno scorso che i giri di ruota sono tutti prestabiliti. C'era gente che non farmava e impiegava tutto il tempo a giocare, e comunque riusciva a prendere sempre i top con pochi giri o addirittura li prendeva con le girate da osservatore free. E' tutto prestabilito da quando crei il tuo profilo.
Per il secondo anno consecutivo, a meno che non mi metta a creare il profilo benedetto da Dio, mi toccherà sbancare se voglio trovare qualche nera. E' di una merdata pazzesca questa cosa....che è meglio non pensarci. Fare un sistema VERAMENTE basato sulla sola fortuna è così difficile? A quanto pare si.
stesso concetto da me espresso alcuni post sopra.Perche' non introdurre "una tantum" in previsione di partite speciali agenti a pagamento tipo 50,000 gp con 100% nera?Dobbiamo sforzarci di capire che i jappo non ragionano secondo i normali canoni prestabiliti dalla natura umana lol
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Più gioco a questo pes più mi rendo conto di quanto sia brutto.
E davvero fatto col sedere ...
Voi parlate di realtà, ma è quanto più possa esser lontano dalla realtà
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
a me piace molto invece. e ti dirò che l'online del myclub è molto più giocabile rispetto ai precedenti pes.
Giocabile?!
Avremo due giochi diversi mi sa, qui si premia chi non sa fare a giocare, chi vince più contrasti o chi colpisce meglio di testa vince...
Per me è ingiocabile, giocatori che vanno più forte della palla, assurdo....
Rispetto la tua opinione, ma per quanto mi riguarda è proprio un gioco di m.... La differenza invece che il gioco la fanno i contrasti vinti ... Per non parlare del cambio uomo, una cosa indegna...
Ma quando l'hanno provato a cosa pensavano, forse giocava un paraplegico...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Giocabile?!
Avremo due giochi diversi mi sa, qui si premia chi non sa fare a giocare, chi vince più contrasti o chi colpisce meglio di testa vince...
Per me è ingiocabile, giocatori che vanno più forte della palla, assurdo....
Rispetto la tua opinione, ma per quanto mi riguarda è proprio un gioco di m.... La differenza invece che il gioco la fanno i contrasti vinti ... Per non parlare del cambio uomo, una cosa indegna...
Ma quando l'hanno provato a cosa pensavano, forse giocava un paraplegico...
Io sono del tuo stesso parere. Hanno completamente eliminato l'abilità del giocatore, per lasciare spazio al giocatore della domenica.
Tutti e proprio tutti vanno di cross. Non importa che modulo hai, perché in qualche modo, la finisci sempre a crossare a gogo.
Poi il cambio uomo è la cosa più terribile di questo Pes. Totalmente come vuole lui.
Io poi non riesco nemmeno a mandarla a chi voglio io la palla..... Spesso il passaggio va ad un altro. Non giocavo a un Pes così brutto dal 08.
Basta premere la X e prendi come niente la palla all'avversario.... Mi sembra tutto semplificato e portato a vincere a chi ha più fortuna.

Qualche giorno fa, ho quasi distrutto il Pc perché un tizio mi ha battuto giocando SOLO a pallonetti e un colpo di testa.
Pallonetto fuori dall'area = gol
Pallonetto fuori dall'area da sinistra a giro = gol
Pallonetto che colpisce il palo e poi Neuer se la butta dentro la porta = gol

Sono rimasto scioccato. Neanche Totti riesce a farli così :confused: Sarà un nuovo metodo per segnare a merda....
Quel tizio aveva tipo 30 partite vinte e 3 perse. Immagino tutte giocate in quel modo... Bah.

Ieri ho giocato con il mio amico d'infanzia con cui gioco a Pes da quando avevo 10 anni e mi sono messo il modulo di Zidane.... Non ti dico..! Ero praticamente costretto a crossare e ogni volta segnavo di testa. Finite tutte vinte e con 5 gol. Non si può fare un gioco del genere....andiamo su!
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Renton è dall'anno scorso che i giri di ruota sono tutti prestabiliti. C'era gente che non farmava e impiegava tutto il tempo a giocare, e comunque riusciva a prendere sempre i top con pochi giri o addirittura li prendeva con le girate da osservatore free. E' tutto prestabilito da quando crei il tuo profilo.
Per il secondo anno consecutivo, a meno che non mi metta a creare il profilo benedetto da Dio, mi toccherà sbancare se voglio trovare qualche nera. E' di una merdata pazzesca questa cosa....che è meglio non pensarci. Fare un sistema VERAMENTE basato sulla sola fortuna è così difficile? A quanto pare si.
Allora non ci guadagnano loro bello, questo è come le slot machine...che sono tuttw truccate. La rovina dei giochi sono sti cazzo di micro pagamenti del cazzo...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io sono del tuo stesso parere. Hanno completamente eliminato l'abilità del giocatore, per lasciare spazio al giocatore della domenica.
Tutti e proprio tutti vanno di cross. Non importa che modulo hai, perché in qualche modo, la finisci sempre a crossare a gogo.
Poi il cambio uomo è la cosa più terribile di questo Pes. Totalmente come vuole lui.
Io poi non riesco nemmeno a mandarla a chi voglio io la palla..... Spesso il passaggio va ad un altro. Non giocavo a un Pes così brutto dal 08.
Basta premere la X e prendi come niente la palla all'avversario.... Mi sembra tutto semplificato e portato a vincere a chi ha più fortuna.

Qualche giorno fa, ho quasi distrutto il Pc perché un tizio mi ha battuto giocando SOLO a pallonetti e un colpo di testa.
Pallonetto fuori dall'area = gol
Pallonetto fuori dall'area da sinistra a giro = gol
Pallonetto che colpisce il palo e poi Neuer se la butta dentro la porta = gol

Sono rimasto scioccato. Neanche Totti riesce a farli così :confused: Sarà un nuovo metodo per segnare a merda....
Quel tizio aveva tipo 30 partite vinte e 3 perse. Immagino tutte giocate in quel modo... Bah.

Ieri ho giocato con il mio amico d'infanzia con cui gioco a Pes da quando avevo 10 anni e mi sono messo il modulo di Zidane.... Non ti dico..! Ero praticamente costretto a crossare e ogni volta segnavo di testa. Finite tutte vinte e con 5 gol. Non si può fare un gioco del genere....andiamo su!
Vedo che non sono l'unico a lamentarsi meno male...diciamo che Pes ogni volta somiglia sempre di più a Fifa...che tristezza...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sono commosso, partita di MyClub, contro cpu, mi sono stati assegnati DUE rigori nella stessa partita :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Urka78

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Vi capisco ma onestamente a me il gioco piace e parecchio....
Il cambio uomo è davvero scandaloso, potrebbe migliorare? Speriamo .....
E ancora l' online lo sto usando poco ....
 
  • Like
Reactions: Joel

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Io non capisco tutte queste lamentele....

personalmente ho comprato il gioco dal giorno successivo all'uscita e da allora ho in totale 2 palle nere (datemi dal pre-order + bonus veterano, Neymar e busquests), 6 palle oro, 28 argenti, con i quali, aggiungendo i bronzi ho fatto 10 squadre diverse con 10 allenatori che alterno e miglioro man mano che escono giocatori migliori da sostituire. Gioco in divisioni con avversari della stessa forza della mia squadra, becco pochissimi laggoni e faccio una formazione all star solo per la challenge online.

Quest'anno ho notato che i top player sono molto più "umani" e marcabili degli anni scorsi, che il TS è ancora più importante per far sì che i giocatori che non controlli non diventino birilli, ed infatti sono assestato ad una valutazione di 600 che rispecchia il mio modo di giocare (odio i triks con lo stick destro, è il mio limite).

Mi diverto molto a dare una impronta di gioco particolare ad ognuna delle 10 squadre, evitando di giocare solo con cross o filtranti, e mi sono accorto che la maggior parte degli avversari fa pressing alto e che lo si può evitare passando col cerchio+R2 a scavalcare i raddoppi avversari.

Mi permetto di far notare che molti scrivono nei forum per trovare il modo migliore per vincere facile, ma io credo che di tutti i pes (e li ho fatti davvero tutti) questo sia in assoluto quello dove non c'è un modo sicuro per segnare, inclusi i cross dove basta avere l'accortezza di non far uscire il centrale dal centro della difesa creando gli 1 contro 1 in area che anche nella realtà sono pericolosissimi.

Scusate se son stato prolisso, ma ogni tanto credo che sia anche giusto dar merito a questo gioco.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Giocabile?!
Avremo due giochi diversi mi sa, qui si premia chi non sa fare a giocare, chi vince più contrasti o chi colpisce meglio di testa vince...
Per me è ingiocabile, giocatori che vanno più forte della palla, assurdo....
Rispetto la tua opinione, ma per quanto mi riguarda è proprio un gioco di m.... La differenza invece che il gioco la fanno i contrasti vinti ... Per non parlare del cambio uomo, una cosa indegna...
Ma quando l'hanno provato a cosa pensavano, forse giocava un paraplegico...
che ti devo dire? de gustibus. io i gol di testa con tattica " difendere area di rigore" ne subisco davvero pochi, il cambio uomo lo trovo accettabile, e per i contrasti per il mio modestissimo parere sono addirittura migliorati. l'online è un discorso a parte perché avere una connessione non ottimizzata porta a partite con lag e ritardo nella risposta dei comandi. per quello che mi riguarda la qualità del mio online è molto molto simile all'offline, con neymar palla al piede sono devastante, per esempio. detto ciò chiaramente rispetto il tuo parere, io per esempio pes 12 e pes 14 li buttai subito sullo scaffale perché per me erano degli obrobri. ciao zio.
 
  • Like
Reactions: riccio78 e Joel

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ah e poi voglio dire un'altra cosa riguardo alle pescate con gli osservatori.

Avete mai provato a girare con una combo del 50%? Con una palla argento e una bianca? Io si e più di una volta. Ad esempio per un certo GAGLIOLO avevo la combo al 50% e insieme a lui c'era anche una palla bianca (un certo POLI se non ricordo male). Bene.....giro la ruota e..... TUTTE BIANCHE con ogni tanto qualche argento. Alla faccia del 50% di possibilità! Sarà stato un 80% di bianca e 20% di prendere l'argento! Il bello è che la combinazione mi diceva che potevo prendere o Gagliolo o Poli ( 2 giocatori ) e quindi mi pare ovvio fare il 50 e 50% di possiblità! Noooooo...ma stai scherzando? Tutte bianche ;)

Altra presa per in fondelli ben visibile. Ci prendono per scemi...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online