myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ludo-Shadow91

Pulcini
26 Settembre 2016
79
21
18
PSN ID
MAJIN_LUDO
Contro la com si dovrebbero utilizzare sempre giocatori bianchi e bronzo che poi svincoli al termine dei contratti,i big solo online o al massimo alle difficoltà più alte
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
DOMANDINA DEL GIORNO :D
quanti gp prendete ogni partita vinta sulle varie modalità ???
Divisione
Sim
Contro com
Coppa com
Perché non capisco a volte es.contro com mi da 3000 x partita vinta a volte 1600 e mi tocca giocare con i top player ogni tanto la maggior parte delle volte gioco con full bronzo perché i costi superano le entrate !!!Se anche prendessi 3000 a partita in 10 partite son 30000 e il rinnovo dei miei 11 migliori giocatori mi costano 37000 calcolando anche i 3 cambi
C'È QUALCOSA CHE NN MI TORNA! !!!

Ti danno un moltiplicatore per il livello della tua squadra...
Io dico la sim con i bronzi e metto in panca i top, cosicché La vincita me la moltiplica per 1.5 (se metti bronzi in panca, cala la forza della squadra e ti dà X 1.00)
Poi cè un altro moltiplicatore per la divisione in cui ti trovi.. Io in divisione 7 prendo 1.05
Spero di esserti stato utile
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Era così anche nel 16....cmq per spendere 37k di contratti vuol dire che hai già tutte o quasi le nere in squadra. ....
Che forza squadra hai?
Leggo di gente che ha già 2200 e rotti di forza squadre, cosa che nel 16 sono arrivato ad avere quasi a luglio .....a 2 mesi dall' uscita del nuovo gioco...
Che razza di formazioni avete già :eek::eek:
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Era così anche nel 16....cmq per spendere 37k di contratti vuol dire che hai già tutte o quasi le nere in squadra. ....
Che forza squadra hai?
Leggo di gente che ha già 2200 e rotti di forza squadre, cosa che nel 16 sono arrivato ad avere quasi a luglio .....a 2 mesi dall' uscita del nuovo gioco...
Che razza di formazioni avete già :eek::eek:
7 palle nere e 4 oro in campo e i cambi oro é una cagata che uno si fa il culo x prendere top player e girar roulette e poi impossibile mantenerla xche non ti danno abbastanza gp
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Io non capisco perchè quest'anno per rinnovare il contratto a un top player ci vogliono più di 3k di gp e e invece nel pes 2016 nemmeno si superavano i 2.3k
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io non capisco perchè quest'anno per rinnovare il contratto a un top player ci vogliono più di 3k di gp e e invece nel pes 2016 nemmeno si superavano i 2.3k
I contratti sono in linea con la prima fase di pes 16, furono poi abbassati a inizio estate ma all' inizio erano alti anche nel 16. Io per gestire il tutto facevo una partita online coi top e la coppa campione offline dove le prime 3 partite vincevo facile con squadra argento cmq livellata e le ultime 2 inserivo 2 o 3 top player sennò non si vinceva.
Detto questo bisogna avere un po di pazienza ragazzi, vedrete che non appena livellate una bronzo/argento riuscite a vincere come facevo io nel 16....
Sennò vi resta la novellino con i bianchi da macello, ad ogni modo dimenticarsi di poter giocare unicamente online con i top player , questo è un po un limite di pes , sarà ben mia la scelta se giocare in un modo o nell'altro. . . . . su questo vi do ragione ;)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
I contratti sono in linea con la prima fase di pes 16, furono poi abbassati a inizio estate ma all' inizio erano alti anche nel 16. Io per gestire il tutto facevo una partita online coi top e la coppa campione offline dove le prime 3 partite vincevo facile con squadra argento cmq livellata e le ultime 2 inserivo 2 o 3 top player sennò non si vinceva.
Detto questo bisogna avere un po di pazienza ragazzi, vedrete che non appena livellate una bronzo/argento riuscite a vincere come facevo io nel 16....
Sennò vi resta la novellino con i bianchi da macello, ad ogni modo dimenticarsi di poter giocare unicamente online con i top player , questo è un po un limite di pes , sarà ben mia la scelta se giocare in un modo o nell'altro. . . . . su questo vi do ragione ;)
Infatti è impossibile pensare di mantenere una squadra decente soltanto con le partite in divisione. Io alterno una partita in divisione ad una di novellino (con tutte palle bianche in campo e quelli buoni in panca), così mi recuperano di energia per la partita successiva e metto da parte qualche gp
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Infatti è impossibile pensare di mantenere una squadra decente soltanto con le partite in divisione. Io alterno una partita in divisione ad una di novellino (con tutte palle bianche in campo e quelli buoni in panca), così mi recuperano di energia per la partita successiva e metto da parte qualche gp
Resta il fatto che così è un pacco xche qualsiasi squadra top dovrebbe avere delle entrate maggiori dovrebbero fare che più top hai più alto é il livello più guadagni
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Resta il fatto che così è un pacco xche qualsiasi squadra top dovrebbe avere delle entrate maggiori dovrebbero fare che più top hai più alto é il livello più guadagni
Infatti sto pensando di entrar a far parte della gabbia dei matti full argento almeno posso giocare e crear gioco sempre con gli stessi anche xche ogni volta che un giocatore aumenta di lv aumenta anche l'ingaggio non mi ricordo se era così anche nel 2016 ma non mi sembra con cr7 pago già 3480
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
7 palle nere e 4 oro in campo e i cambi oro é una cagata che uno si fa il culo x prendere top player e girar roulette e poi impossibile mantenerla xche non ti danno abbastanza gp
è realistico, invece. Anche nella realtà non esiste che si possa mantenere una squadra di soli top player.
 
  • Like
Reactions: Giurx

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Resta il fatto che così è un pacco xche qualsiasi squadra top dovrebbe avere delle entrate maggiori dovrebbero fare che più top hai più alto é il livello più guadagni
giusto e in più dovrebbero aggiungere il moltiplicatore per il bonus differenza reti e difficoltà avversario...perchè se vinco 1-0 striminzito è un conto, ma se con una squadra palesemente più scarsa vinco 5-0 voglio essere premiato per i gol e per la mia "bravura"!
 
  • Like
Reactions: skyliner e Stampina

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
Era così anche nel 16....cmq per spendere 37k di contratti vuol dire che hai già tutte o quasi le nere in squadra. ....
Che forza squadra hai?
Leggo di gente che ha già 2200 e rotti di forza squadre, cosa che nel 16 sono arrivato ad avere quasi a luglio .....a 2 mesi dall' uscita del nuovo gioco...
Che razza di formazioni avete già :eek::eek:
per ora ho 1500 forza squadra, iniesta lo tengo in panchina perchè il rinnovo è alto
 

Andrash

Primi Calci
8 Aprile 2015
19
5
3
PSN ID
Andrash21
Raga scusate la domanda forse nabba, ma ero curioso di sapere qual'è il livello massimo che un giocatore può raggiungere? 50 forse? (oltre non ne ho mai visti) grazie anticipatamente :)
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
Salve a tutti vi volevo chiedere un informazione, sulla PS4 ho quattro account, un principale e altri due creati solo per spacchettare un po'. Volevo farvi alcun domande:
1. Ho aggiornato le squadre con maglie e loghi su quello principale, per gli altri devo rifare sempre la stessa procedura o si può copiare il file opzioni?
2. ora vi elenco i giocatori migliori che ho in tutte e tre le squadre e da domani vorrei continuare con un unico account, mi consigliate quale dei seguenti:

PRINCIPALE: Pogba, Jesus Navas, Mertensaker, Raggi, Gomes (BAR), Rabiot, Adrian, Oblak, Poulsen, Eliseu, Guardado, Yaya Toure, Quaresma

SECONDARIO1: c. Ronaldo, Nolito, J. Rodríguez.

SECONDARIO2: Pogba, Morata, Podolski, Benatia, Mivlosevic, A. Gomes, Hysaj, Helton, iheanacho.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Salve a tutti vi volevo chiedere un informazione, sulla PS4 ho quattro account, un principale e altri due creati solo per spacchettare un po'. Volevo farvi alcun domande:
1. Ho aggiornato le squadre con maglie e loghi su quello principale, per gli altri devo rifare sempre la stessa procedura o si può copiare il file opzioni?
2. ora vi elenco i giocatori migliori che ho in tutte e tre le squadre e da domani vorrei continuare con un unico account, mi consigliate quale dei seguenti:

PRINCIPALE: Pogba, Jesus Navas, Mertensaker, Raggi, Gomes (BAR), Rabiot, Adrian, Oblak, Poulsen, Eliseu, Guardado, Yaya Toure, Quaresma

SECONDARIO1: c. Ronaldo, Nolito, J. Rodríguez.

SECONDARIO2: Pogba, Morata, Podolski, Benatia, Mivlosevic, A. Gomes, Hysaj, Helton, iheanacho.
Io andrei sul secondo con cr7 altrimenti il terzo pogba morata....
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Comunque i soliti gol presi dovuti al lag, il tuo difensore ha la palla COLPO DI LAG e si blocca il difensore ARRIVA L ATTACCANTE avversario gli porta via la palla come rubare in chiesa ed è gol, ma che gioco è?
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze