myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Comunque, tranquillo che non sei l unico a cui capitano ste cose, capitano in serie anche a me. Lui aveva piu punti di te ed era scontato che lo facevano vincere, poteva anche farla giocare a sua nonna la partita che l avrebbe vinta
Mauro ti ripeto...pensavo mi desse un 4 5 a zero.
No....come semore accade quest'anno meno tiri e tutti gol, con ciliegina due minuti dopo quella che sarebbe stata la fine
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Hai ragione al 100 % ma a parità di giochi truccati e fatti male, allora fifa con l'Ultimate team è moooolto più ben sviluppato. Sto pes fa cacare. Non ci sono né se ne ma.
Almeno li avrò server migliori e un nuovo gameplay da provare. Terzo anno di fila che butto nel cesso 60 €.
Fanculo non mi fregano più!
Taci che ho appena beccato un gol al 92' in SIM, strano. Fifa e Pes ormai sono della stessa razza di giochi con partite taroccate. Invece di fare mille patch dovrebbero farbe una per togliere il Perenmomentum da cui sono malati
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mauro ti ripeto...pensavo mi desse un 4 5 a zero.
No....come semore accade quest'anno meno tiri e tutti gol, con ciliegina due minuti dopo quella che sarebbe stata la fine
Ma guarda che lo conosco a memoria sto gioco come fa, mi saro fatto 1000 partite l anno scorso e sono tutte uguali identiche, dalla fase del sorteggio gia capisci cosa potra aspettarti in campo, semplicemente vergognoso
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Si sa bene che è tutto tri
TRUccato sto gioco. Ogni partita di my club online è gia preimpostata per andare verso una direzione, una squadra è ferma immobile, quell altra corre il triplo.
È dall'anno scorso che critichi in continuazione pes ma sei sempre li a giocare....ma passa a fifa
 
  • Like
Reactions: riccio78

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Scusa maurotrento ma in che senso lui aveva più punti avrebbe vinto anche sua nonna? Praticamente il gioco favorisce chi è più forte? Non dovrebbe essere il contrario se vfolessero un attimino pilotare la cosa? Nel senso che converrebbe far vincere chi non vince mai altrimenti si stufa e non gioca o compra più il gioco. A me capita di perdere o pareggiare partite diciamo assurde, ma spesso sono partite in cui attacco a manetta e con i miei attaccanti scarsi non segno, arriva il fenomeno con morata in una ripartenza e mi fa goal, che ci devo fare ammazzarmi? Non succede anche nella realtà? qualche giorno fa ho finito una parta ed ho perso 2 a 1 io 16 tiri mi pare 8 in porta gli altri pali o fuori di poco, lui 2 tiri 2 goal, ma mi rendo conto che alle volte per la troppa foga, specialmente in queste partite in cui non concretizzi poi vado di pressing scellerato e lascio buche, poi ovvio io parlo per mia esperienza e giocando con i bianchi è ovvio che a me i goal li sbagliano, morata di solito no, tanto per fare un esempio, ma capisco che voi avete dati diversi su cui basate le vostre teorie e non mi sento di screditarvi, ma dunque ognuno di noi ha una valutazione puramente casuale?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Scusa maurotrento ma in che senso lui aveva più punti avrebbe vinto anche sua nonna? Praticamente il gioco favorisce chi è più forte? Non dovrebbe essere il contrario se vfolessero un attimino pilotare la cosa? Nel senso che converrebbe far vincere chi non vince mai altrimenti si stufa e non gioca o compra più il gioco. A me capita di perdere o pareggiare partite diciamo assurde, ma spesso sono partite in cui attacco a manetta e con i miei attaccanti scarsi non segno, arriva il fenomeno con morata in una ripartenza e mi fa goal, che ci devo fare ammazzarmi? Non succede anche nella realtà? qualche giorno fa ho finito una parta ed ho perso 2 a 1 io 16 tiri mi pare 8 in porta gli altri pali o fuori di poco, lui 2 tiri 2 goal, ma mi rendo conto che alle volte per la troppa foga, specialmente in queste partite in cui non concretizzi poi vado di pressing scellerato e lascio buche, poi ovvio io parlo per mia esperienza e giocando con i bianchi è ovvio che a me i goal li sbagliano, morata di solito no, tanto per fare un esempio, ma capisco che voi avete dati diversi su cui basate le vostre teorie e non mi sento di screditarvi, ma dunque ognuno di noi ha una valutazione puramente casuale?
IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA.PUNTO. (CIT Giulio Andreotti)
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ma cosa cavolo centra?
Se sei una pippa una pippa rimani a prescindere da situazioni "poco chiare" in cui chi ha il "manico" riesce comunque a combinare sempre qualcosa di buono durante la partita.Detto questo lungi da me nel giudicare le tue qualita' ma pare abbastanza chiaro la tua appartenenza al ceto sociale dei plebei videoludici a cui ovviamente aggiungo il sottoscritto seppur con un team che definirlo tale e' un eufemismo di proporzioni "bibliche" lol.....
 
  • Like
Reactions: riccio78

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Se sei una pippa una pippa rimani a prescindere da situazioni "poco chiare" in cui chi ha il "manico" riesce comunque a combinare sempre qualcosa di buono durante la partita.Detto questo lungi da me nel giudicare le tue qualita' ma pare abbastanza chiaro la tua appartenenza al ceto sociale dei plebei videoludici a cui ovviamente aggiungo il sottoscritto seppur con un team che definirlo tale e' un eufemismo di proporzioni "bibliche" lol.....
Io non capisco perche' sputi sentenze in questa maniera. Io parlo sempre del gioco, tu parli di me. Il gioco è sotto gli occhi di tutti e posso anche dire cio' che vedo ma tu parli di me senza neanche conoscermi ed è una cosa che non capisco propio.
 
  • Like
Reactions: fabiomallorca

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Hai ragione al 100 % ma a parità di giochi truccati e fatti male, allora fifa con l'Ultimate team è moooolto più ben sviluppato. Sto pes fa cacare. Non ci sono né se ne ma.
Almeno li avrò server migliori e un nuovo gameplay da provare. Terzo anno di fila che butto nel cesso 60 €.
Fanculo non mi fregano più!
Stesso discorso per me... C'è L ho da 10 giorni e ho concluso 2-3 partite online.. Altre tutte disconnessioni...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Io non capisco perche' sputi sentenze in questa maniera. Io parlo sempre del gioco, tu parli di me. Il gioco è sotto gli occhi di tutti e posso anche dire cio' che vedo ma tu parli di me senza neanche conoscermi ed è una cosa che non capisco propio.
te ne stai facendo una questione personale.Chiedo scusa prima di innescare le solite flammate.chiudiamo qui.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ad ogni fine partita continua a segnalarmi problemi alla mia connessione..non ho lag..ne rallentamenti..mai una disconnessione...gli avversari non si lamentano...mah ...non riesco a capire.
Capita anche a voi?
Sono sempre valutazione cortesia A..
Dipende da questo?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ad ogni fine partita continua a segnalarmi problemi alla mia connessione..non ho lag..ne rallentamenti..mai una disconnessione...gli avversari non si lamentano...mah ...non riesco a capire.
Capita anche a voi?
Sono sempre valutazione cortesia A..
Dipende da questo?
Si a me ogni tanto lo dice, però in my club oltre al day one poi ho giocato liscio come l olio, il problema inizia a porsi per le amichevoli, ne ho fatte 2 una cojn urka e una con emmanueles, la prima a me andava ad urka no, la seconda non andava a entrambi ahahaha.
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Raga ma ho creato un altro account avendo preso gente vergognosa con le prime sbustate ma mi da il lucchetto sul gioco di pes, forse perchè in digitale? se sapete darmi informazioni ve ne sarei grato!
 

Alex G.

Primi Calci
27 Settembre 2016
18
3
3
E quando pensi che sia finita...che fantastica storia è...PES :p:p:p

Pensavo di perdere alla grande e invece! Bella partita, combattuta, meritatamente vinta! Di misura, 1-2, ma pur sempre 3 punti sono! 52% di possesso palla, 13 tiri di cui 5 in porta! ;)
vlcsnap-2016-09-29-01h35m51s122.jpg
 

elpacoderoma

Primi Calci
26 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
iFlyHigh107
Gente chi gioca con ps3? E' normale tanta lag? A me compare spesso il messaggio di non utilizzare il wifi ma io l ho sempre fatto con i vecchi pes e altri giochi online incluso FIFA e mai avuti problemi! Tra l altro ho provato anche con cavo ethernet ma il risultato non cambia. Peccato perché il gameplay è stupendo..ma con questa lag passa la voglia,praticamente di 50 partite ne avrò fatte 1 e mezza senza lag. Voi anche state messi così male?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate