myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Buongiorno raga...qualcuno che ha preso come allenatore Luis Enrique sa dirmi se il suo modulo da 3-2-2-3 può diventare un 4-3-3 ?...xche ieri in una competizione ho trovato una squadra con Luis Enrique che si schierava cosi ?...grazie...
Basta mettere come tattica secondaria un allenatore(che hai gia' e che fa l'assistente al primo)che usa quella tattica,ed eccoti il 4-3-3

Basta mettere come tattica secondaria un allenatore(che hai gia' e che fa l'assistente al primo)che usa quella tattica,ed eccoti il 4-3-3

Si quello lo sapevo già !!
No io intendevo proprio la sua tattica che diventa 4-3-3 abbassando i CLS CLD e facendo diventare MED uno dei 3 difensori....xche il modulo che ho visto ieri era la tattica predefinita 1 di Luis Enrique con il 4-3-3 non con l'assistente.
Qualcuno che lo ha puo controllare x favore ?

la penso come te anche io gioco da tantissimo e nn mi era mai successo di fare partite come descrivi se nn da pes2014 nn e che i sig konami sanno chi ci spende soli su PES e lo fanno divertire?

salve ragazzi, oggi non ho ricevuto il bonus giornaliero di 10.000 GP, non era fino al 5 Ottobre? C'è un modo per segnalare la cosa?

Ci ho pensato anch'io :D

Ma ora a parte i scherzi, come faccio a fargli avere piena intesa?? :confused:

Se è come su PES 2016 (ancora non ho PES 2017) devi continuare a farlo giocare. Prima o dopo completa tutti i legami.
Oppure se vuoi risparmiare GP, lo tieni in panchina e dopo un bel po' di partite crea i legami comunque.
Non pensa che questa cosa sia cambiata rispetto allo scorso myClub... ma non posso esserne certo.

Comunque la modalità è molto bella, il gameplay anche, ma usarla solo contro com e per le sim è un peccato... Oggi su sette partite, ne ho completata solo una finita ai rigori... Le altre 6 disconnessioni... Poi la disconnessione al 70esimo quando sei in vantaggio per 2-0 irrita un bel pó...

Non so fino a quando avró la pazienza di aspettare!!!

Buongiorno raga...qualcuno che ha preso come allenatore Luis Enrique sa dirmi se il suo modulo da 3-2-2-3 può diventare un 4-3-3 ?...xche ieri in una competizione ho trovato una squadra con Luis Enrique che si schierava cosi ?...grazie...
No. Io ho Luis Enrique è solamente 3-4-3.

ragazzi ho avuto un problema aiutatemi per favore!
ho creato una nuova rosa perche' mi servivano le 50 monete in regalo per aprire un agente top. ora mi trovo 4 giocatori col blocco sopra che non possono giocare ne in una rosa ne in un'altra. ora come devo fare?

Sempre più assurdo....
C'è già gente con 11 palle nere in campo...
Io che ho appena perso il senso della ragione mi spreco altri 80000 e come sempre 2 palloni oro ... Due portieri...
Avrò sprecato più di 250000 gp in pescare e ho 8 portieri, 1 nero e 7 oro...
Ma non è truccato nooooooo

ragazzi ho avuto un problema aiutatemi per favore!
ho creato una nuova rosa perche' mi servivano le 50 monete in regalo per aprire un agente top. ora mi trovo 4 giocatori col blocco sopra che non possono giocare ne in una rosa ne in un'altra. ora come devo fare?
Devi rinnovare i contratti

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88