myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Io ho preso pedro 82 con l'agente 100% palla nera, e Kruse 78 pagato, non male dai. In attesa di vincere i due agenti vs human e vs com :)
grazie mille per la dritta ;)
devo chiederti un'altra cosa :( cosa vuol dire qnd hai scritto 'In attesa di vincere i due agenti vs human e vs com' ??? so che può sembrare una domanda scema, intendi i tornei contro il computer e gli altri giocatori, giusto??o_O:cool:
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
grazie mille per la dritta ;)
devo chiederti un'altra cosa :( cosa vuol dire qnd hai scritto 'In attesa di vincere i due agenti vs human e vs com' ??? so che può sembrare una domanda scema, intendi i tornei contro il computer e gli altri giocatori, giusto??o_O:cool:
Si, intendo la coppa vs com e la competizione vs human che hanno aggiunto con la manutenzione di oggi stesso assieme appunto ai due nuovi agenti speciali :) Se vinci entrambe le coppe ti danno come premio , e soltanto per la prima volta che vinci la coppa, un agente speciale gratuito :)
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Spiegatemi come è possibile passare dalla 3 divisione in cui ci sono stato per 3 stagioni di fila alla 7 divisone tutto questo a suon di sconfitte...i miei giocatori in una settimana sono diventati dei completi imbecilli...uno schifo totale credo che myclub lo accantonerò per un po...
Ci sono passato pure io.. Dopo l'aggiornamento ho fatto 12 sconfitte consecutive, a me sinceramente non mi frega un cazzo della classifica perché alla fine non significa quasi niente, quello che non sopporto è che avevo più di 70000 GP e a furia di sconfitte sono 30000GP.. Ne ho bruciati 40000 in 3/4 giorni, uno schifo totale,ora va un po' meglio ma i giocatori ogni tanto tornano a bere e in campo sembrano ubriachi.. Gioco del cazzo..
 
  • Like
Reactions: takkliberty86

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
Contro com pochissimo....giusto poche volte per non sprecare RECUPERI FATICA..novellino mi dà solo 1600GP...troppo pochi....contro SIM invece molto spesso...squadra livello 1 vinco praticamente sempre 2400GP....guadagno GP solo con SIM praticamente....perchè giocando con una squadra livello 5, i guadagni vanno per i contratti......perchè..??
Nn vorrei che qst cali che abbiamo dipendono da qst cose...anche io faccio la sim con squadra 1 è le vinco quasi tutte .....pensavo se più persone hanno qst problema magari sta nel modo di cambiare squadre,oppure passando tra una modalità e l'altra....boh...
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Si, intendo la coppa vs com e la competizione vs human che hanno aggiunto con la manutenzione di oggi stesso assieme appunto ai due nuovi agenti speciali :) Se vinci entrambe le coppe ti danno come premio , e soltanto per la prima volta che vinci la coppa, un agente speciale gratuito :)
grazie mille :););) vinco raramente, ma almeno inizio a capirci qlc :cool:
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Ti posso dire solo che ho appurato che è un problema di connessione o meglio di velocità di connessione che per assurdo se non supera i 12 va molto bene e il gioco si mantiene fluido e finora non ho mai avuto problemi....sono solo più lento a connettermi e a trovare gli avversari, ma per il resto vado a bomba.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
grazie mille :););) vinco raramente, ma almeno inizio a capirci qlc :cool:
Ti capisco, anche per me è il primo anno di myclub :) Ma non riesco a giocare con i giocatori forti che ho (cr7, messi, sanchez, willian ecc), infatti uso una squadra lv2 con bronzi e argenti e mi diverto tantissimo, sia che vinco sia che perdo :)
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Nn vorrei che qst cali che abbiamo dipendono da qst cose...anche io faccio la sim con squadra 1 è le vinco quasi tutte .....pensavo se più persone hanno qst problema magari sta nel modo di cambiare squadre,oppure passando tra una modalità e l'altra....boh...
Ma non credo....dipende dal fatto che dopo tot partite un pò ne devi perdere...probabilmente lo fanno per equilibrare un pò la classifica.....è impossibile che passo dal vincere con un 950 a prenderle con uno che ha 600....chi è vicino ai 1000 punti o è veramente forte, tanto da far fronte al "momentum", oppure è un cheater.....
 
  • Like
Reactions: lillobenso

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Ti capisco, anche per me è il primo anno di myclub :) Ma non riesco a giocare con i giocatori forti che ho (cr7, messi, sanchez, willian ecc), infatti uso una squadra lv2 con bronzi e argenti e mi diverto tantissimo, sia che vinco sia che perdo :)
ahhhh, per quello non ho problemi, l'unico mio giocatore TOP è Alaba che me lo ha dato all'inizio...ho giocato anche con Neymar per 10 partite all'inizio...poi buio totale sui giocatori... Cmq mi diverto anche con quelli che ho, il problema è quando incontro quelli che hanno contemporaneamente messi, c.ronaldo, neymar, o simili, davanti...li vedo passare come frecce senza riuscire a fermarli...e poi qnd il gioco decide che non devo vincere un contrasto o che i miei si impappinano con la palla tra i piedi....bhe...non c'è verso....e qst mi fa un po' arrabbiare.. senza parlare di quelli che ti spingono tutta la partita...e non so come fare a non farmi spingere e perde sempre la palla.... :(:mad: e va beh, è un gioco ;)
 
  • Like
Reactions: lorisd92

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
ahhhh, per quello non ho problemi, l'unico mio giocatore TOP è Alaba che me lo ha dato all'inizio...ho giocato anche con Neymar per 10 partite all'inizio...poi buio totale sui giocatori... Cmq mi diverto anche con quelli che ho, il problema è quando incontro quelli che hanno contemporaneamente messi, c.ronaldo, neymar, o simili, davanti...li vedo passare come frecce senza riuscire a fermarli...e poi qnd il gioco decide che non devo vincere un contrasto o che i miei si impappinano con la palla tra i piedi....bhe...non c'è verso....e qst mi fa un po' arrabbiare.. senza parlare di quelli che ti spingono tutta la partita...e non so come fare a non farmi spingere e perde sempre la palla.... :(:mad: e va beh, è un gioco ;)
Hai ragione, purtroppo non è il gioco perfetto online. Anche a me fa arrabbiare tanto, alcune partite riscontro una tale pesantezza nei comandi che al termine mi fanno male le mani, proprio come se fosse il joystick diventato pesante. Poi ci sono altre cose come errori dei portieri o pressing asfissiante degli avversari che ti fanno storcere il naso. Però questa è, non possiamo farci nulla. Io mi diverto con una squadra lv2, contro raramente trovo un tridente top, e escono fuori partite molto belle e combattute. :)
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Qualcuno ha avuto il rimborso per gli allenatori del bosque e simeone?
Io ho avuto solo il rimborso per del bosque...
Ma non dovevano rimborsare entrambi?
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Qualcuno ha avuto il rimborso per gli allenatori del bosque e simeone?
Io ho avuto solo il rimborso per del bosque...
Ma non dovevano rimborsare entrambi?
Io ho ricevuto entrambi i rimborsi. C'era scritto che per quanto riguarda Simeone, il rimborso lo davano solo a chi ha comprato l'allenatore prima che aggiustassero la grafica del modulo fluido:si. Quando l'ho preso io , c'era scritto no. Forse tu l'hai preso quando l'avevano già aggiustato?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho ricevuto entrambi i rimborsi. C'era scritto che per quanto riguarda Simeone, il rimborso lo davano solo a chi ha comprato l'allenatore prima che aggiustassero la grafica del modulo fluido:si. Quando l'ho preso io , c'era scritto no. Forse tu l'hai preso quando l'avevano già aggiustato?
No ho quello vecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,307
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino