myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabianoNap93

Esordienti
19 Settembre 2015
176
54
28
PSN ID
alefab93
raga io ho perso l allenatore j.jesus al posto ho preso bressan ho fatto salire il ts a 98 ma nn mi piace un sacco perche gioca con la difesa decisa . e in attaco devi avere un top perche io c'ho martial ma contro i sergio ramos e i thiago silva nn ce lha fa
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Avviso: rilascio giocatore e conversione allenatore myClub[2015.10.20]
Dal menu principale di myClub -> [MEMBRI myClub] -> [Rosa squadra] seleziona più elementi ed evidenzia il giocatore con il cursore senza il segno di spunta, quindi conferma. A questo punto avrai [Rinnovo contratto]・[Converti in allenatore] o [Svincola] per i giocatori selezionati con il segno di spunta.

Selezionando [Rinnovo contratto]・[Converti in allenatore] o [Svincola], saranno visualizzati i nomi dei giocatori, quindi assicurati di selezionare i giocatori giusti e conferma.

*Se hai selezionato più giocatori, saranno visualizzati il nome del primo e il numero dei calciatori selezionati.
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
questione contratti allenatori da rinnovare: nella schermata di caricamento pre-partita, fra i consigli che escono a video, compare il messaggio che se ad un allenatore non viene rinnovato il contratto, questi non lo si potrà utilizzare fino al rinnovo e che comunque resta nella nostra lista.
Ora, leggo che succede invece che l'allenatore lo perdiamo.
E' un bug o è l'ennesima riprova che konami fa le cose con i piedi?

Secondo me non usa manco quelli ... meno male che sta cosa mi è successa con un certo ESPOSITO e non con MASSI altrimenti toccava abolire il natale dal calendario quest'anno a suon di parolacce filo religiose
 
  • Like
Reactions: simofede07

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Io l ho presa in culo con low per fortuna avevo preso pure Ancelotti mortacci vostra in compenso ieri sera ho preso suarez è levand insieme a ibrahi aguero rooney e neymar drogba pinilla uth ieri sera ho licenziato nonno maccarone in attaccò sto alla grande
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
bisogna segnalare la cosa e chi ha perso l'allenatore deve chiedere il rimborso...
resta comunque una gran cazzata perchè l'allenatore si compra a titolo definitivo mica è in prestito...
dunque se il contratto non lo rinnovo comunque deve restare nella mia lista...
il sistema funziona nel seguente modo....assumi un allenatore per 25 partite....se l'allenatore raggiunge gli obiettivi della "società" allora scatta il rinnovo automatico (senza alcun esborso)....qualora non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissati dalla "società", quest'ultima (ossia noi) potrà decidere se rinnovargli il contratto (con esborso economico) oppure se lasciarlo andare (esonero).
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi spiace dirlo. Konami hai fatto un lavoro da vergognarsi. Ho aspettato a giocare online, sapevo dei problemi TS, quindi ho fatto una squadretta, non ancora equilibratissima, liv.2. Ho lasciato fuori i vari Neymar e Pirlo in prestito e ho lasciato fuori anche Godin, rischiando con un difensore da 66, ma testato, di fianco a un 77. Ho messo in campo una squadra TS 86, ho incontrato due pari livello, senza top, over 90 come TS.
L'anno scorso avevo debuttato perdendo, ma la prima partita con filtri aperti, tanto per vedere. Persi 2-0 contro un patito degli uno-due. Sta di fatto che giocando con una squadra liv.2, pur giocando io in manuale, l'equilibrio non era poi così grave. Giocabile, anche se i vantaggi c'erano per chi giocava assistito.
Ebbene qua ne ho persa una 6-0, l'altra ho abbandonato sul 4-0 al primo tempo. Assolutamente ridicolo come risulta la cosa: un continuo di passaggi di prima sempre perfetti, lanci millimetrici, con i miei poveri difensori che non riuscivano a coprire. Veramente da vergognarsi.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
il sistema funziona nel seguente modo....assumi un allenatore per 25 partite....se l'allenatore raggiunge gli obiettivi della "società" allora scatta il rinnovo automatico (senza alcun esborso)....qualora non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissati dalla "società", quest'ultima (ossia noi) potrà decidere se rinnovargli il contratto (con esborso economico) oppure se lasciarlo andare (esonero).
l'esonero dovremmo farlo noi a manina e non dovrebbe essere automatico... anche i calciatori restano senza contratto... mica li perdiamo...
poi, ripeto, nei consigli di gioco questo non c'è scritto...
 
  • Like
Reactions: luca73

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
l'esonero dovremmo farlo noi a manina e non dovrebbe essere automatico... anche i calciatori restano senza contratto... mica li perdiamo...
poi, ripeto, nei consigli di gioco questo non c'è scritto...
infatti i consigli li lascerei perdere dato che hanno fatto copia ed incolla con quelli dello scorso anno....bisogna stare attenti a quando si pigiano i tasti...di essere era una cosa di cui già ne eravamo a consocenza...o almeno io lo sapevo!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
infatti i consigli li lascerei perdere dato che hanno fatto copia ed incolla con quelli dello scorso anno....bisogna stare attenti a quando si pigiano i tasti...di essere era una cosa di cui già ne eravamo a consocenza...o almeno io lo sapevo!!!
eh ma non va bene così...
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
Io mi son rotto le scatole col my club troppe cose assurde troppe disconnessioni troppe volte sembro un campione...troppe volte sembro una schiappa. ...nn sono ne l uno ne l altro..ma nn esiste che il sistema mi fa vincere 10 partite su 10 e poi me ne fa perdere 10 su 10....gioco contro giocatori 850 e sono un campione segno da ogni angolo ( io valut 500) gioco contro valut 330 e nn segno manco a porta vuota solo a 1 cm da essa....sto sistema è sbagliatissimo...pure qua il momentum.. nn esiste il sistema nn dovrebbe interferire se uno è forte è forte se uno è scarso cerca di migliorarsi...motivo x cui mi son dato al campionato master ho iniziato ieri..livello super star mi sto divertendo molto ma molto di piu se vinco è per merito mio se perdo x demerito..ma almeno nn mi faccio il sangue marcio...
 
  • Like
Reactions: FedeHotshot

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Secondo me il Momentum è nella nostra testa.
Io la scorsa settimana ho avuto una crisi micidiale.
Sono passato da sfiorare la Divisione 3 (mancata per 1 punto) e 720 di valutazione, fino a retrocedere in 6° dicisione arrivando addirittura a valutazione 560.
Ci ho ragionato a mente fredda e ho capito che non è momentum, ma il fatto che ci innervosiamo se perdiamo e innervosendoci giochiamo sempre peggio (un po quello che capita ai giocatri di poker).
Infatti poi calmandomi e ricominciando a giocare con tranquillita sono tornato in 5° (ormai quasi 4°) e sono risalito a 650.
E tutta testa, la PS non c'entra
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
Secondo me il Momentum è nella nostra testa.
Io la scorsa settimana ho avuto una crisi micidiale.
Sono passato da sfiorare la Divisione 3 (mancata per 1 punto) e 720 di valutazione, fino a retrocedere in 6° dicisione arrivando addirittura a valutazione 560.
Ci ho ragionato a mente fredda e ho capito che non è momentum, ma il fatto che ci innervosiamo se perdiamo e innervosendoci giochiamo sempre peggio (un po quello che capita ai giocatri di poker).
Infatti poi calmandomi e ricominciando a giocare con tranquillita sono tornato in 5° (ormai quasi 4°) e sono risalito a 650.
E tutta testa, la PS non c'entra
Scusami e cosa c entra se gioco contro uno forte tiro da 40 metri un tiro che 99% delle volte va fuori e si insacca all incrocio dei pali oppure il portiere diventa improvvisamente cieco e nn la prende...oppure a porta vuota contro uno scarso sempre solito tiro sfiorando il tasto che 100% è gol ed invece sfidando le leggi della fisica lo sbaglio? Oppure appena devi essere promosdo in divisione superiore ti manca 1 punto hai 2 partite ed improvvisamente nn ne prendi piu una...o viceversa x salvarti dalla retrocessione...ti mancano 2 partite e 6 punti becchi 2 avversari che nn ne indivinano una manco se gli spari?...e te lo dico molto amareggiato io gioco alla ps4 solo a pess mi hanno regalato 4 giochi con l acquisto....manco li ho scartati....ma nn posso rivinarmi il fegato x un gioco...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao, sto pensando di prendere un nuovo allenatore, qualcuno che ha provato il corrispondente di Ancelotti e/o Blanc può dirmi se le posizioni a centrocampo ed in attacco sono modificabili?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Cmq a parte il famoso momentum conta tanto la linea tua e del tuo avversario.. Io ho vissuto a Milano in centrissimo per 2 anni,min quel periodo ho fatto il mio record, 920 punti e 2 tornei on-line vinti, ora abito in periferia e le linee ovviamente non sono esattamente uguali a quelle di Milano, il mio punteggio oscilla dai 450 ai 600 in base alla qualità della linea che ho quando gioco e a quella del mio avversario, quando stavo a Milano sembrava di giocare in off line da quanto era reattivo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi spiace dirlo. Konami hai fatto un lavoro da vergognarsi. Ho aspettato a giocare online, sapevo dei problemi TS, quindi ho fatto una squadretta, non ancora equilibratissima, liv.2. Ho lasciato fuori i vari Neymar e Pirlo in prestito e ho lasciato fuori anche Godin, rischiando con un difensore da 66, ma testato, di fianco a un 77. Ho messo in campo una squadra TS 86, ho incontrato due pari livello, senza top, over 90 come TS.
L'anno scorso avevo debuttato perdendo, ma la prima partita con filtri aperti, tanto per vedere. Persi 2-0 contro un patito degli uno-due. Sta di fatto che giocando con una squadra liv.2, pur giocando io in manuale, l'equilibrio non era poi così grave. Giocabile, anche se i vantaggi c'erano per chi giocava assistito.
Ebbene qua ne ho persa una 6-0, l'altra ho abbandonato sul 4-0 al primo tempo. Assolutamente ridicolo come risulta la cosa: un continuo di passaggi di prima sempre perfetti, lanci millimetrici, con i miei poveri difensori che non riuscivano a coprire. Veramente da vergognarsi.

esiste il filtro passaggi apposta Lux..gia' quest' anno in manuale fare due passagi di prima è un miracolo se poi giochi pure contro assistiti stai apposto.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Cmq a parte il famoso momentum conta tanto la linea tua e del tuo avversario.. Io ho vissuto a Milano in centrissimo per 2 anni,min quel periodo ho fatto il mio record, 920 punti e 2 tornei on-line vinti, ora abito in periferia e le linee ovviamente non sono esattamente uguali a quelle di Milano, il mio punteggio oscilla dai 450 ai 600 in base alla qualità della linea che ho quando gioco e a quella del mio avversario, quando stavo a Milano sembrava di giocare in off line da quanto era reattivo

Straquoto... Io dopo un ottimo inizio, sto iniziando a raggranellare sconfitte quasi a raffica, ieri 4 di seguito, di cui una addirittura 7-4, su 8 tiri subiti 7 gol presi... Reattività purtroppo uguale a 0, passaggi di prima ancora 0 (3/4 tocchi dei miei prima di darla, ed inevitabilmente palla persa), i comandi ai difensori arrivano con un quarto d'ora di ritardo... così è inutile giocare. Purtroppo a inizio anno mi ero illuso, c'era molta più fluidità, ultimamente è peggiorato parecchio il tutto.

Quand'è così, se non mi passa del tutto la voglia, faccio qualche SIM per aumentare il TS delle squadre che uso meno. Altrimenti spengo tutto (che probabilmente è meglio :D:D:D).
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Cmq a parte il famoso momentum conta tanto la linea tua e del tuo avversario.. Io ho vissuto a Milano in centrissimo per 2 anni,min quel periodo ho fatto il mio record, 920 punti e 2 tornei on-line vinti, ora abito in periferia e le linee ovviamente non sono esattamente uguali a quelle di Milano, il mio punteggio oscilla dai 450 ai 600 in base alla qualità della linea che ho quando gioco e a quella del mio avversario, quando stavo a Milano sembrava di giocare in off line da quanto era reattivo
quoto in toto...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Cmq a parte il famoso momentum conta tanto la linea tua e del tuo avversario.. Io ho vissuto a Milano in centrissimo per 2 anni,min quel periodo ho fatto il mio record, 920 punti e 2 tornei on-line vinti, ora abito in periferia e le linee ovviamente non sono esattamente uguali a quelle di Milano, il mio punteggio oscilla dai 450 ai 600 in base alla qualità della linea che ho quando gioco e a quella del mio avversario, quando stavo a Milano sembrava di giocare in off line da quanto era reattivo
straquoto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_