myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
esiste il filtro passaggi apposta Lux..gia' quest' anno in manuale fare due passagi di prima è un miracolo se poi giochi pure contro assistiti stai apposto.
Devo provare, l'anno scorso non trovavo, soprattutto mantenendo il livello di team nel filtro. E quel paio che avevo trovato erano squadroni, con il tiro base... Ma no, così è impossibile, non era così l'anno scorso...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Devo provare, l'anno scorso non trovavo, soprattutto mantenendo il livello di team nel filtro. E quel paio che avevo trovato erano squadroni, con il tiro base... Ma no, così è impossibile, non era così l'anno scorso...
Hai ragione, quest'anno sono dovuto passare in assistito sebbene abbia provato più e più volte il full manual: l'handicap dei passaggi di prima è troppo grosso...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Hai ragione, quest'anno sono dovuto passare in assistito sebbene abbia provato più e più volte il full manual: l'handicap dei passaggi di prima è troppo grosso...
Si, ma noto anche troppa precisione nei passaggi assistiti. Non so se la mia squadra sia da considerare a posto, boh TS 86, però filtranti al millimetro e passaggi sempre precisi e a mille. Indecente e soprattutto così non c'è confronto... :(
Magari proverò più avanti migliorando ancora il team...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma questo lag triplicato dopo la manutenzione di oggi lo percepisco solo io o i server stanno delirando altamente?:confused::confused::confused:
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ma questo lag triplicato dopo la manutenzione di oggi lo percepisco solo io o i server stanno delirando altamente?:confused::confused::confused:
Favoloso nella sua dimensione cosmica......:D.A parte le battute....spaventoso sto lag oggi....ottima consecutio temporis .....:D la frasi al contrario sono il mio pane....:D
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
C è un Casier di attaccante tale" man Je manue je" na roba così , quando ci gioco contro sembra dopato ma chi é?!
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
resoconto serata:
comprato per 520 monete Carlo Ancelotti;
pescati dall'agente di settembre: Harry Kane, ramsey e per la terza volta mitrovic! poi altra monnezza...
giro agente free "giocatore jolly" e palla nera...Perotti del Genoa liv.1 Val.75! con una nera che becco coi free agents! :(
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
resoconto serata:
comprato per 520 monete Carlo Ancelotti;
pescati dall'agente di settembre: Harry Kane, ramsey e per la terza volta mitrovic! poi altra monnezza...
giro agente free "giocatore jolly" e palla nera...Perotti del Genoa liv.1 Val.75! con una nera che becco coi free agents! :(
ritieniti fortunato....è una rarità prendere un pallone nero con un free agent :D

io ieri ho beccato al mio secondo tentativo con lo speciale agent Hazard....alla fine è destinato a stare in tribuna dato che non uso palloni neri.....sarà un uomo fondamentale per lo spogliatoio :D
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BigPepo88

Pulcini
12 Ottobre 2012
23
0
1
Buongiorno a tutti, so di essere fuori discussione (ho provato ad aprirne uno ma non ho ricevuto risposte).
Volevo sapere se qualcuno è registrato a mega game soccer, il sistema di scommesse di pes2016.
Ho letto il regolamento, sembra un sistema ben strutturato, in caso di imbrogli o disconnessioni c'è sempre la possibilità di caricare la registrazione della partita.
Io gioco a pes2016 su PC, vorrei comprare la ps4 solo per giocare su questa piattaforma.
Se qualcuno si è registrato e ci gioca abitualmente vorrei sapere come si trova.
Grazie
 

lillobenso

Pulcini
30 Settembre 2015
97
37
18
PSN ID
lillobenso
resoconto serata:
comprato per 520 monete Carlo Ancelotti;
pescati dall'agente di settembre: Harry Kane, ramsey e per la terza volta mitrovic! poi altra monnezza...
giro agente free "giocatore jolly" e palla nera...Perotti del Genoa liv.1 Val.75! con una nera che becco coi free agents! :(
Forte mitrovic ...la puccia sempre
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Buongiorno a tutti, so di essere fuori discussione (ho provato ad aprirne uno ma non ho ricevuto risposte).
Volevo sapere se qualcuno è registrato a mega game soccer, il sistema di scommesse di pes2016.
Ho letto il regolamento, sembra un sistema ben strutturato, in caso di imbrogli o disconnessioni c'è sempre la possibilità di caricare la registrazione della partita.
Io gioco a pes2016 su PC, vorrei comprare la ps4 solo per giocare su questa piattaforma.
Se qualcuno si è registrato e ci gioca abitualmente vorrei sapere come si trova.
Grazie
sembra interessante la cosa... peccato che io ho la ONE...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Chi tenere o svincolare di questi:
Cattermole
Kouyate
Bolasie
Mitrovic
Con agente speciale

Birsa
Con free agent
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,436
Utenti registrati
65,087
Ultimo utente registrato
MorganLost