myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invidia.. Io ho 2 squadre che alterno, quella top con low allenatore e una di livello 2 fatta solo di ori e argenti, non è "scarsa" come la tua, ma di neri non ne ho.. Che tattiche usa il tuo allenatore?
Che allenatore usi? Io ho Blanc che ha un modulo simile ma i due esterni di attacco non posso metterli così vicini alla punta (purtroppo).
Utilizzo Martens come allenatore, non ricordo tutti gli stili precisamente, appena gioco te li faccio sapere. Per quanto riguarda le tre punte molto ravvicinate diciamo è un errore grafico del sito sul quale ho scritto la formazione, in quanto come 4 - 3 - 3 imposta automaticamente così gli esterni, ma sono più larghi in realtà :D

Beh...se fai il conto, la tua "pura" livello 1 è molto più "estrema" (o furbastra decidi tu) della mia. Tu hai una media di 75 a giocatore, io 16 18esimi media 65, un over 90 e un over 80 che faccio ruotare per non usare sempre gli stessi. Non vedo grosse differenze. Anche io giro la ruota solo per "svuotare" il monte freeagent che fatalmente si riempie, e quei pochissimi ottimi giicatori che becco (max palle oro) fanno tanta e tanta tribuna, specialmente se hanno un TS basso. E alterno Robben e Lima con Ronaldo e Immers o Alaba con Naismith o Chadli che non sono fenomenissimi nella realtà ma col mio coach giocano benino
Visualizza allegato 37550
Come posso avere una media di 75 a giocatore se l'unico oro che utilizzo per penuria di MED bronzi o argenti con le caratteristiche che richiedo è soltanto uno??? Inoltre la media dei miei calciatori se portati tutti a livello 30, quindi con il VGG massimo che nel mio team al momento nessuno ha, sarebbe di 72. Se una squadra LV.1 (non del tutto livellata la quale media se portassi tutti i membri a livello 30 sarebbe di appena 72, ma guardando i VGG attuali dei miei calciatori sono appena a 68,7) "estrema" non so davvero tu cosa intenda per il termine "estremo" e ricordiamoci che la matematica non è un opinione visto che la metti sul piano matematico :D basta saper giocare punto. Con questa squadra sono andato a fare la competizione vs Human per vincere l'agente pensando che ci fosse un filtro anche lì, mi sbagliavo. Ho incontrato un tizio con la squadra tutta over 80 con i classici Ronaldo,Neymar e Robben in attacco, 4 a 2 per me e alibidine assoluta. Accetto il tuo modo di pensare ma non venirmi a dire che la mia LV.1 pura è più estrema della tua perchè mi sa tanto di eresia o_O

Anche io ho preso andre andre con free agent, niente male. Lo livello? :D
Vai tranquillo è molto completo! Credo sia il miglior centrocampista argento del gioco, basta guardare lo stile di gioco Onnipresente e la resistenza infinita per farne un motorino instancabile di centrocampo con i piedi decenti :D:cool:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: lorisd92
a me però piacerebbe sapere da dove viene tutta sta frenesia di voler giocare col liv. 1

cioè, lo sto facendo anche io, ancor prima di leggere che molti lo facevano...pare che sta cosa ha preso parecchi di noi ehehhe

sui risultati, ieri ho fatto altre 4-5 partite, in effetti sta man mano "scemando" il risultato tennistico.

Anzi, ieri l'ulima l'ho vinta 2-1 con goal al 92'!
Mi sa che quindi era effettivamente la combinazione di TS basso e giocatori veramente scarsi in ultima divisione :D

però lo scorso anno il rinnovo valeva per 10 partite quest'anno invece per ben 25 partite....bisogna osservare tutti i particolari ehehehehehe
È vero, però l'anno scorso avevo la metà dell'esborso e potevo scegliere (se ero alla canna del gas) di posticipare il rinnovo, quest'anno o paghi o va via

a me però piacerebbe sapere da dove viene tutta sta frenesia di voler giocare col liv. 1

cioè, lo sto facendo anche io, ancor prima di leggere che molti lo facevano...pare che sta cosa ha preso parecchi di noi ehehhe
Semplice: non devi stare lì a snovellinare per i contratti o per girare gli agenti top.
Una squadra liv. 1 si paga da sola.

Beh diciamo che conviene sotto ogni punto di vista. In primis aumenta la longevità del gioco, permette di variare spesso formazione e i contratti non gravano permettendo di giocare il doppio senza fare sessioni di novellino per rinnovare il contratto ad un singolo TOP. In poche parole ritrova l'essenza del gioco sfidando ogni volta avversari diversi con formazioni diverse. :D

questione contratti allenatori da rinnovare: nella schermata di caricamento pre-partita, fra i consigli che escono a video, compare il messaggio che se ad un allenatore non viene rinnovato il contratto, questi non lo si potrà utilizzare fino al rinnovo e che comunque resta nella nostra lista.
Ora, leggo che succede invece che l'allenatore lo perdiamo.
E' un bug o è l'ennesima riprova che konami fa le cose con i piedi?

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
questione contratti allenatori da rinnovare: nella schermata di caricamento pre-partita, fra i consigli che escono a video, compare il messaggio che se ad un allenatore non viene rinnovato il contratto, questi non lo si potrà utilizzare fino al rinnovo e che comunque resta nella nostra lista.
Ora, leggo che succede invece che l'allenatore lo perdiamo.
E' un bug o è l'ennesima riprova che konami fa le cose con i piedi?
Io voto per fatto con i piedi: invece di riscrivere i consigli di gioco sono andati ad utilizzare quelli del 2015, infatti i testi sono gli stessi...

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Io voto per fatto con i piedi: invece di riscrivere i consigli di gioco sono andati ad utilizzare quelli del 2015, infatti i testi sono gli stessi...
bisogna segnalare la cosa e chi ha perso l'allenatore deve chiedere il rimborso...
resta comunque una gran cazzata perchè l'allenatore si compra a titolo definitivo mica è in prestito...
dunque se il contratto non lo rinnovo comunque deve restare nella mia lista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2