myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Non ho mai snovellinato e ho 200k GP...
Un giro di top vale 10k GP o anche 250 monete
250 monete sono circa 2,5 €.
Io posso fare 20 giri.
Io ho un valore equivalente a 50 €.

Cara Konami voglio quella banconota da 50 sul mio tavolo domani mattina che devo andare a fare la spesa
POST DELL'ANNO.
 
  • Like
Reactions: paolomontero

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Bsera ragazzi segnalo due merde LAW THE KILLER italiano e PLA13R10....otto ore in fonderia torno a casa carico accendo e vai due match in quarta div e subito sti due stronzi...scusate la rabbia ma cosi mi girano...povere merde
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se ci sono eda e esa trasformali in sp. ....poi ne riparliamo
La formazione di defoult parte con un sp-eda-esa posso assicurarti che le ho provate tutte p-sp-sp p-esa-eda sp-sp-sp... Non mi ci trovo, personalmente non mi piace, poi ovvio e giusto che tutto sia soggettivo e magari tu provandolo ti ci trovi a meraviglia..
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
un consiglio chi prendo come allenatore?mi piace giocare con una punta un coc e due esterni di attacco.ho neymar torres reus e un altro esterno destro buono.a centrocampo ho klaise e blind in difesa insua godin un bruma e sagna in porta neur.siccome devo pagarlo per averlo vorrei consigli da qualcuno più esperto di me.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
un consiglio chi prendo come allenatore?mi piace giocare con una punta un coc e due esterni di attacco.ho neymar torres reus e un altro esterno destro buono.a centrocampo ho klaise e blind in difesa insua godin un bruma e sagna in porta neur.siccome devo pagarlo per averlo vorrei consigli da qualcuno più esperto di me.
Purtroppo secondo me non esiste qualcuno che ti possa consigliare, come scritto nel post precedente io ho preso l.enrique convinto che fosse l'allenatore definitivo e poi invece usandolo mi sono accorto che per il mio gioco i settaggi di cui dispone (giocatori molto distanti) non mi vanno a genio.. Ho sempre voluto gli esterni ed ora che ho low che fioca con una sp e 3 trq mi ci trovo da dio.. Devi solo provare provare provare
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Mi manca la master league, mi manca farmi la squadra di tutti giocatori giapponesi o tutti alti 1.95 o tutti con la cresta ecc, son stanco di trovare sempre sti sudici giocatori sudamericani alti 1.70 tuti uguali caratterizzati col cul*....

Cambiando discorso ho preso mancini, qualcuno lo usa?
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ahahaha e prima di lui altra palla nera, il terzino Clyde VGG 82, questo agente rilascia solo portieri e terzini :( del mio mediano spacca gambe 76 manco l'ombra! Destino crudele :(:(
Hai l'account buggato, le trovi tutte tu le palle nere:(:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me mi escono perchè non le faccio giocare. Uso solo bronzi e argenti. Ho svincolato anche delle nere per far spazio agli argentoni :cool: Barnetta,Dzagoev e De Vrij
allora domani gioco con all white ball, così mi capitano tutti top player:p:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,322
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1