Best of September ma con solo il 14.9% di palla nera...Che agenti hanno inserito? Non posso provare in questo momento![]()
Non si sa ancora quali calciatori comprendono? Se c'è Insigne cerco di sbancarlo.Best of September ma con solo il 14.9% di palla nera...
Se stai vincendo al 90% fanno saltare la connessione, se succede anche mentre perdi, allora ci sono problemi di latenza nel tuo modem.Scusate ma quando mi salta la partita per ragioni sconosciute ( almeno un paio al giorno) é perché staccano? Ma senza tanto lAg poi
Non ho capito scusa, praticamente il gioco on line è per me la meraviglia di un videogmes di calcio, la modalità viene sponsorizzata e venduta, e io dovrei giocare off line? Ma la colpa non è mica mia che non mi piace il gioco, la colpa è che tra cheaters, tra lag, tra partite in cui non capiusci perchè non riesci a fare un passaggio, tra che dopo una partita in sim la partita vs human si annulla e me ne scordo sempre etc etc etc, vedrai che tutti questi casi messi assieme non sono uno su 10 ma 5 su 10, specialmente per quelli bravi che incontrano i coglioni con valutazioni alte. Ognuno giochi di flitranti, di 1-2 etc etc, quello mi sta bene perchè ioo se perdo son contento lo stesso mi basta sviluppare il mio gioco, ma almeno fatemi finire le partite o fatemele giocare fluide. Altrimenti che lo compro a fare? per l'off line? Quasndo avevo 20 anni mi andava bene perchè sequestravo amici e stavo la notte in casa a scannarli, ma adesso direi proprio che se non gioco on line faccio prima a non comprarlo.Ragazzi, io sono primo che critica il gioco e i giocatori, che come dice Renton, venderebbero la madre per fare 10 punti... però nessuno vi obbliga a giocare online, non c'è un regolamento scritto che impone un determinato stile di gioco... Noi possiamo criticare questi personaggi, ma non possiamo dire che è giusto o sbagliato il loro modo... potrebbero risponderci che prendiamo questo pseudo gioco di calcio (il migliore) troppo seriamente... beh, forse hanno ragione... Alla fine, forse, continuiamo a giocare a pes e online proprio per il gusto di batterli. Io mi sono un po' incarognito, dopo il topic che ho aperto: Non vinco perché domino; ho deciso di puntare più la porta, sempre cercando di fare un buon possesso (che riesce), mai spammare ma qualche filtrante in più... SI'... difendendomi anche abbassando la linea manualmente, non cercando sempre il fuorigioco... Risultati nettamente migliorati, ma il vecchio pes comincia a mancarmi![]()
C'è InsigneNon si sa ancora quali calciatori comprendono? Se c'è Insigne cerco di sbancarlo.![]()
Non vedo l'ora di tornare a casa! Ho 100000 gp in cassa! Svincolo chiunque prendo in quanto gioco solo con bronzi e argenti ma Insigne è InsigneC'è Insigne![]()
Ieri notte prima che spegnessi ho fatto un giro a sbafo con l'agente Uefa, mi ha dato Ramos. Per ora non gioca mi sto dedicando a livellare i miei bronzini e argentoni TS98Io ho fatto due giri:
Primo giro, oro, Lucas Lima, trq 79
Secondo giro, nera, Lucas med 80
Attaccante no eh.... Non giro più è già un miracolo sia uscita una black
Edit. Ancora con sti cheaters? Per me non sono un problemaNon ho capito scusa, praticamente il gioco on line è per me la meraviglia di un videogmes di calcio, la modalità viene sponsorizzata e venduta, e io dovrei giocare off line? Ma la colpa non è mica mia che non mi piace il gioco, la colpa è che tra cheaters, tra lag, tra partite in cui non capiusci perchè non riesci a fare un passaggio, tra che dopo una partita in sim la partita vs human si annulla e me ne scordo sempre etc etc etc, vedrai che tutti questi casi messi assieme non sono uno su 10 ma 5 su 10, specialmente per quelli bravi che incontrano i coglioni con valutazioni alte. Ognuno giochi di flitranti, di 1-2 etc etc, quello mi sta bene perchè ioo se perdo son contento lo stesso mi basta sviluppare il mio gioco, ma almeno fatemi finire le partite o fatemele giocare fluide. Altrimenti che lo compro a fare? per l'off line? Quasndo avevo 20 anni mi andava bene perchè sequestravo amici e stavo la notte in casa a scannarli, ma adesso direi proprio che se non gioco on line faccio prima a non comprarlo.
Selezioni l'agente, poi triangolo, elenco bersagliIeri notte prima che spegnessi ho fatto un giro a sbafo con l'agente Uefa, mi ha dato Ramos. Per ora non gioca mi sto dedicando a livellare i miei bronzini e argentoni TS98
EDIT: Dove posso vedere la lista completa dei player di questo agente?
Mi hai aperto un mondoSelezioni l'agente, poi triangolo, elenco bersagli![]()
no....quando ti dice per ragioni sconosciute è un problema che c'è in questo momento dopo che fai le partite in SIM......c'è anche il messaggio all'inizio in cui quelli di PES dicono che sarà risolto il prima possibile......Scusate ma quando mi salta la partita per ragioni sconosciute ( almeno un paio al giorno) é perché staccano? Ma senza tanto lAg poi