myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[AGGIORNAMENTO] Agente speciale durante il tutorial[2015.10.15]
Abbiamo offerto un rimborso per l'agente speciale (Vornander) agli utenti che hanno completato il tutorial senza l'agente speciale (Vornander).

Ci scusiamo per l'inconveniente.

[AGGIORNAMENTO] Descrizione prodotto su PlayStation Store[2015.10.15]
Le precedenti descrizioni del prodotto erano imprecise, in quanto non specificavano che Neymar, che compare come bonus esclusivo digitale di PES2016, è disponibile soltanto in prestito per 10 partite;
abbiamo pertanto corretto le descrizioni nel PlayStation®Store alle 14:59(UTC) del 12/10/2015 (specificando che Neymar è disponibile soltanto in prestito).

A tutti i clienti che hanno acquistato la versione digitale esclusiva prima delle 14:59(UTC) del 12/10/2015, quando le descrizioni nel PlayStation®Store sono state modificate,
offriremo un agente speciale capace di ingaggiare ufficialmente Neymar durante le operazioni di manutenzione previste per il 22/10/2015.
*Per ottenere l'agente speciale, avvia myClub e completa il tutorial prima dell'inizio delle operazioni di manutenzione il 22/10/2015.
*Usando l'agente speciale, Neymar potrà essere ufficialmente ingaggiato nel tuo club anziché essere disponibile soltanto come giocatore in prestito.

Belli questi agenti... Ma che cazzzz devo fare per avere un difensore forte??? Per adesso ho Agger, Tacarel, Van Aken, Tomovic .. e con sta gente sfido sempre con linea alta e senza marcature i Ronaldo, Messi ecc. :(
Terzini... Unico decente Arbeloa, poi Balzano e Sylla. Portiere Helton

Questa settimana non ci saranno Aggiornamenti live.[2015.10.15]
Questa settimana non ci saranno Aggiornamenti live.
(15/10/2015 - 21/10/2015)

Scusate ma quando mi salta la partita per ragioni sconosciute ( almeno un paio al giorno) é perché staccano? Ma senza tanto lAg poi

Ragazzi, io sono primo che critica il gioco e i giocatori, che come dice Renton, venderebbero la madre per fare 10 punti... però nessuno vi obbliga a giocare online, non c'è un regolamento scritto che impone un determinato stile di gioco... Noi possiamo criticare questi personaggi, ma non possiamo dire che è giusto o sbagliato il loro modo... potrebbero risponderci che prendiamo questo pseudo gioco di calcio (il migliore) troppo seriamente... beh, forse hanno ragione... Alla fine, forse, continuiamo a giocare a pes e online proprio per il gusto di batterli. Io mi sono un po' incarognito, dopo il topic che ho aperto: Non vinco perché domino; ho deciso di puntare più la porta, sempre cercando di fare un buon possesso (che riesce), mai spammare ma qualche filtrante in più... SI'... difendendomi anche abbassando la linea manualmente, non cercando sempre il fuorigioco... Risultati nettamente migliorati, ma il vecchio pes comincia a mancarmi :(
Non ho capito scusa, praticamente il gioco on line è per me la meraviglia di un videogmes di calcio, la modalità viene sponsorizzata e venduta, e io dovrei giocare off line? Ma la colpa non è mica mia che non mi piace il gioco, la colpa è che tra cheaters, tra lag, tra partite in cui non capiusci perchè non riesci a fare un passaggio, tra che dopo una partita in sim la partita vs human si annulla e me ne scordo sempre etc etc etc, vedrai che tutti questi casi messi assieme non sono uno su 10 ma 5 su 10, specialmente per quelli bravi che incontrano i coglioni con valutazioni alte. Ognuno giochi di flitranti, di 1-2 etc etc, quello mi sta bene perchè ioo se perdo son contento lo stesso mi basta sviluppare il mio gioco, ma almeno fatemi finire le partite o fatemele giocare fluide. Altrimenti che lo compro a fare? per l'off line? Quasndo avevo 20 anni mi andava bene perchè sequestravo amici e stavo la notte in casa a scannarli, ma adesso direi proprio che se non gioco on line faccio prima a non comprarlo.

• Mi piace
Reazioni: milanfan
Io ho fatto due giri:
Primo giro, oro, Lucas Lima, trq 79
Secondo giro, nera, Lucas med 80
Attaccante no eh.... Non giro più è già un miracolo sia uscita una black

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Io ho fatto due giri:
Primo giro, oro, Lucas Lima, trq 79
Secondo giro, nera, Lucas med 80
Attaccante no eh.... Non giro più è già un miracolo sia uscita una black
Ieri notte prima che spegnessi ho fatto un giro a sbafo con l'agente Uefa, mi ha dato Ramos. Per ora non gioca mi sto dedicando a livellare i miei bronzini e argentoni TS98 :rolleyes:

EDIT: Dove posso vedere la lista completa dei player di questo agente?

Non ho capito scusa, praticamente il gioco on line è per me la meraviglia di un videogmes di calcio, la modalità viene sponsorizzata e venduta, e io dovrei giocare off line? Ma la colpa non è mica mia che non mi piace il gioco, la colpa è che tra cheaters, tra lag, tra partite in cui non capiusci perchè non riesci a fare un passaggio, tra che dopo una partita in sim la partita vs human si annulla e me ne scordo sempre etc etc etc, vedrai che tutti questi casi messi assieme non sono uno su 10 ma 5 su 10, specialmente per quelli bravi che incontrano i coglioni con valutazioni alte. Ognuno giochi di flitranti, di 1-2 etc etc, quello mi sta bene perchè ioo se perdo son contento lo stesso mi basta sviluppare il mio gioco, ma almeno fatemi finire le partite o fatemele giocare fluide. Altrimenti che lo compro a fare? per l'off line? Quasndo avevo 20 anni mi andava bene perchè sequestravo amici e stavo la notte in casa a scannarli, ma adesso direi proprio che se non gioco on line faccio prima a non comprarlo.
Edit. Ancora con sti cheaters? Per me non sono un problema

Ieri notte prima che spegnessi ho fatto un giro a sbafo con l'agente Uefa, mi ha dato Ramos. Per ora non gioca mi sto dedicando a livellare i miei bronzini e argentoni TS98 :rolleyes:

EDIT: Dove posso vedere la lista completa dei player di questo agente?
Selezioni l'agente, poi triangolo, elenco bersagli :)

Scusate ma quando mi salta la partita per ragioni sconosciute ( almeno un paio al giorno) é perché staccano? Ma senza tanto lAg poi
no....quando ti dice per ragioni sconosciute è un problema che c'è in questo momento dopo che fai le partite in SIM......c'è anche il messaggio all'inizio in cui quelli di PES dicono che sarà risolto il prima possibile......
ti spiego.....se tu fai una partita in SIM, e poi vai a giocare VS HUMAN, dopo un pò di minuti la partita si interrompe per ragioni sconosciute....SEMPRE.....l'unico modo per non far succedere questa cosa dopo aver giocato in SIM è giocare contro COM una partita, oppure spegnere e riaccendere la play.....naturalmente se è il tuo avversario ad essere stato un ciuccio ed aver giocato in SIM prima di giocare con te, tu non ci puoi fare niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790