myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io ho massi che ha il 4-3-3 e i 3 cc li posso mettere med-trq-trq, cc-trq-trq, cc-cc-cc, med-cc-trq, ecc. basta che 2 stiano sopra la line del centrocampo (quindi possono essere cc o trq ma non cls o cld) e l'altro che stia sotto la linea del centrocampo (quindi può essere cc o med)
perchè non lo editi e metti nome e immagine?
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
No, puoi anche averli tutti e due, se l'allenatore ha modulo fluido, come ad esempio delbosque. :) In possesso palla io uso un mediano e due trq, nella fase di non possesso uso un mediano e due cc :)
io ho massi che ha il 4-3-3 e i 3 cc li posso mettere med-trq-trq, cc-trq-trq, cc-cc-cc, med-cc-trq, ecc. basta che 2 stiano sopra la line del centrocampo (quindi possono essere cc o trq ma non cls o cld) e l'altro che stia sotto la linea del centrocampo (quindi può essere cc o med)
Molto interessante! Anzi, ottimo direi!:)
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Vi sono arrivati i dieci mila gp della demo...e cosa e il bonus veterano per favore?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io ho un allenatore comprato dopo pochi giorni che si chiama mi pare patocka con il 4 2 1 3
sviluppo fasce pressing alto possesso palla. Sono depresso ho iniziato a perdere quasi sempre aiutoo!!!! Non trovo mai i miei giocatori, mi pressano in 500 non ho il tempo di vedere neanche cosa succede. Sono troppo scarso sigh. Qualcuno mi consiglia un allenatore per provare a cambiare modulo?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io ho un allenatore comprato dopo pochi giorni che si chiama mi pare patocka con il 4 2 3 1 sviluppo fasce pressing alto possesso palla. Sono depresso ho iniziato a perdere quasi sempre aiutoo!!!! Non trovo mai i miei giocatori, mi pressano in 500 non ho il tempo di vedere neanche cosa succede. Sono troppo scarso sigh. Qualcuno mi consiglia un allenatore per provare a cambiare modulo?
TS a quanto? Se lo hai da pochi giorni avrai un Ts scabroso, ti consiglio di alzare il TS prima di andare online. Altrimenti prendi imbarcate, dato che ormai online c'è solo gente con TS da 80 a salire...
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
[

TS a quanto? Se lo hai da pochi giorni avrai un Ts scabroso, ti consiglio di alzare il TS prima di andare online. Altrimenti prendi imbarcate, dato che ormai online c'è solo gente con TS da 80 a salire...
Confermo......con pressing alto e difesa alta, devi avere TS alto, sennò ti asfaltano.....basta un filtrante e ti seccano ogni volta......
io ho portato Deschamp a TS99 che ha esattamente la caratteristiche che mi hai detto del tuo.....visto che il 433 lo trasformo in 4213 con 1 MED, 1 CC e 1 IRQ......non stò perdendo quasi mai....nel giro di una settimana sono passato da 520 a 700.....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
[


Confermo......con pressing alto e difesa alta, devi avere TS alto, sennò ti asfaltano.....basta un filtrante e ti seccano ogni volta......
io ho portato Deschamp a TS99 che ha esattamente la caratteristiche che mi hai detto del tuo.....visto che il 433 lo trasformo in 4213 con 1 MED, 1 CC e 1 IRQ......non stò perdendo quasi mai....nel giro di una settimana sono passato da 520 a 700.....
bixi anche io ho deschamps... sono arrivato a 97 di TS ma le le altre 2 tattiche secondarie non salgono di molto... tu come stai messo?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perchè se inizio una partita in modalità myclun divisione, non gioco e faccio solo l'allenatore??
occhio che se hai fatto la modalità SIM, prima di giocare vs human devi uscire da myclub e fare una partita di esibizione...
una volta completata la partita rientri nel myclub...
questo per evitare il bug della connessione che cade...
 
  • Like
Reactions: Gladiator0519
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.