myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sera a tutti sono alla disperata ricerca di esa... Qualcuno l'ha visto???:eek:
lascia stare... ne esa ne eda... solo agenti tipo equilibrio, difesa decisa, pressing...
e comunque non ne faccio un dramma perchè cr7 e robben non mi interessano più di tanto...
ovvio che se ho la possibilità di pescarli con le combo ben venga ma preferirei altri giocatori...
 
  • Like
Reactions: opalumb

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
TS a quanto? Se lo hai da pochi giorni avrai un Ts scabroso, ti consiglio di alzare il TS prima di andare online. Altrimenti prendi imbarcate, dato che ormai online c'è solo gente con TS da 80 a salire...
Ho questo allenatore dal terzo giorno dell'uscita del gioco, ho almeno 95 sempre di ts a seconda di qualche nuovo innesto che lo fa calare ma non di molto. A pensarci bene i guai sono iniziati quando sono passato da livello 3 a livello 4. Ho inserito alcuni top come inler e mccarty a centrocampo a fare i mediani anche se in realta sarebbero cc. Ho iniziato a trovare squadre un pò più attrezzate davanti, ma non so se questo può essere il problema visto che gli avversari fanno giro palla tranquillo e trovano azioni belle ed efficaci, mentre quando io recupero palla non trovo uno spazio neanche a pagare. Spero sia per colpa degli interpreti perchè se sono io mi sa che sono davvero scarso ahhaahahah. Proverò a fare un passo indietro e mettere in tribuna sti cialtroni dal pallone nero!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho questo allenatore dal terzo giorno dell'uscita del gioco, ho almeno 95 sempre di ts a seconda di qualche nuovo innesto che lo fa calare ma non di molto. A pensarci bene i guai sono iniziati quando sono passato da livello 3 a livello 4. Ho inserito alcuni top come inler e mccarty a centrocampo a fare i mediani anche se in realta sarebbero cc. Ho iniziato a trovare squadre un pò più attrezzate davanti, ma non so se questo può essere il problema visto che gli avversari fanno giro palla tranquillo e trovano azioni belle ed efficaci, mentre quando io recupero palla non trovo uno spazio neanche a pagare. Spero sia per colpa degli interpreti perchè se sono io mi sa che sono davvero scarso ahhaahahah. Proverò a fare un passo indietro e mettere in tribuna sti cialtroni dal pallone nero!
Non sempre le palle nere fanno la differenza :D Parli con uno che gioca soltanto con bronzi e argenti e tiene in tribuna i vari Ozil,Pogba,Gaitan,Ramos ecc. :D
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Qualcuno gioca con la difesa a 3? É fattibile? Vorrei usarla ma mi sembra un suicidio
 

Tech-dj

Pulcini
12 Dicembre 2014
83
32
18
C'è qlkosa di strano stasera. . Mi spiego faccio una decina di partire questa sera la prima vincono agilmente sul 3 a 0 mette in pausa un po di Magheggi e cade la connessione.... pensavo la solita partita annullata ... invece vinta a me.... bah penso sia solo un caso ..... terza partita in vantaggio pausa solito tempo morto... cade la connessione è miracolo ancora partita vinta x me... che sia cambiato qlkosa oppure solo casualità? ? ? Bah chi vivrà vedrà. ...
 
  • Like
Reactions: renton

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
bixi anche io ho deschamps... sono arrivato a 97 di TS ma le le altre 2 tattiche secondarie non salgono di molto... tu come stai messo?
con le altre due tattiche sono a circa 80... ma le uso poco.. solo alcune volte quando sono in vantaggio di un gol la utilizzo quella difensiva, ed è proprio quando la uso anche solo per pochi minuti che sale un pochino il TS..io comunque mi trovo bene con la mia principale... sia che vinco sia che perdo...
 
  • Like
Reactions: Great75

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
A

me nn e arrivato ne uno ne altro bonus,grazie cmq per info
per ricevere il bonus dell' demo, dovevi fare almeno una partita alla demo e (essendo connesso online con questo account) arrivavi alla schermata del risultato.
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ho fatto un match in demo,nn ho visto nulla,ora tirno nel gioco magari mi da qualcosa
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Alla ricerca disperata dell'ultima pepita scappata dal tesoro di san Gennaro...

530868_233604990103094_349659071_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: sas e Leomoky69

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Qualcuno gioca con la difesa a 3? É fattibile? Vorrei usarla ma mi sembra un suicidio

Io gioco con Iachini, 3-5-2...per adesso ho TS 93, ma dipende molto da chi incontri...se becchi quelli che giocano con il filtrante anche da casa loro devi avere dei difensori veloci ed essere bravo a far arretrare la difesa appena perdi palla...se trovi uno che costruisce la manovra sei tanto avvantaggiato soprattutto se hai mediani con caratteristica "onnipresente" o "mastino" perché pressano e anticipano tanto...io ho la difesa lenta purtroppo ma molto fisica (Ivanovic Bjelland Luis Gustavo) ma come mediani ho Nordtveid e Khedira appena trovato, e credimi che passare da lì è veramente dura...in fase di impostazione sono un portento, ma un po' lenti...
Ripeto, dipende tutto da chi trovi, io personalmente mi sono trovato meglio con il 3-5-2 che non con gli altri moduli provati, ossia 4-3-3 e 4-2-3-1...io sono tipo da impostazione ragionata...volevo provare un 4-4-2, che sarebbe il mio modulo preferito...aspetto a vedere chi propongono...
 

laamass85

Pulcini
13 Ottobre 2015
52
6
8
PSN ID
laamass85
Avviso se giocate con un coglione che si chiama ma marikuranyi22 riesce a farvi perdere tre a zero con un errore che ti spegne la ps incredibile dovrebbe essere un gioco ma ci sono sto bambini che non vogliono perdere e si inventano sto cagate
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Avviso se giocate con un coglione che si chiama ma marikuranyi22 riesce a farvi perdere tre a zero con un errore che ti spegne la ps incredibile dovrebbe essere un gioco ma ci sono sto bambini che non vogliono perdere e si inventano sto cagate
Scusa ma come fa a farti spegnere la consolle? Sembra al quanto strano....
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ragazzi vi do un tip che vi potrà aiutare non poco, soprattutto contro persone che hanno dalle 700 di valutazione in su:

- quando vi trova la partita la pima cosa da fare è switchare, in formazione, la tattica da principale a quella secondaria (o terziaria vedete voi), di modo che il vostro avversario non possa vedere la vostra formazione base, ad inizio partita tornate alla tattica principale con il tasto (freccia) in alto, e fare lo stesso procedimento ogni qual volta l'avversario metterà in pausa. A cosa vi servirà? a impedire all'avversario di mettervi le marcature!!, avete mai giocato partite in cui alcuni giocatori non vedevano la palla? con questo risolverete il problema.

ps: vedrete miracoli ;) fatemi sapere se vi torna utile ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85