myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oppure un idea e' ridurre un po' il calo della resistenza o meglio farlo un po' piu' casuale cioe' invece di perdere il 10% a partita tutti i giocatori ne perdi da 0 a 10% e con la barretta rossa non ti fa usare un giocatore lasciato a riposo recupera 20% a partita... cosi' avrebbe piu' senso avere un Club e sarebbe piu' simulativo...
In realtà la perdita di resistenza da una partita all'altra penso sia legata alla caratteristica di "Forma fisica" del giocatore...

In realtà la perdita di resistenza da una partita all'altra penso sia legata alla caratteristica di "Forma fisica" del giocatore...
a me non dispiacerebbe fosse fatta meglio e influisse di piu' questa abilita' tale da non trovarmi situazione A) tutti verdi situazione B) tutti spompati...

stesso discorso come dicevo se la panchina fosse piu' importante sarebbe meglio...

o potrebbero togliere le resistenze e inserire un "attributo" stanco... e ogni partita un giocatore ha l'3% di diventare stanco e dopo lo devi far riposare per 3 partite

Ultima modifica:
Ciao a tuttti, preso Ronaldo!

Osservatore per il ruolo esa, ne avevo un doppione, mi mancava uno degli altri due che pensavo di avere.

Hai ragione renton, intendevo dire che invece di combinare tre agenti ne ho usato uno solo (esa), perchè non li avevo tutti, ma il risultato è stato il medesimo...

• Mi piace
Reazioni: Dado1976 e renton
a me non dispiacerebbe fosse fatta meglio e influisse di piu' questa abilita' tale da non trovarmi situazione A) tutti verdi situazione B) tutti spompati...

stesso discorso come dicevo se la panchina fosse piu' importante sarebbe meglio...

o potrebbero togliere le resistenze e inserire un "attributo" stanco... e ogni partita un giocatore ha l'3% di diventare stanco e dopo lo devi far riposare per 3 partite
Scusa ma i giocatori li fai girare, compresi quelli della panchina?
Io faccio turnover, sfrutto tutti e 18 i giocatori della squadra e non ho problemi...

...ma forse non ho capito di cosa ti lamenti :D

Scusa ma i giocatori li fai girare, compresi quelli della panchina?
Io faccio turnover, sfrutto tutti e 18 i giocatori della squadra e non ho problemi...

...ma forse non ho capito di cosa ti lamenti :D
no sinceramente non li faccio girare per ora ricarico se ci sono partite inportanti o vs player...
io intendevo che non e' molto pratico (non mi lamentavo :D) ne palesemente incoraggiato il turnover ne i cambi dalla panchina....

no sinceramente non li faccio girare per ora ricarico se ci sono partite inportanti o vs player...
io intendevo che non e' molto pratico (non mi lamentavo :D) ne palesemente incoraggiato il turnover ne i cambi dalla panchina....
Già il fatto che se fai giocare sempre gli stessi 11 dopo un po' "muoiono" ti incentiva a fare turnover, le ricariche sono quello che lo disincentiva...
Il problema dei cambi dipende dalla partita: quando decidi di farli al 70°, la palla esce all'86°...

• Mi piace
Reazioni: Edu_Marangon
Sì, inizialmente pensavo di averli tutti e 3, ma invece ne avevo solo 2, dei quali esa a doppio.

Ho tentato lo stesso perchè non ho molti slot osservatori e mi serviva spazio.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Già il fatto che se fai giocare sempre gli stessi 11 dopo un po' "muoiono" ti incentiva a fare turnover, le ricariche sono quello che lo disincentiva...
Il problema dei cambi dipende dalla partita: quando decidi di farli al 70°, la palla esce all'86°...

probabile che quando finiro' le ricariche mi metto anche io a far turnover.... il problema e' che se vs com vinci anche con la squadra spompa chi te lo fa fare di far turn over i cambi etch? se rendessero inutilizzabile un giocatore spompo tak la gente ci fa' piu' caso alla stamina ;) e qui' ti da maggior senso avere una panchina forte...

probabile che quando finiro' le ricariche mi metto anche io a far turnover.... il problema e' che se vs com vinci anche con la squadra spompa chi te lo fa fare di far turn over i cambi etch? se rendessero inutilizzabile un giocatore spompo tak la gente ci fa' piu' caso alla stamina ;) e qui' ti da maggior senso avere una panchina forte...
Ok, ho capito meglio il punto della questione ora, il fatto è che non sono ancora abbastanza bravo da vincere con la squadra spompa vs. COM :D (almeno a liv. Professionista/Campione, a Superstar neanche in forma...)
Tuttavia non conosco molti che fanno una ML facendo giocare sempre gli stessi 11...
Per me, più che togliere la possibilità di far giocare gli "stanchi", dovrebbero togliere gli "steroidi" :p

vinto competizione online...e chi trovo...Hummels <3
davvero soddisfatto di Low,posizioni perfette e bel gioco...stelle spese bene :)

Allegati

• pes2016.jpg
    pes2016.jpg
    427.3 KB · Visualizzazioni: 38
Con gli agenti speciali vinti nelle competizioni, quelli che ti danno solo palloni neri, ho preso Wijnaldum e un difensore che neanche ricordo :mad::mad:
Poi però spendendo 20000 GP con l'agente speciale sempre, ho preso Sneider e.....Lewandowski :D:D:D

Ciao a tuttti, preso Ronaldo!

Osservatore per il ruolo esa, ne avevo un doppione, mi mancava uno degli altri due che pensavo di avere.
quindi hai usato solo l'osservatore ESA e basta???senza nessun'altro? cacchio se è così qst anno gli agent free servono...io ho beccato solo oro

Ok, ho capito meglio il punto della questione ora, il fatto è che non sono ancora abbastanza bravo da vincere con la squadra spompa vs. COM :D (almeno a liv. Professionista/Campione, a Superstar neanche in forma...)
Tuttavia non conosco molti che fanno una ML facendo giocare sempre gli stessi 11...
Per me, più che togliere la possibilità di far giocare gli "stanchi", dovrebbero togliere gli "steroidi" :p
concordo ma gli "steroidi" li vendono loro quindi sara' difficile :p cmq io mi riferivo al Myclub la MLoffline non l'ho ancora giocata ;)

ti faccio un esempio ho fatto 7 partite vs com super star in myclub partendo con la squadra spompa vinte tutte stessa stamina rossa di quando son partito.... ;) a questo mi riferivo come "meccanica da migliorare"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RobQuaglia
Non so se può servire, interessare a qualcuno o se probabilmente già ne eravate a conoscenza, ieri ho provato il "metodo" per vincere sempre ai rigori contro COM dello scorso anno: negativo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom