myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi convengono sti agenti nuovi? secondo me 30% nero non e' male.... voi che avete piu' esperienza di myclub disolito mettono anche agenti piu' costosi tipo 50.000 ma con 100% neri o conviene usare i gp con questi agenti nuovi....

considerate che ho un po' di buchi in squadra quindi posizione random e' buona per me....
qualcuno? :))

Secondo voi convengono sti agenti nuovi? secondo me 30% nero non e' male.... voi che avete piu' esperienza di myclub disolito mettono anche agenti piu' costosi tipo 50.000 ma con 100% neri o conviene usare i gp con questi agenti nuovi....

considerate che ho un po' di buchi in squadra quindi posizione random e' buona per me....
Gli agenti hanno sempre valore 10.000 GP. Ne metteranno altri con percentuali migliori di pescare palloni neri, ma più avanti in stagione.

Gli agenti hanno sempre valore 10.000 GP. Ne metteranno altri con percentuali migliori di pescare palloni neri, ma più avanti in stagione.
ecco perche' l'anno scorso ero arrivato a giocare fino a quando davano gli agenti speciali a Natale (ma non ricordo bene i criteri forse erano quelli champions)

Ma a me piace quel sistema con le palline, dove non sai mai quale giocatore ricevi... :)

E poi la Master League Offline senza l'aggiornamento delle rose non lo gioco ;)

Nella nuova competizione vs COM in finale ci arrivo, ma online vs altri giocatori é un suicidio per me. Non riesco mai a vincere... rimpalli a favore del mio opponente, lanci in profonditá, pressing pazzesco, velocitá del gioco assurda :mad:

ok che i può piacere il sistema delle palle, ma le competizioni vs COM sono devastanti...ad es. io devo ancora fare quella di questa settimana per l'agente, ma solo a pensare che devo farmi 3 partite prive di senso mi viene lo sconforto....

cmq de gustibus

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: shaw74
ecco perche' l'anno scorso ero arrivato a giocare fino a quando davano gli agenti speciali a Natale (ma non ricordo bene i criteri forse erano quelli champions)

Beh, se uno ha difensori veloci e con fisico, credo proprio che vadano bene con tutti gli allenatori, mica solo con Del Bosque... ;)
Anche tu hai ragione, ma con lui in particolare e per esperienza,avendo una linea difensiva molto alta..con altri allenatori più "bassi" non ho avuto gli stessi problemi.

ok che i può piacere il sistema delle palle, ma le competizioni vs COM sono devastanti...ad es. io devo ancora fare quella di questa settimana per l'agente, ma solo a pensare che devo farmi 3 partite prive di senso mi viene lo sconforto....

cmq gustibus

Beh quella di questa settimana ha almeno un senso perché ricevi un'agente... le altre invece la prima volta che vinci ti danno GP e poi...

Non so come voi riuscite a motivarvi per questo myClub :(

in linea di massima mi consigliate ora di tenere i GP o di usarli con i nuovi agenti? io avevo 50.000 e ne ho usati 40 tenendo 10.000 di scorta per i rinnovi... i prossimi non so'...

No...erano i primi agenti messi a disposizione e davano i giocatori con le facce nuove di pacca...e se non sbaglio li davano nella settimana natalizia.

in linea di massima mi consigliate ora di tenere i GP o di usarli con i nuovi agenti? io avevo 50.000 e ne ho usati 40 tenendo 10.000 di scorta per i rinnovi... i prossimi non so'...
Dipende anche con che squadre preferisci giocare. Molti di noi giocano con squadre prive o quasi di top player. Se vuoi una squadra di stelle invece devi girare la ruota. Ognuno gioca myclub in base ai singoli gusti.

Ciao ragazzi , Cosa ne pensate dello schema 4-1-2-3 e cioè TD DC DC TS / MED / TRQ TRQ / ESA P EDA ?

Dipende anche con che squadre preferisci giocare. Molti di noi giocano con squadre prive o quasi di top player. Se vuoi una squadra di stelle invece devi girare la ruota. Ognuno gioca myclub in base ai singoli gusti.

mah... io sto andando un po' alla c... prima avevo una squadra con 4 nere P , EDA , TRQ, DC il resto oro argento e bronzo....

ora ho trovato un TD nero e un portiere ORO (era bronzo prima)

Diciamo che punto ai neri for fun ma gli oro vanno piu' che bene....

cmq oro e argento son molto simili come valutazioni ,se usi per tanto un argento e' quasi come un oro (mi sembra... )

Ciao ragazzi , Cosa ne pensate dello schema 4-1-2-3 e cioè TD DC DC TS / MED / TRQ TRQ / ESA P EDA ?
É bello offensivamente...ma poi bisogna vedere quanti gol fai e subisci..io l'ho usato l'anno scorso con ancelotti ed ho vinto tanto ma con una squadra zeppa di top player..divertente comunque anche se quest'anno la vedo un po piu difficile difendere

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Quest'anno i miei obiettivi sono due: Harry Kane e Ibra. Speriamo di trovarne almeno uno.
il mio è quello di trovare i giocatori che ho al fantacalcio (sono già a quota 5 giocatori), in particolare Higuain che è uno dei pochi giocatori insieme a Cavani e Aguero (che almeno quest'anno ho provato in prestito) che l'hanno scorso non ho proprio trovato su myclub...

Cmq dovrebbero parer mio rifare un po' il sistema delle resistenze e delle panchine tale che uno in una partita Usi sia i Neri che gli argento per i cambi...
un idea potrebbe essere che se il giocatore non gioca i 90 minuti e quindi viene cambiato non accumula fatica a fine partita, in piu' far si che quando si fa "recupera resistenza a tuttii giocatori ti chieda conferma per i giocatori con barretta ancora verde....

Avevo 600 monete "in cambusa" e ho deciso di spenderle per low.Mai scelta fu piu azzeccata.TS max parte da 90 e i tre trq pedro neymar cazorla con balo lv.44 davanti fanno davvero "il fumo"--dietro pepe ramos una garanzia posso giocare anche a due lol--.Prima partita contro un 780 ..ASFALTATO.

cmq oro e argento son molto simili come valutazioni ,se usi per tanto un argento e' quasi come un oro (mi sembra... )
In alcuni casi è vero che un argento assomiglia all'oro. Ti consiglio di dare un'occhiata al thread apposito, potresti trovare qualche segnalazione interessante.

Cmq dovrebbero parer mio rifare un po' il sistema delle resistenze e delle panchine tale che uno in una partita Usi sia i Neri che gli argento per i cambi...
un idea potrebbe essere che se il giocatore non gioca i 90 minuti e quindi viene cambiato non accumula fatica a fine partita, in piu' far si che quando si fa "recupera resistenza a tuttii giocatori ti chieda conferma per i giocatori con barretta ancora verde....
oppure un idea e' ridurre un po' il calo della resistenza o meglio farlo un po' piu' casuale cioe' invece di perdere il 10% a partita tutti i giocatori ne perdi da 0 a 10% e con la barretta rossa non ti faccia usare un giocatore. Lasciato a riposo recuperi 20% a partita... cosi' avrebbe piu' senso avere un Club e sarebbe piu' simulativo... in piu' aggiungere gli infortuni (casuali) contratture etch tale da usare il club...

• Mi piace
Reazioni: Mene
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn