myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Segnatevi anche questo COGLIONE:utente PARNASSO che gioca con neymar punta centrale in un team di lv.1 ovviamente asfaltato...
 
  • Like
Reactions: Dado1976

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Altri 2 video carini, il primo è un video LoL, il secondo con bei goal ed un rigore clamoroso non dato dopo un elastico.
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
per la prima volta sono arrivato e rimasto in div 1 in SIM, credo che quest'anno sia molto piu facile, basta avere una squadra con ts alto e vinci facile facile; credo che molti utenti non considerino la squadra cloud, cosi spesso ti trovi a giocare con squadre non gestite al meglio....
Mi spiegate cos'è la squadra cloud?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
stamattina c'era un avviso nella schermata di avvio dove c'era scritto che konami è a conoscenza del fatto che dopo una partita in SIM poi andando a giocare vs human cade la connessione per cause impreviste...
spiega come fare per ovviare al problema almeno fino alla patch correttiva
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Siamo al corrente dell'errore che si verifica giocando alle modalità indicate qui sotto dopo la modalità [Divisioni (SIM)],

la partita viene terminata e compare il messaggio di errore seguente: [Partita interrotta a causa di circostanze imprevedibili.].



・PARTITA VELOCE

・DIVISIONI ONLINE

・SALA D'ATTESA PARTITA AMICHEV.

・COMPETIZIONE ONLINE

・DIVISIONI myClub

・Coppa Challenge online myClub

・COMPETIZIONE myClub



Dopo la partita [Divisioni (SIM)] ti preghiamo di agire nel modo seguente.



・Gioca una partita con COM fino alla fine.

・Gioca a una partita offline come ad esempio [ESIBIZIONE] o [CAMPIONATO MASTER]

・Esci dal gioco e riavvialo.



Il problema sarà risolto con la patch, prevista a fine ottobre, a cui stiamo lavorando.



Ci scusiamo per il disagio.


invece di migliorare peggiorano. ahaahahahah che incompetenti!
R I D I C O L I ! ! !
 
Ultima modifica:

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Buongiorno ragazzi qst anno nelle pescate ho davvero fortuna...in qst due giorni ho beccato :
Reus
Menez
Insigne
Pareja
E Pirlo coi free agents! Tutte ruote da 10,000!
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono accorto che passando da una squadra all'altra (ne ho 3-4 e 2 allenatori) il TS scende perché scende la familiarità dell'allenatore, assurdo!! e come se non dovessi cambiare squadra e giocare sempre con lo stesso..io solitamente giocavo non la squadra iniziale e dopo 3-4 partite causa stanchezza cambio squadra e prendo quella del nuovo allenatore che ha un ts basso e faccio una partita contro com,cosi che giocando ogni tanto sale pure il ts e poi l'utilizzero online..e invece dopo il cambio mi accorgo che il primo allenatore che aveva 100% di familiarità si ritrova a un 94-96%...torno dall'altro che già era basso ed é sceso ulteriormente:eek: cioé cosi non salirà mai sto dannato TS..sinceramente questo pes mi piace molto ma certe cose mi stanno stufando..già che non mi esce mai un allenatore decente nella lista,ma poi perché mi complichi la vita cosi con sto TS?
 

ermejodeao

Primi Calci
31 Marzo 2015
9
3
3
PSN ID
ERMEJODEAO
ciao ragazzi
mi capita che da una partita all'altra i giocatori rispondano ai comandi o velocemente o per niente.. non credo sia un problema di connessione visto che viaggio a 12 mega effettivi.. il ts della squadra supera i 90
qualcuno puo' aiutarmi.. grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ciao ragazzi
mi capita che da una partita all'altra i giocatori rispondano ai comandi o velocemente o per niente.. non credo sia un problema di connessione visto che viaggio a 12 mega effettivi.. il ts della squadra supera i 90
qualcuno puo' aiutarmi.. grazie
dipende contro chi giochi... il myclub è strutturato sul P2P quindi non giochi su server konami
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
ciao ragazzi
mi capita che da una partita all'altra i giocatori rispondano ai comandi o velocemente o per niente.. non credo sia un problema di connessione visto che viaggio a 12 mega effettivi.. il ts della squadra supera i 90
qualcuno puo' aiutarmi.. grazie
Questo a me succede quando vengo promosso in una divisio e superiore....dopo che vi co 8 partite su 10 arrivo alla divisione successiva ed i miei nn indovinano pou manco il passaggio all uomo a fianco di 10 cm......
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
ciao ragazzi
mi capita che da una partita all'altra i giocatori rispondano ai comandi o velocemente o per niente.. non credo sia un problema di connessione visto che viaggio a 12 mega effettivi.. il ts della squadra supera i 90
qualcuno puo' aiutarmi.. grazie
cazzo c'hai 'na super fibra.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,648
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_