myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
e dopo che gli agenti free mi regalano Douglas Costa , Carlos Martins e Sergio Ramos , Con Castolo arriva Lionel MESSIIIIIII , Castolo sempre grandi soddisfazioni adesso davanti con con neymar gervinho griezmann palacio giroud carroll lima e compagnia bella si punta tutto su miranda che anche lui nn è affatto tirchio dopo avermi dato la coppia di "vecchietti " lampard gerrard + wilshere e gonalons
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
A me del myclub non mi va giù il fatto di non poter cambiare modulo come meglio credo io, già mi fai giocare con giocatori pescati casualmente, ma almeno il modulo fammelo cambiare diamine, poi non capisco perché con lo stesso allenatore con il modulo offensivo ho 85 con il difensivo 63??? Ma che significa sta cosa??? È lo stesso allenatore cos'è sta roba? Se mettessi in difensivo sarebbe un suicidio visto quanto questa modalità tiine conto del TS.

Sarebbe meglio se si potesse creare piu' club potendo spostare i giocatori...... avere un myclub solo con allenatori ogni uno con un ts diverso e' un po' confuso..... il discorso del modulo ci sta' se ogni allenatore potesse usare 3-4 moduli avrebbe piu' senso e sarebbe piu' realistico....
 

can89

Pulcini
27 Settembre 2015
33
19
8
PSN ID
xevin89
Ciao ragazzi, ci sono delle combinazioni quasi sicure in base alle percentuali dei 3 agenti che combinate:

posizione EDA + età oltre 30 anni + campionato ALTRE EUROPA = ROBBEN
Posizione ESA + altezza 185 cm + campionato spagnolo = RONALDO
Posizione TD + specializzazione calci piazzati + campionato ALTRE EUROPA = ALABA

RIPETO LA PERCENTUALE DI RIUSCITA È DATA DAI VOSTRI 3 AGENTI SE NE UNIRETE 3 DA 5 STELLE AVRETE IL 50% DI PROBABILITÀ !
 

can89

Pulcini
27 Settembre 2015
33
19
8
PSN ID
xevin89
Ecco qua un utente che qualche ora fa ha trovato ROBBEN con questa combinazione.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    406.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: Alexi83

DjFLO

Pulcini
3 Ottobre 2015
44
29
18
Ragazzi qualcuno usa Pes 2016 in versione Pc? Ha ricominciato con quel fastidiosissimo bug che random fa andare in crash il gioco appena trova l'utente avversario da affrontare, con partita persa 3-0 a tavolino... E' capitato a qualcuno?
L'anno scorso il problema era la cartella con gli aggiornamenti live... Quest'anno nella cartella konami non è presente la cartella che conteneva gli aggiornamenti live...
Mi è capitato già 3 volte in 4 giorni, e sono retrocesso dalla 3 alla 4 divisione myclub grazie a queste sconfitte...
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
e dopo che gli agenti free mi regalano Douglas Costa , Carlos Martins e Sergio Ramos , Con Castolo arriva Lionel MESSIIIIIII , Castolo sempre grandi soddisfazioni adesso davanti con con neymar gervinho griezmann palacio giroud carroll lima e compagnia bella si punta tutto su miranda che anche lui nn è affatto tirchio dopo avermi dato la coppia di "vecchietti " lampard gerrard + wilshere e gonalons

per curiosità, in che divisione sei e con che valutazione???
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, ieri in una partita un bug assurdo, peccato non aver salvato il video.

Nel mezzo di una mischia nell'area avversaria, il portiere era a terra ed un giocatore ha preso palla e rilanciato con le mani come se fosse stato lui il pt...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sono con spirito squadra 91 e in sesta divisione, finalmente adesso incontrando squadre con TS a sua volta alto i risultati sono di una partita di calcio finalmente, ho fatto due 0-0 in settima divisione. Si comincia a ragionare
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ciao a tutti, ieri in una partita un bug assurdo, peccato non aver salvato il video.

Nel mezzo di una mischia nell'area avversaria, il portiere era a terra ed un giocatore ha preso palla e rilanciato con le mani come se fosse stato lui il pt...


Nel mezzo di una partita myclub, viene regalato un gol all'avversario dal nulla, incredibile...cioè durante una serie di passaggi il telecronista impazisce e vedo in alto a sinistra spuntare un gol all'avversario...pareggiata 4 a 4 e retrocesso assurdo...
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
e dopo che gli agenti free mi regalano Douglas Costa , Carlos Martins e Sergio Ramos , Con Castolo arriva Lionel MESSIIIIIII , Castolo sempre grandi soddisfazioni adesso davanti con con neymar gervinho griezmann palacio giroud carroll lima e compagnia bella si punta tutto su miranda che anche lui nn è affatto tirchio dopo avermi dato la coppia di "vecchietti " lampard gerrard + wilshere e gonalons
O bravo.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Kouyate era un buggato a fifa ed è fortissimo a pes...appena trovo un med come si deve lo metto dc! Comunque vergogna che appena vinco 3-0 col solito spammone filtrante quello mette in pausa e dopo poco cade la connessione per cause "sconosciute" bella l'utenza media di pes
Ma l'età media di questi insoddisfatti con un educazione abbastanza deficitaria spero sia concentrata dagli 8 ai 10 anni altrimenti la gente ha seri problemi mentali e consiglio ai genitori, o se maggiorenni a loro stessi, di consultare uno bravo, ma bravo davvero.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
ragazzi una domanda al volo, se imposto la mia squadra principale nelle partite Cloud mi scalerà i contratti? scenderà la barra? sono andato a leggere dei post precedenti ma non ho trovato la risposta , grazie :)
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
ragazzi una domanda al volo, se imposto la mia squadra principale nelle partite Cloud mi scalerà i contratti? scenderà la barra? sono andato a leggere dei post precedenti ma non ho trovato la risposta , grazie :)

io lo impostato, ma sinceramente nn mi è sembrato che cambi qualcosa
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma l'età media di questi insoddisfatti con un educazione abbastanza deficitaria spero sia concentrata dagli 8 ai 10 anni altrimenti la gente ha seri problemi mentali e consiglio ai genitori, o se maggiorenni a loro stessi, di consultare uno bravo, ma bravo davvero.
Dubito che un ragazzino di 10 anni sappia costruirsi un lag switcher fatto in casa oppure usufruire di programmi che necessitano di un acuta configurazione per funzionare al meglio. Quindi siamo messi proprio male...da notare che tutti questi furbastri viaggiano inesorabilmente tra i primi in classifica, ho incontrato uno da 900 punti poco fa e non sapeva difendere per niente! Ovviamente sul 2 a 0 ha quittato non riuscendo neanche a superare il centrocampo, partita annullata e insulti per me! Ma la loro frustrazione mi fortifica soltanto :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Antokratos

Esordienti
27 Febbraio 2015
119
31
28
Dopo lallana con castolo, ecco lui agente singolo 5 stelle area di contenimento centro...:):)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Alexi83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25