myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atomax

Primi Calci
11 Maggio 2015
5
3
3
PSN ID
djatomax
I portieri a mio avviso non hanno nessun problema, le zaganelle scompaiono con l' aumentare del TS :D

io ho provato la master league e secondo me i portieri , anche nell'offline, sono imbarazzanti. prendono gol a ogni tiro praticamente....qlc non va assolutamente....i match si concludono con punteggi stellari....
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io non ho capito neanche come fa a salire il ts dell'assistente, devo giocare allo sfinimento con allenatore principale e poi farlo diventare assistente per avere una tattica con ts decente oppure basta usarla che sale da sola?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ieri notte ho giocato online col my club, a me non piace l'online ma ho voluto dare una possibilità (PC)

avendo comprato sa quale edizione digitale mi sono ritrovato con i money (circa 120000 gp) e con degli agenti speciali e avevo, senza aver giocato nessuna partita, l'attacco bale neymar cr7

io volevo farmi una rosa tra serie a e serie b ma per farlo devo usare gli osservatori che mi danno giocando le partite, quindi degli agenti speciali me ne frego ma questa è una cosa mia (oppure ci sono altri metodi, ditemeli!)
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
io volevo farmi una rosa tra serie a e serie b ma per farlo devo usare gli osservatori che mi danno giocando le partite, quindi degli agenti speciali me ne frego ma questa è una cosa mia (oppure ci sono altri metodi, ditemeli!)
Per fare una rosa tra serie A e serie B devi utilizzare gli agenti free, quelli che ti vengono forniti al termine delle partite. Inoltre devi sperare che ti escano i giocatori appartenenti a quelle categorie girando la ruota magica. Piano piano ce la puoi fare.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per fare una rosa tra serie A e serie B devi utilizzare gli agenti free, quelli che ti vengono forniti al termine delle partite. Inoltre devi sperare che ti escano i giocatori appartenenti a quelle categorie girando la ruota magica. Piano piano ce la puoi fare.
@Trainspotting90 Oppure sperare come l'anno scorso che vengano fuori gli "agenti campionato" ad un certo punto della stagione ;)
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
scusate ma le competizioni?
ho un altro problema, quale impostazioni devo usare per fare in modo che non mi si scolleghi ( circa una partita su 5 me la da nulla senza ne perdere ne vincere)
avevo letto di impostare un numero (1450 penso) ma dove?
la mia linea è telecom come gli altri anni ma q anno fa i capricci.....grazie
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
scusate ma le competizioni?
ho un altro problema, quale impostazioni devo usare per fare in modo che non mi si scolleghi ( circa una partita su 5 me la da nulla senza ne perdere ne vincere)
avevo letto di impostare un numero (1450 penso) ma dove?
la mia linea è telecom come gli altri anni ma q anno fa i capricci.....grazie

mi succede la stessa identica cosa...su 10 partite almeno 3 volte mi capita che si disconnette per "circostanze imprevedibili" (solo VS Human, in SIM non succede)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi succede la stessa identica cosa...su 10 partite almeno 3 volte mi capita che si disconnette per "circostanze imprevedibili" (solo VS Human, in SIM non succede)
idem... ma tipo 1 su 3 partite al giorno che riesco a fare...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Come volevasi dimostrare non hanno risolto nulla hanno fixato a caso sperando di risolvere. Dovremo testare noi le loro beta ancora una volta. Peracottari incapaci.
Concordo pienamente! Ora se ne riparla a Natale
mi succede la stessa identica cosa...su 10 partite almeno 3 volte mi capita che si disconnette per "circostanze imprevedibili" (solo VS Human, in SIM non succede)
Per caso quelle partite in cui capita stai vincendo..?
 
  • Like
Reactions: Gec964

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
non sempre...mi è capitato anche quando perdevo o pareggiavo, anche perchè a me succede sempre nei primi minuti di gioco.
A me è capitato varie volte mentre vincevo, la connessione magicamente annullava la partita! E non sempre mi ha dato la vittoria..alle volte la dichiarava nulla...
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
a me aveva lo aveva fatto di rado, mentre oggi ben 4 volte...e stavo sempre vincendo....

scusate ma se il TS rimane tra 98 e 99 qual'è il problema????
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
A me è capitato varie volte mentre vincevo, la connessione magicamente annullava la partita! E non sempre mi ha dato la vittoria..alle volte la dichiarava nulla...

A me sempre partita nulla...

Sono appena tornato a casa, ho visto che mi si è abbassato il TS, però a me é andata bene, da 99 sono passato a 97! Non mandatemi a cagare :D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
A me sempre partita nulla...

Sono appena tornato a casa, ho visto che mi si è abbassato il TS, però a me é andata bene, da 99 sono passato a 97! Non mandatemi a cagare :D
A me improvvisamente proprio pochi minuti fa, mi ha buttato fuori dal server! Non mi fa più accedere dandomi un codice di errore...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
avete provato ad aprire le porte del router? io lo scorso anno avevo gli stessi problemi e aprendo le porte specifiche risolsi
Beh fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema, quel codice di errore è comparso stamattina per la prima volta impedendomi di giocare, poi improvvisamente nel pomeriggio sono rientrato e dopo un paio di partite mi ha ributtato fuori...ho la PS3 in Dmz e ho aperto tutte le porte che fastweb indica per la PS3...
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Piombato nella disperazione non vinco più una partita dalla divisione 4 sono arrivato alla decima non me ne fa vincere una prendo gol sistematicamente al 90 così o pareggio o perdo dopo in alcune partite aver colpito anche parecchi legni... Come mai secondo voi adesso c è una diversità incredibile di reattività dal myclub alla divisione online... Mah eppure ho il ts a 99
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88