myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao, ho letto del problema dello spirito squadra risolto, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa è successo?
Beh non si sà con quale logica, sono stati abbassati tutti i TS dei singoli calciatori. Secondo me hanno reinserito i limiti del TS in base all'allenatore usato. Quindi per far esempio torneranno i calciatori che con un allenatore avranno un tetto massimo di 84-94 TS,99 TS con un altro e viceversa..
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ah e allora potrebbe essere così, beh in effetti sembrava troppo semplice portare tutti a 99 con qualsiasi allenatore...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ah e allora potrebbe essere così, beh in effetti sembrava troppo semplice portare tutti a 99 con qualsiasi allenatore...
Sembrerebbe anche che il TS non salga se il calciatore siede in panchina..ora sto provando a schierare una riserva ferma a 90, da 4 partite dopo il fix..tra poco vi aggiorno sul resoconto!
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
D'accordo.

La cosa positiva è che hanno risolto, si vede che non era possibile far rimanere il ts uguale a prima della correzione per tutti.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Non devi comprare nessuna ps4 .. il problema è facilissimo da risolvere ... metti la ps4 verticalmente e prova ad allargare la gomma che si trova tra il tasto edject e la console ... causa riscaldamento console quella gomma preme sul tasto e ti espelle il cd... problema molto noto... vai tranquillo
Ciao Tech, purtroppo ho già fatto tutte le prove possibili ( seguendo delle guide online ) compreso il tuo consiglio :( per questo sono abbastanza preoccupato... Quindi non posso aggrapparmi alla speranza di passare dalla copia fisica a quella digitale del Playstation store? A me non interessa il codice in più , io voglio solo giocare tranquillo senza che da un momento all'altro mi caccia fuori il disco... Pensi sia possibile farlo con quel metodo?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao Tech, purtroppo ho già fatto tutte le prove possibili ( seguendo delle guide online ) compreso il tuo consiglio :( per questo sono abbastanza preoccupato... Quindi non posso aggrapparmi alla speranza di passare dalla copia fisica a quella digitale del Playstation store? A me non interessa il codice in più , io voglio solo giocare tranquillo senza che da un momento all'altro mi caccia fuori il disco... Pensi sia possibile farlo con quel metodo?
Se vorresti venderla..fammi un fischio :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io non oso immaginare che TS troverò appera riaccendo la one... :eek:
 

Tech-dj

Pulcini
12 Dicembre 2014
83
32
18
Ciao Tech, purtroppo ho già fatto tutte le prove possibili ( seguendo delle guide online ) compreso il tuo consiglio :( per questo sono abbastanza preoccupato... Quindi non posso aggrapparmi alla speranza di passare dalla copia fisica a quella digitale del Playstation store? A me non interessa il codice in più , io voglio solo giocare tranquillo senza che da un momento all'altro mi caccia fuori il disco... Pensi sia possibile farlo con quel metodo?
Mi sembra strano prova a rimuovere quella gomma sporgente vedrai che è quello il problema è quasi sicuro...perché anche senza cd sentiresti sempre il rumore del carrello è potresti riscontrare qlke problema hardware. .. rimovibile gomma sotto il tasto e fammi sapere. .. magari in pvt ... chiedo scusa x o.t.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Ciao, ho letto del problema dello spirito squadra risolto, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa è successo?
Il Ts arrivato a 99 ad alcuni ( perché non è successo a tutti in realtà) passava di botto a 0. Ora hanno fixato questo bug e di conseguenza hanno modificato i valori di affinità a tutti i giocatori. Così alcuni hanno risolto il loro problema altri hanno addirittura aumentato il Ts altri come me dopo passa 100 partite aver faticosamente fatto crescere tutti gli scarponi capitati si ritrovano con Ts a 77 da 99... È quindi hanno messo una pezza da un lato ma hanno creato problemi dall'altro.. Roba da peracottari.
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Non ricordo a quanto fosse il ts ma vedo che il mio allenatore ha mantenuto il 100% di familiarità, quindi dovrebbe essere - quasi - tutto normale. I giocatori che ho da più tempo sono ancora a 99 di affiatamento, i restanti variano.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Beh non si sà con quale logica, sono stati abbassati tutti i TS dei singoli calciatori. Secondo me hanno reinserito i limiti del TS in base all'allenatore usato. Quindi per far esempio torneranno i calciatori che con un allenatore avranno un tetto massimo di 84-94 TS,99 TS con un altro e viceversa..
Se così è trattasi di assurdità totale...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Mi sembra strano prova a rimuovere quella gomma sporgente vedrai che è quello il problema è quasi sicuro...perché anche senza cd sentiresti sempre il rumore del carrello è potresti riscontrare qlke problema hardware. .. rimovibile gomma sotto il tasto e fammi sapere. .. magari in pvt ... chiedo scusa x o.t.


scusate l'Hot e se continio a scriverlo ma sto davvero incasinato, ti ho scritto in privato ma lo faccio anche qui perchè mi sta rovinando questa esperienza di gioco :(

tolto anche il gommino... Purtroppo non è successo solo con Pes 16 ... Fatto sta che dragon age inquisition lo comprai dallo store e dopo più di 90 ore e passa nessun problema ... E nessun rumore... Se si può passare dalla copia fisica a quella digitale potresti spiegarmi i passaggi da fare per favore? Sto davvero nella merda...
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Non ricordo a quanto fosse il ts ma vedo che il mio allenatore ha mantenuto il 100% di familiarità, quindi dovrebbe essere - quasi - tutto normale. I giocatori che ho da più tempo sono ancora a 99 di affiatamento, i restanti variano.
È questo il bello 100 di familiarità e 77 Ts ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,875
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden