myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Massimo mi sembra 50 pero' piu' aumenta il livello piu' costa il contratto ed aumenta il vg.
qualcuno ha un giocatore al livello 50? poi sapete se ci sono dei bug sui livelli? tipo giocavo a un gioco dove dovevi maxare (il meccanismo era lo stesso di quello di pes ma il livello era 90) le carte ma se arrivavi a 89 e poi usavi una carta speciale che ti faceva guadagnare 3 livelli arrivava a 92 quindi era più forte di una carta livello 90, lo so che non c'entra un ca**o ma era per sapere se ci sono dei modi per oltrepassare il livello limite... (del super sayan:p:D:D:D)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Massimo mi sembra 50 pero' piu' aumenta il livello piu' costa il contratto ed aumenta il vg.
@sas Il livello massimo è 50.
Il livello 30 corrisponde alle caratteristiche del giocatore in-game offline (o in divisioni online)
Teoricamente si potrebbe portare Messi al livello 50 ma questo vorrebbe dire ipotecare la casa...
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
qualcuno ha un giocatore al livello 50? poi sapete se ci sono dei bug sui livelli? tipo giocavo a un gioco dove dovevi maxare (il meccanismo era lo stesso di quello di pes ma il livello era 90) le carte ma se arrivavi a 89 e poi usavi una carta speciale che ti faceva guadagnare 3 livelli arrivava a 92 quindi era più forte di una carta livello 90, lo so che non c'entra un ca**o ma era per sapere se ci sono dei modi per oltrepassare il livello limite... (del super sayan:p:D:D:D)

Dopo questa cavolata ti meriti contro un Ibra a livello 50 che ti buca la porta:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas Il livello massimo è 50.
Il livello 30 corrisponde alle caratteristiche del giocatore in-game offline (o in divisioni online)
Teoricamente si potrebbe portare Messi al livello 50 ma questo vorrebbe dire ipotecare la casa...
quindi un messi cr7 o chiunque esso sia a livello 50 è più forte dello stesso giocatore nell'offline? di quanto aumenta?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per tutti quelli a cui interessa: per domani mattina ho intenzione di finire la tabella degli upgrade fino almeno a livello 30 e di postarla qui. Nel frattempo vi chiederei di tenere traccia degli upgrade da livello 30 in su, in modo da farla anche dal 30 al 50 e avere un'idea di quanto possa salire un giocatore al massimo.
Basta anche sapere il giocatore e le sue caratteristiche ad un determinato livello ;)
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sì ma per come hanno rotto il TS potrebbe anche essere che ti va oltre al 50 usando un allenatore... non mi fido molto di Konami...
si, ieri ho letto questa cosa del ts ma non ho capito bene cosa è successo, arrivato a 99 di ts ti si bugga e scende a 0?
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Ho appena pescato Kouyatè, vg 76 Mediano:

velocità 84 ( potenza dirompente è verde) resistenza 93 ( NOVANTATRE) equilibrio 89 , abilità difensive 81 , recupero palla 81....carta collante , abilità spirito combattivo O_O ed è alto 193
L'ho preso anche io,prova a metterlo DC.....peró non svenire ;)
Gran colpo! Kouyatè è titolatissimo anche nella mia squadra, l’ho portato a liv.39.. è impressionante come DC! Abilità spirito combattivo, velocità 85, equilibro 90! non lo butta giù nessuno!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
a me piacerebbe un tasto Reset x l'aumento livello in modo che puo' tornare all'originale di 30.
Perché? Per tornare a pagare poco i contratti? :D
Non avrebbe senso probabilmente... sarebbe come se nella ML, premendo un tasto, il giocatore da vecchio ti ritornasse giovane ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online