myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Segnatevi emadyakoop90 , arabo , seconda divisione, ha oltre 800 punti. Dopo aver preso le pallonate da Douglas Costa e Yarmolenko, ha provato a far cadere la connessione ( Era scarsissimo) ma gli è andato contro. ;)
ahahahahah..ti segnalo un altro strunz valutazion 800 e rotti 92 vinte 3 perse....ahahahah..' poi posto il nome.....dunque ricapitolando....ts mio 99 tutti carichi ,balotelli 40 neymar 41 cazorla e clasie 40 murillo criscito e ramos sui 38.Lui ts 45 con di maria ronaldo e neymar davanti.Dopo 20 minuti stava 4-0 per lui...andavano senza esagerare il quintuplo dei miei....ahahahahah...cazzo che ridere....viva il lag switch.....Prima del fischi di inizio ha fatto trascorrere quasi tutto il tempo "preparandosi ad hoc" lol.PARTITA SALVATA UTENTE BLOCCATO E DOC INVIATO ALLA KONAMI.Su pesfan.com lo stesso tizio e' gia' stato segnalato altre volte.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
ahahahahah..ti segnalo un altro strunz valutazion 800 e rotti 92 vinte 3 perse....ahahahah..' poi posto il nome.....dunque ricapitolando....ts mio 99 tutti carichi ,balotelli 40 neymar 41 cazorla e clasie 40 murillo criscito e ramos sui 38.Lui ts 45 con di maria ronaldo e neymar davanti.Dopo 20 minuti stava 4-0 per lui...andavano senza esagerare il quintuplo dei miei....ahahahahah...cazzo che ridere....viva il lag switch.....Prima del fischi di inizio ha fatto trascorrere quasi tutto il tempo "preparandosi ad hoc" lol.PARTITA SALVATA UTENTE BLOCCATO E DOC INVIATO ALLA KONAMI.Su pesfan.com lo stesso tizio e' gia' stato segnalato altre volte.

Spettacolo puro. Ma poi la coppia d'attacco Ronaldo-Neymar è ignorante al massimo..
Ronaldo è un carro armato! Sembra Arshavin della versione 2011, che neanche il miglior Essien fermava a falciate!
 
  • Like
Reactions: renton

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ahahahahah..ti segnalo un altro strunz valutazion 800 e rotti 92 vinte 3 perse....ahahahah..' poi posto il nome.....dunque ricapitolando....ts mio 99 tutti carichi ,balotelli 40 neymar 41 cazorla e clasie 40 murillo criscito e ramos sui 38.Lui ts 45 con di maria ronaldo e neymar davanti.Dopo 20 minuti stava 4-0 per lui...andavano senza esagerare il quintuplo dei miei....ahahahahah...cazzo che ridere....viva il lag switch.....Prima del fischi di inizio ha fatto trascorrere quasi tutto il tempo "preparandosi ad hoc" lol.PARTITA SALVATA UTENTE BLOCCATO E DOC INVIATO ALLA KONAMI.Su pesfan.com lo stesso tizio e' gia' stato segnalato altre volte.


E che ne sai che è stato segnalato altre volte?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono d'accordo. Secondo me non può uscire sul mercato un gioco così incompleto. Il gioco deve essere pronto al day one, le migliorie le puoi fare successivamente. Qui in alcuni casi mancano le fondamenta.
Eh lo so, siamo incontentabili...;)
aggiungo che Allegri è un allenatore con licenza... ma ci sono altri allenatori farlocchi che hanno abilità gestionali più del doppio di quelle di Allegri...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La carta Onnipresente e Mastino e' fondamentale fa diventare fenomeni le pippe.
io ho iborra CC (non è un app di iphone) con carta onnipresente e Conti MED con carta mastino e Kurtic spirito combattivo
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ahahahahah..ti segnalo un altro strunz valutazion 800 e rotti 92 vinte 3 perse....ahahahah..' poi posto il nome.....dunque ricapitolando....ts mio 99 tutti carichi ,balotelli 40 neymar 41 cazorla e clasie 40 murillo criscito e ramos sui 38.Lui ts 45 con di maria ronaldo e neymar davanti.Dopo 20 minuti stava 4-0 per lui...andavano senza esagerare il quintuplo dei miei....ahahahahah...cazzo che ridere....viva il lag switch.....Prima del fischi di inizio ha fatto trascorrere quasi tutto il tempo "preparandosi ad hoc" lol.PARTITA SALVATA UTENTE BLOCCATO E DOC INVIATO ALLA KONAMI.Su pesfan.com lo stesso tizio e' gia' stato segnalato altre volte.
che significa balotelli 40, neymar 41 ecc. sono i livelli? non ho il gioco quindi non lo so
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Forse non è la stamina. Ho visto gente giocare 20 partite consecutive senza far rifiatare i loro giocatori e correvano il doppio dei miei. C'entra altro.
Se non è la stamina mi viene da pensare a qualcosa che abbia a che fare con l'allenatore (nel senso che un determinato allenatore parte a bomba il primo tempo e nel secondo cerca di gestire), ma non avrebbe senso...
Un'altra parte mi direbbe le emozioni dei giocatori, ma anche qui è strano che in vantaggio o in svantaggio la cosa non cambi...
Anche il "momentum" qui non lo vedo correlato, perchè dovrebbe essere in qualche modo "equo" e legato alle emozioni dei giocatori...
A questo punto la cosa più ovvia rimane chi ha il pad in mano che potrebbe innervosirsi per una situazione di vantaggio o svantaggio (o perchè gli è già capitato in passato e allora si agita)...
Sono solo supposizioni su cui riflettere eh ;)
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Ho appena pescato Kouyatè, vg 76 Mediano:

velocità 84 ( potenza dirompente è verde) resistenza 93 ( NOVANTATRE) equilibrio 89 , abilità difensive 81 , recupero palla 81....carta collante , abilità spirito combattivo O_O ed è alto 193
 
  • Like
Reactions: sas

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Forse non è la stamina. Ho visto gente giocare 20 partite consecutive senza far rifiatare i loro giocatori e correvano il doppio dei miei. C'entra altro.
Si non è la stamina perché mi capita anche dopo aver giocato un paio di partite con la seconda squadra dove i giocatori sono tutti diversi
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
ahahahahah..ti segnalo un altro strunz valutazion 800 e rotti 92 vinte 3 perse....ahahahah..' poi posto il nome.....dunque ricapitolando....ts mio 99 tutti carichi ,balotelli 40 neymar 41 cazorla e clasie 40 murillo criscito e ramos sui 38.Lui ts 45 con di maria ronaldo e neymar davanti.Dopo 20 minuti stava 4-0 per lui...andavano senza esagerare il quintuplo dei miei....ahahahahah...cazzo che ridere....viva il lag switch.....Prima del fischi di inizio ha fatto trascorrere quasi tutto il tempo "preparandosi ad hoc" lol.PARTITA SALVATA UTENTE BLOCCATO E DOC INVIATO ALLA KONAMI.Su pesfan.com lo stesso tizio e' gia' stato segnalato altre volte.

Io però mi chiedo se Konami poi intervenga davvero nei confronti di questi elementi, e cosa faccia di preciso (detto che è semplicemente vergognoso che in tanti anni non abbiano trovato un modo per risolvere la cosa a priori). Secondo voi se il cheater/lagger/quitter è anche uno che spende i soldi veri per comprarsi i coin, a Konami conviene bannarlo o fargli fare quello che vuole ed intascarsi il grano? In più, legalmente, può Konami bannare un account che presenta giocatori ed altro pagati con soldi reali?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si non è la stamina perché mi capita anche dopo aver giocato un paio di partite con la seconda squadra dove i giocatori sono tutti diversi
Hai guardato se hanno ancora energie i giocatori? ipotizzo: se usi molto r1 nel primo tempo, i giocatori arrivano a non avere piu energie e corrono piu lentamente... forse e' questo che intendono con stamina....
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Ho appena pescato Kouyatè, vg 76 Mediano:

velocità 84 ( potenza dirompente è verde) resistenza 93 ( NOVANTATRE) equilibrio 89 , abilità difensive 81 , recupero palla 81....carta collante , abilità spirito combattivo O_O ed è alto 193
L'ho preso anche io,prova a metterlo DC.....peró non svenire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,809
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis