myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Scusa, giusto per curiosita,ti stai lamentando che il gioco e troppo semplice con lv 1 dei passaggi,e diventato commerciale,si arriva in porta con 2 passaggi...ma detto da uno che gioca in assistito e il colmo!Comunque prova il manuale che quest anno ė semplice e contro assistiti ci se la gioca alla pari,non c e piu la differenza che c era nel 15.
Perchè dici che “è il colmo”? c’è modo e modo di giocare in assistito.. spesso i guru manualisti generalizzano con troppa facilità. Quello di cui mi sto lamentando nello specifico è la totale omogeneità dei 3 livelli di assistenza. Se mi dici, gioca in manuale, ti rispondo che secondo me il miglior modo per esprimere un bel calcio e sfruttare a pieno tutte le animazioni su un videogioco è liv. 1 di assistenza, ma avere la concezione manual.
Se sei su Ps4 e ti fa piacere, ti invito a fare una partita.
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Perchè dici che “è il colmo”? c’è modo e modo di giocare in assistito.. spesso i guru manualisti generalizzano con troppa facilità. Quello di cui mi sto lamentando nello specifico è la totale omogeneità dei 3 livelli di assistenza. Se mi dici, gioca in manuale, ti rispondo che secondo me il miglior modo per esprimere un bel calcio e sfruttare a pieno tutte le animazioni su un videogioco è liv. 1 di assistenza, ma avere la concezione manual.
Se sei su Ps4 e ti fa piacere, ti invito a fare una partita.
Ti sto solo facendo notare che quest anno il lv passaggi 0 meglio noto come manuale (finto) ė cio che vai cercando..Comunque se vuoi possiamo giocare,quest anno ė divertwnte giocare sia con manuali che contro assistiti.il mio id ė guid0_o
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Appena beccato Robben usando 2 osservatori a 2 stelle (jolly e elevazione). Pazzesco. Tiro prima uscita palla oro (Regini della Samp).
 
  • Like
Reactions: KiraSama

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
...Cioè? Scusate l'ignoranza....

E' una parola famigerata, ma io sono dell'idea che esiste effettivamente. Lo scripting, o , in lingue fifesca, momentum, è un qualche fattore che impedisca a chi ne è sfavorito di vincere, come se vi fosse una mano magica ad aiutare. Mentre se giochi tu personalmente, puoi a volte fronteggiare questa forza oscura, ma in SIM, non puoi nulla. Se devi perdere, perdi.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
E' una parola famigerata, ma io sono dell'idea che esiste effettivamente. Lo scripting, o , in lingue fifesca, momentum, è una qualche fattore che impedisca a chi ne è sfavorito di vincere, come se vi fosse una mano magica ad aiutare. Mentre se giochi tu personalmente, puoi a volte fronteggiare questa forza oscura, ma in SIM, non puoi nulla. Se devi perdere, perdi.
Azz...grazie della delucidazione... ho fatto 4 partite in Sim, la prima pareggio quando avevo un Ts ridicolo, poi tre sconfitte con avversari da Ts più basso....mi sa proprio che con stasera le divisioni Sim vanno in archivio per quanto mi riguarda...già prima non mi attiravano un granché, questo è il colpo di grazia.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
daiquiri, poi è ovvio che esiste davvero una sorta di " scripting" , come si è visto ieri con la Juve. 40 tiri in porta e poi pareggio all'ultimo secondo. E' il calcio, non bello, ma fa parte del gioco. Comunque spesso quando si è "affetti" da sindrome di " scriptite" la tua squadra gira malissimo, difensori vanno a farfalle, attaccanti sbagliano gol semplici, oppure giochi come un pazzo ma il portiere avversario è una bestia, e sugli sviluppi del contropiede, prendi gol matematico.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Comunque vorrei chiedere qualcosa a tutti: io speso prendo gol su calcio d'angolo, sembra che i miei difensori siano impalati e non reagiscono. C'è qualche bug o sbaglio io? Non è normale che non intervengono mai. Secondo me, hanno scoperto qualche trucco, come col pallonetto due fanni fa, o il lancione dal centrocampo, o i contratti dell'edizione del 2012 ecc, ecc.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Tu sul calco d'angolo seleziona un trequartista e portalo verso centrocampo fuori dallo schermo, sul corner ti seleziona in automatico il meglio piazzato in area...
Tra l'altro sai dove respingere di testa ovvero verso l'uomo mosso in precedenza.
Raga ribadisco un concetto già espresso negli anni precedenti :
L'unico bug di pes ha il pad in mano!
Tutto è contrastabile ,non ci sono tattiche infallibili ,il peggior nemico del player è solo il player stesso.
Per il pallonetto del 2014 bastava selezionare il portiere manuale.
Per il lancione del 13 bastava comprare perea velocità 95.
Per il bug dei contratti il vantaggio era effimero perché dopo 2 mesi tutti avevano il toty e scaffalavano il gioco.

Non ho mai giocato un gioco per un anno intero perdendo forse 3 bonus login in 10 mesi ma pes 15 e le sue maledette palle nere mi hanno reso "addicted" e questo pes 16 è tre volte più profondo e accattivante.
Se poi a uno il manageriale annoia
,basta fare real-barca in divisione contro i niubbi, arrivare a 800 e scaffalare in 3 mesi.
Che cazzo giochi a fare a myclub se ti annoia forgiare una squadra?
Per quanto riguarda gli arbitri ...
secondo me sono perfetti, l'anno scorso era ingiocabile,rosso al 5' su doppio x a centrocampo e 20 minuti di vita buttati...perché io non quitto e non peggioro.
Per il gameplay sicuramente si può migliorare, ma tenete conto del fatto che l'anno scorso è uscito a novembre e orde di BM si lagnavano che avrebbero voluto il gioco prima anche se incompleto; quest'anno abbiamo avuto il gioco subito di che ci lamentiamo?
 
  • Like
Reactions: TwoTouchFast

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Tu sul calco d'angolo seleziona un trequartista e portalo verso centrocampo fuori dallo schermo, sul corner ti seleziona in automatico il meglio piazzato in area...
Tra l'altro sai dove respingere di testa ovvero verso l'uomo mosso in precedenza.
?

Sì, ok, ma in attacco? Loro sembrano avere una precisione che io non riesco a dare ai miei calci d'angolo, e li calcia Alaba!
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Fai battere sempre il piede esterno 20'-30' dalla linea di porta effetto tutto a uscire 60%effetto alto e 85% potenza...
Fondamentale il tiratore se batte il mancino esterno, per dire, gli attaccanti saranno nell'area piccola se batte il destro d'interno partono da fuori area e non la pigli mai....
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Prima d dormire 60mila gp piu 250 monete ...allora meggiorini brienza rafael stuani moses,uno nn ricordo poi black ball...AIMAR...ma gioca ancora?e d valutazione e 85...commentate pure...poi a me zero cc sl trq che nn mi servono visto mister attuale e poi sl p quando un paio d esterni d attacco farebbero comodo,nn iagofalque,altra black ball...notte
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Fai battere sempre il piede esterno 20'-30' dalla linea di porta effetto tutto a uscire 60%effetto alto e 85% potenza...
Fondamentale il tiratore se batte il mancino esterno, per dire, gli attaccanti saranno nell'area piccola se batte il destro d'interno partono da fuori area e non la pigli mai....

Ad uscire?
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
raga io con la 4 3 3 faccio un po' fatica a giocare sara' colpa del gioco sulle fasce? forse con la 4 4 2 mi trovavo meglio anche se avevo meno ts e qualche gicoatore forte fuori posizione.... che dite mi devo adattare... qualcuno anche lui con la 4 3 3 non si trova benissimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze