myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusate qualcuno mi sa dire qualcosa??
penso di no perché anch'io vorrei farlo..pero i ruoli possono essere cambiati fino ad un certo punto..per esempio un eda puo diventere sp ma non una P poi un med puo essere un CC ma non TRQ...forse perché il modulo essendo un 433 non puo diventare un 4213...comunque bisogna provare ma al 90% é no
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, ho provato ad usare come allenatore giocatori con la stessa nazionalità ma valutazione più bassa rispetto a quello da allenare ma non lo ha migliorato molto. Quindi sembra che la cosa migliore sia avere un giocatore di livello simile - tipo palla oro per un oro o nero, ma non pallone bianco o bronzo, per intendersi - e dello stesso ruolo, oltre che della medesima nazionalità.

Altra cosa: partite cloud.
Ho fatto una formazione con alcuni giocatori che intendevo convertire o svincolare, se lo faccio devo ricreare la squadra per questa modalità dato che quei giocatori vengono esclusi dalla rosa?
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
penso di no perché anch'io vorrei farlo..pero i ruoli possono essere cambiati fino ad un certo punto..per esempio un eda puo diventere sp ma non una P poi un med puo essere un CC ma non TRQ...forse perché il modulo essendo un 433 non puo diventare un 4213...comunque bisogna provare ma al 90% é no
In teoria se hai un CC che ha nelle corde il ruolo di TRQ la cosa dovrebbe essere fattibile. Sarebbe né più né meno come il MED che diventa CC. Però non ho la controprova neanche io non utilizzando quel modulo.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Pero' siccome l'ultima e' a livello medio io la salto uscendo dalla competizione iscrivendomi ad un altra competizione qualisasi riuscendo pure da quella e riscrevendomi alla novellini.

E' l'unico vero modo per fare GP. Io ho 4-5 top players in squadra, ma se non accumulo punti diversamente, non potrei più comprarne, ma solo prolungare il contratto a quei giocatori che già ho.

Comunque, ieri ho avuto un po' di fortuna, e su 6 giri ho preso 4 volte di pallone nero ( 3 volte consecutivi) Non mi hanno entusiasmato i giocatori pescati, ma sono utili alla causa:

Palacio, Aquilani, Agger e DOUGLAS COSTA!
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Sì scusa, mi son scordato di metterli. Jolly + elevazione. Ho paura che questa manutenzione in tutta fretta e furia sia dovuta proprio a questo...

Ne dubito, a mio parere è stato solo fortuna. C'è chi ha beccato Boateng qua con attacco centrale o una cosa simile.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate raga ma se compro un allenatore con il 4-3-3 con un med e 2 cc... Uno dei 2 cc posso impostarlo come trq??
io ho un allenatore con 4213 con 2 med ed 1 trq e li ho convertiti tutti in cc, quindi presumo si posa fare... a volte cambio anche 1 cc in trq e me lo permette anche durante la partita... credo che quest'anno abbiano lasciato un po piu di liberta!
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Signori, volevo chiedere, quando schiacciate "via" nella roulette? Io in due modi:

1)o quando il pallone nero esce dalla sinistra , aspetto un secondo, e schiaccio ( Cioé il metodo che usavo l'anno scorso, per poi scoprire che era tutto già precalcolato)

2) E a volte credo che la ruota giri di meno, quindi schiaccia appena il pallone nero si trova dall'altra parte del bersaglio. Ho beccato una 15ina di palloni neri fino ad ora.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Signori, volevo chiedere, quando schiacciate "via" nella roulette? Io in due modi:

1)o quando il pallone nero esce dalla sinistra , aspetto un secondo, e schiaccio ( Cioé il metodo che usavo l'anno scorso, per poi scoprire che era tutto già precalcolato)

2) E a volte credo che la ruota giri di meno, quindi schiaccia appena il pallone nero si trova dall'altra parte del bersaglio. Ho beccato una 15ina di palloni neri fino ad ora.


Io credo che sia tutto casuale. Proprio come l'anno scorso.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori, volevo chiedere, quando schiacciate "via" nella roulette? Io in due modi:

1)o quando il pallone nero esce dalla sinistra , aspetto un secondo, e schiaccio ( Cioé il metodo che usavo l'anno scorso, per poi scoprire che era tutto già precalcolato)

2) E a volte credo che la ruota giri di meno, quindi schiaccia appena il pallone nero si trova dall'altra parte del bersaglio. Ho beccato una 15ina di palloni neri fino ad ora.

Sarebbe interessante sapere su quanti giri totali. Secondo me è già tutto precalcolato dal momento che dai conferma di voler spendere i GP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,842
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer