myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Ma voi spacchettate con gli agenti tipo castolo ecc..chi state trovando???ho un po di GP non so se usarli ora o più in la...
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
io questa cosa delle tre tattiche non la capisco, c'è si deve mettere il secondo allenatore, ma come e dove si mette ?

Sulla seconda o terza videata della gestione squadra, clicchi sull'allenatore e lo cambi con un altro. Sempre che tu ovviamenta abbia ingaggiato almeno 2 allenatori!
Però la cosa mi lascia perplesso e la trovo inutile e non realistica. Intanto non esiste che una squadra abbia 2 allenatori, e poi se lo fai la tattica di uno o dell'altro (tipo 4231 e 4312) cambia mentre giochi, a volte senza neanche farlo apposta. Tanto valeva poterle cambiare mettendo in pausa e farlo scientemente come si faceva nelle edizioni precedenti al 2015
 
  • Like
Reactions: opalumb

Guzzetto86

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
228
9
18
Urge una patch, non si tratta di attaccanti forti contro difensori scarsi, i portieri non parano! Nulla! I tiri di piatto da dentro l'area sono sempre goal, i tiri da fuori area sono quasi tutti goal...l'utenza tira da qualsiasi posizione perchè sa che ci sono ottime probabilitá di goal...i tiri?! Pure il giocatore più scarso riesce a fare goal assurdi...meglio il 2015..
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Difese imbarazzanti,passaggi buggati,passaggi filtranti vergognosi(da 35/40 metri giusto sui piedi e in porta).dai su non scherziamo.le mie ultime partite....3-3,4-5,4-5,5-4,6-1. A sto punto chiamatelo Futbol sala o futsal ed è più azzeccato.
Poi il bhatti che mi viene a dire su Twitter,che la priorità era il bel gameplay,no le rose.allora metti il gioco a 20€,non a 60.
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Comunque per chi ha l'edizione ps4 digitale,neymar rimane sempre.
Fino ad ora ho trovato neymar,neur,de rossi,doumbia,coutinho,menez,poli,naldo,ekdal.
Con gli agenti stupidi(quelli con palle bianche)ho trovato tre palloni oro.nessuno dei tre superava i 70....che oro è????
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Urge una patch, non si tratta di attaccanti forti contro difensori scarsi, i portieri non parano! Nulla! I tiri di piatto da dentro l'area sono sempre goal, i tiri da fuori area sono quasi tutti goal...l'utenza tira da qualsiasi posizione perchè sa che ci sono ottime probabilitá di goal...i tiri?! Pure il giocatore più scarso riesce a fare goal assurdi...meglio il 2015..
Ti quoto i tiri rasoterra in area sono devastanti, anche lenti e non angolati. Spero dipenda dal TS basso.
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Il ts basso influisce sicuramente tanto da quando si è alzato non prendo più tantissimi gol cmq il sistema difensivo secondo me è un po' da rivedere... Vi chiedo una cosa sullo slot delle coppe contro il com mi rimane sempre la campanella rossa che dovrebbe essere, se non sbaglio, una notifica ma non ho idea di dove andare a leggerla ho anche vinto una competizione ma cmq rimane li...
Un altra cosa rispetto al 2015 si prendono più gol anche perché secondo me il gioco è più veloce quindi la possibilità di metterlo a posto c è speriamo in una patch al più presto
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Due domande.

1) Nelle tattiche allenatore ci sono due voci... linea difesa e compattezza... seguite da dei metri a pallini... come devono interpretarsi ?... perchè credo che prendendo l'allenatore che mantiene linea di difesa bassa e compatezza alta si risolvano molti problemi sul prendere gol...

2) Man mano che i giocatori salgono di livello, aumenta anche il costo del contratto o questo resta fisso ?
 
  • Like
Reactions: CR Bonny

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Due domande.

1) Nelle tattiche allenatore ci sono due voci... linea difesa e compattezza... seguite da dei metri a pallini... come devono interpretarsi ?... perchè credo che prendendo l'allenatore che mantiene linea di difesa bassa e compatezza alta si risolvano molti problemi sul prendere gol...

2) Man mano che i giocatori salgono di livello, aumenta anche il costo del contratto o questo resta fisso ?
Ti posso rispondere solo sulla 2: il costo del contratto dipende anche dal livello
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Certo che sta storia della roulette inizia a stancare ..secondo me sminuisce il Myclub che quest'anno è ancora più interessante con le novità introdotte !
Speriamo perlomeno che gli osservatori (ex agenti free) stavolta abbiano un senso e che diano giocatori in base alle stelle ed hai punti di forza ..
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
ragazzi questione portieri e linea difensiva... da quando ho ts superiore a 70 in 10 partite ho subito 6 goal semplicemente quest anno è più importante dell'anno passato e poi con il giusto mediano e le marcature ad uomo i top player si fermano. fin ora non ho ancora subito un gol da cr7
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
Cmq nn si puo giocare cosi vinco o perdo partite con 10 gol di scarto....ma che eeeeee
Ibra nn fa un tiro manco morto ho giocato con una punta da 60 ha fatto 5 gol segnando da tutte le parti io portoere avversario come se nn ci fosse
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Due domande.

1) Nelle tattiche allenatore ci sono due voci... linea difesa e compattezza... seguite da dei metri a pallini... come devono interpretarsi ?... perchè credo che prendendo l'allenatore che mantiene linea di difesa bassa e compatezza alta si risolvano molti problemi sul prendere gol...

2) Man mano che i giocatori salgono di livello, aumenta anche il costo del contratto o questo resta fisso ?
Aumenta purtroppo sono partito con cr7 92 3330gp ora e'a 93 e 3580gp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,634
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_