myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
In risposta ad alcuni di voi.NO.ina volta selezionato un giocatore per farlo "allenare"lo si perde per sempre.
Per quanto riguarda i coins,escono fra sei giorni,ecco perché fino ad allora ogni giorno,per 7 giorni,si ricevono 10000 di bonus.
Ho notato invece che senza coins non posso cambiare allenatore perché tutti hanno una gestione squadra bassa e questo mi fa un po' incazza'
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Io invece vorrei sapere come TOGLIERE il secondo allenatore.
Mi spiego.
Ho la squadra con schema attacco normale con intesa 81.
Se cambio a difensivo o attacco seconda scelta vedo che subentra il secondo allenatore e l'intesa scende a 30.io non lo voglio!
 
  • Like
Reactions: opalumb

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Io invece vorrei sapere come TOGLIERE il secondo allenatore.
Mi spiego.
Ho la squadra con schema attacco normale con intesa 81.
Se cambio a difensivo o attacco seconda scelta vedo che subentra il secondo allenatore e l'intesa scende a 30.io non lo voglio!

A questo punto mi viene da credere che ho lo stesso problema, perché ho un allenatore che ha le stesse caratteristiche sia offensive che difensive..e quando cambio tattica mi scende di brutto il ts..
 

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Ecco le pescate che ho fatto con gli agenti top e speciali:

Di Maria 86 TRQ(Agente Uefa TOTY)
Cassio 78 PT(Agente top Ivarov)
Trippier 77 TD(Agente top Stremer)
ITurra 76 MED(Agente top minanda)
De Marcos 79 TD(Agente top Stremer)
Shelvey 76 TRQ(Agente top minanda)
Jeannot 76 P(Agente top Castolo)
Juanfran 81 TD(Agente top Stremer)
Calvè 75 TD(Agente top Stremer)

Ovviamente 4 pescate con agente Stremer e mi escono solo terzini... Quando ho bisogno di 2 difensori centrali...
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Ecco le pescate che ho fatto con gli agenti top e speciali:

Di Maria 86 TRQ(Agente Uefa TOTY)
Cassio 78 PT(Agente top Ivarov)
Trippier 77 TD(Agente top Stremer)
ITurra 76 MED(Agente top minanda)
De Marcos 79 TD(Agente top Stremer)
Shelvey 76 TRQ(Agente top minanda)
Jeannot 76 P(Agente top Castolo)
Juanfran 81 TD(Agente top Stremer)
Calvè 75 TD(Agente top Stremer)

Ovviamente 4 pescate con agente Stremer e mi escono solo terzini... Quando ho bisogno di 2 difensori centrali...
calve' è quello della maionese?:D
 
  • Like
Reactions: Davi360

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi scusate ma io l'anno scorso non ho giocato a Pes quindi ovviamente neanche al my club, mi spiegate perché il mio allenatore ha 3 tattiche ma nessuna che si può personalizzare, è il mio allenatore o è proprio il my club strutturato così?
 

Tuone

Pulcini
25 Novembre 2014
40
3
8
Ragazzi scusate ma io l'anno scorso non ho giocato a Pes quindi ovviamente neanche al my club, mi spiegate perché il mio allenatore ha 3 tattiche ma nessuna che si può personalizzare, è il mio allenatore o è proprio il my club strutturato così?
Puoi solo spostare il giocatore ma sempre all' interno del suo ruolo.cioè se fa il laterale destro lo puoi spostare ma sempre all'interno della posizione laterale destro
 

Spartaco87

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
1
3
PSN ID
Rikomc
Ciao a tutti! Sono nuovo ma seguo il forum da molto! Solo io ho preso sole incredibili con le palle nere? ! ( ze roberto41anni,gudjhonsen40anni,campbell e un altro scarso!) Fortuna che ho neymar con la versione anniversario..penso sia meglio mettere da parte e aspettare agenti speciali perché cosi è uno spreco!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Mica tanto... intanto con questa tecnica bruci i GP per pagare contratti e non investi per i nuovi giocatori... e poi alla lunga vai comunque a sbattere...

Esiste un limite di crescita per ogni giocatore... io spero che esista anche un limite all'aumento del costo del contratto... perchè se è lineare non funziona... non può funzionare...
Infatti il gioco non è pescare con i top a livello 30, ma pescare quelli normali a livello.1, farli crescere per allenare i neri a livello 1 di cui hai pagato già i contratti
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
ALLENATORE ASSISTENTE: entrate in gestione squadra cambiate la tattica con r1 a questo punto con la freccia andare su allenatore click vi comparirà cambia assistente allenatore. Ecco fatto!! E c'è la Possibilità di mettere due allenatori
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Quindi ricapitolando:

Una squadra ha bisogno di 2 allenatori.non appena andrete a cambiarlo,il vecchio non potrà essere svincolato ma dovrà diventare secondo.
Il mio allenatore ha affinità 81,il secondo(che entra in gioco quando passi da tattica 1 a difensivo o attacco 2)ha 30,di conseguenza se sto vincendo 5-0 e vado difensivo rischio di perdere perché la squadra soffre filtranti di 80 metri.
Adesso,io farò tornei offline con tattiche di bassa intesa per cercare di aumentarla,però prima o poi per via dei costi gestionali dovrò cambiare allenatore,e quindi mi ritroverò in divisioni più alte a giocare con intese pari a zero.
Io direi...ecco...si insomma....una cagata pazzesca
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ragazzi aiutatemi . Come mai se do il nome alla mia squadra Potassa f.c. mI dice che sono presenti lettere o paRole non utilizzabili? Qualsiasi nome metto... come faccio???
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Terminata la prima stagione myclub vs human 7/1/2 (una sconfitta perchè mi è saltato il router).
Vedi allegato
image.jpg
Che dire, sono in rodaggio, ma il gioco promette bene.

Uso due squadre con Mister Allegri 4312
Liv 1: bizzarri 76, sainsbury 65, keown 61, colotto 75, dominguez 69, de jong 77, vanginkel 77, jenas 64, de paula 64, heston 63, neymar 86.
Liv 2: bizzarri 76, sainsbury 65, leonardo silva 77, colotto 75, dominguez 69, de jong 77, vanginkel 77, jenas 64, de paula 64, messi 95, neymar 86.

Nei prossimi giorni cercherò di pescare per differenziare totalmente le due squadre e alternarle senza problemi di stato di forma.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi aiutatemi . Come mai se do il nome alla mia squadra Potassa f.c. mI dice che sono presenti lettere o paRole non utilizzabili? Qualsiasi nome metto... come faccio???

Perchè c'è la parola ASS nel mezzo e la riconosce come parolaccia (in inglese).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.