myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ma l'affinita si calcola sempre sul primo cmq ?
ma è come su fut che conviene per prima cosa comprare gli allenatori ?
appena ho 10000 mi conviene comprare l'osservatore oro ? o conviene usare più osservatori insieme di quelli che mi regala giocando ?
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Cmq ci sono delle cose ....oscure
Tipo ci sono 2 numeri nel commento dell allenatore (leadership e un altro) che non riesco a comprendere....che sia l ipotetico TS con la squadra ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma l'affinita si calcola sempre sul primo cmq ?
ma è come su fut che conviene per prima cosa comprare gli allenatori ?
appena ho 10000 mi conviene comprare l'osservatore oro ? o conviene usare più osservatori insieme di quelli che mi regala giocando ?
non so se calcola l'affinità di 1 o 2 allenatori...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cmq ci sono delle cose ....oscure
Tipo ci sono 2 numeri nel commento dell allenatore (leadership e un altro) che non riesco a comprendere....che sia l ipotetico TS con la squadra ?
io invece ho visto che ho TS 50 in off che scende a 43 in dif ma l'allenatore ha le stesse tattiche sia in off che dif... :eek:
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
se mi spieghi come hai fatto a combinarli...io proprio non ci sono riuscito..
Da quanto ho capito, le combinazioni le puoi fare solo con determinati agenti, non puoi selezionarli liberamente come l’anno scorso.
Invece sto trovando molto interessante la sezione allenamento.. ho fatto un esperimento convertendo in allenatore un centrale difensivo da 75, piede sinistro e stile di gioco Sviluppo.. Allenando Badstuber che ha esattamente le stesse caratteristiche lo ha incrementato di 2300 punti!
 
  • Like
Reactions: bmw240cv e sas

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Alcune considerazioni su MYclub, L'unica modalità che gioco e sempre online!

Devo dire che ci sono stati molti miglioramenti come l'allenamento del giocatore, la personalizzazione, adesso ad esempio posso portare un giocatore che mi piace a livelli superiori, ho notato anche che è molto interessante il sistema degli osservatori, ancora da approfondire, mi piace molto il fatto che ci sia più profondità tattica e penso che alcune scelte influenzino i drop delle palle.

Purtroppo però ci sono evidenti problemi di gameplay, i calciatori tirano in maniera troppo precisa e i portieri parano poco, oltretutto i filtranti sono molto efficaci e a volte è inutile giocare sulle fasce.

Altra cosa non ho trovato la possibilità per dettare le impostazioni iniziali della partita, vorrei sempre notturno casuale e pallone nike perché san siro di giorno è ingiocabile.

Comunque alla fine è divertente anche se mi sarebbe piaciuto fosse più difficile segnare e più facile difendere. Che ne dite arriverà una patch???
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Domanda: ma quando dite che pescate i top, li prendete con gli agenti tipo Castolo, Minanda ecc... o con gli osservatori normali??

Comunque hanno reso tutto molto più sostenibile a livello di contratti con i giocatori che peschi a livello 1! Conviene tantissimo far crescere i giocatori piuttosto che spenderli dai top agent
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Domanda: ma quando dite che pescate i top, li prendete con gli agenti tipo Castolo, Minanda ecc... o con gli osservatori normali??

Comunque hanno reso tutto molto più sostenibile a livello di contratti con i giocatori che peschi a livello 1! Conviene tantissimo far crescere i giocatori piuttosto che spenderli dai top agent

bhe dipende chi peschi...io ho fatto due giri ho Beccato Luis Fabiano e un centrocampista che non ricordo..
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
I top di solito si pescano con Castolo, Minanda ecc. Ma in questo myCLub mi è capitato spesso di trovare oro con agenti normali. Ma adesso voglio provare le combinazioni, mi sa che ci daranno molte soddisfazioni!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
I top di solito si pescano con Castolo, Minanda ecc. Ma in questo myCLub mi è capitato spesso di trovare oro con agenti normali. Ma adesso voglio provare le combinazioni, mi sa che ci daranno molte soddisfazioni!
È quello che spero perchè se fosse vero, potresti avere top players e pagarli praticamente niente...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Da quanto ho capito, le combinazioni le puoi fare solo con determinati agenti, non puoi selezionarli liberamente come l’anno scorso.
Invece sto trovando molto interessante la sezione allenamento.. ho fatto un esperimento convertendo in allenatore un centrale difensivo da 75, piede sinistro e stile di gioco Sviluppo.. Allenando Badstuber che ha esattamente le stesse caratteristiche lo ha incrementato di 2300 punti!
come ho già scritto ieri, a differenza dello scorso anno, in questa edizione non possono essere combinati insieme agenti della stessa "categoria"....per esempio l'agente specializzato nelle abilità non potrà essere combinato con un altro agente della medesima categoria, bensì con uno specializzato in altre "categorie" come nazionalità, ruolo, tattiche, ecc. ;)
 
  • Like
Reactions: Shaq e ojay

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
come ho già scritto ieri, a differenza dello scorso anno, in questa edizione non possono essere combinati insieme agenti della stessa "categoria"....per esempio l'agente specializzato nelle abilità non potrà essere combinato con un altro agente della medesima categoria, bensì con uno specializzato in altre "categorie" come nazionalità, ruolo, tattiche, ecc. ;)
quando combini gli agenti, prima di girare la roulette ti esce la percentuale di riuscita di un'agente o dell'altro nel trovare un giocatore...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
si si solo che provando, non mi faceva muovere i giocatori nello schema... tipo il MED abbassarlo un pò di più sulla linea dei difensori...
il cambio ruolo invece l'ho fatto tranquillamente...
quando il ssitema ti impedisce ti modificare la posizione di un giocatore è dovuto al fatto che prima di questa operazione sei "obbligato" a modificare il ruolo di un altro giocatore appartenente al medesimo reparto....ti faccio un esempio che è meglio: col mio allenatore il modulo è un 4-2-2-2....i 2 in attacco sono una p e una sp....però la sp è prevista a dx mentra la p a sx.....io preferisco l'opposto ossia che la sp si trovi a dx e la p a sx....pertanto per modificare il sistema di gioco ho dovuto prima spostare in avanti la sp e cambiare il ruolo in p e solo dopo ho potuto modificare la posizione dell'altro attancante cambiandogli così il ruolo in sp...spero di esser stato chiaro ;)
 
  • Like
Reactions: tecnova

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
quando il ssitema ti impedisce ti modificare la posizione di un giocatore è dovuto al fatto che prima di questa operazione sei "obbligato" a modificare il ruolo di un altro giocatore appartenente al medesimo reparto....ti faccio un esempio che è meglio: col mio allenatore il modulo è un 4-2-2-2....i 2 in attacco sono una p e una sp....però la sp è prevista a dx mentra la p a sx.....io preferisco l'opposto ossia che la sp si trovi a dx e la p a sx....pertanto per modificare il sistema di gioco ho dovuto prima spostare in avanti la sp e cambiare il ruolo in p e solo dopo ho potuto modificare la posizione dell'altro attancante cambiandogli così il ruolo in sp...spero di esser stato chiaro ;)
chiaro... ;)

anche se hai sbagliato con dx e sx... :p
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
quando combini gli agenti, prima di girare la roulette ti esce la percentuale di riuscita di un'agente o dell'altro nel trovare un giocatore...
la percentuale o meglio le 2 percentuali che ti escono prima di avviare la roullete con gli agenti normali sono percentuali complessive che tiene conto nel suo totale la combinazione dei 2/3 agenti che hai scelto....la prima percentuale come scritto nello stesso messaggio che ti appare sullo schermo fa riferimento alla probabilità di pescare un giocatore che presenti tutte le caratteristiche degli agenti selezionati...mentre la seconda percentuale indica la probabilità di pescare un giocatore che presenti almeno una delle caratteristiche degli agenti da te scelti....se ci fai caso questa seconda percentuale è sempre superiore alla prima...quindi possa dedurre che vi possono essere casi in cui è possibile pescare un giocare che non abbia nulla a che vedere con le caratteristiche degli agenti danoi scelti....il valore delle 2 percentuali dipende da quante stelle hanno i nostri agenti, o meglio dalla "combinazione stellata" che viene fuori scegliendo 2/3 agenti!!! per esempio se selezioniamo 3 agenti che hanno 3 stelle avremo una "combinazione stellata" di 3....il massimo è 5 stelle!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze