myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ragazzi mi confermate che non è possibile spostare di posizione i giocatori? Il modulo è fisso? A parte i ruoli dei giocatori che si possono cambiare
Great puoi muovere i giocatori e cambiare ruolo sempre all interno dei parametri dell allenatore ...pero'
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Finalmente dopo vent'anni hanno fatto La terza maglia del Napoli...ora mi chiedo Il San Paolo quando lo faranno???
 
  • Like
Reactions: ojay

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
minchia ci sono già squadre a livello 3...ho giocato contro uno che aveva Di Maria-Messi-Neymar-Buffon-Tevez-Thiago Silva---ma come cazzo si fa...sul 5-0 per lui ho abbandonato fine primo tempo...ogni tiro un Gol (ho Neuer in porta)..e i suoi mi passavano sopra come rulli...nemmeno un contrasto vinto...E sti cazzi!
 
  • Like
Reactions: tecnova

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
we admin come butta???? :D

questa notte è stato più forte di me...nonostante la stanchezza e tutto il resto appena ho "notato" che il gioco mi era entrato dopo la mezzanotte "online" non c'ho pensato 2 volte e mi son fiondato sul mio adorato my club....


che dire...addio ai extra punti gp....ora tutti i punti gp che si prendono facendo le vari "mosse" nel corso di una partiti sono normali GP (molto meglio dato che alla fine dei conti il livello determinato dagli extra GP non aveva alcuna incidenza sostanziale sull'esperienza di my club)

nota parecchio positiva è la possibilità di poter "far crescere" con l'esperienza i giocatori che hai nel tuo myclub (migliori sono le prestazioni e maggior punti esperienza acquisisci) come se fosse una vera e propria "master league"....per non parlare dell'introduzione dell'allenamento con la possibilità di "convertire" i propri giocatori in allenatori(o meglio assistente allenatore) per "una singola seduta" (ovviamente una volte convertiti dovrete dire ADDIO al vostro EX giocatore/neoallenatore)...

il vostro assistente allenatore potrà allenare solo una volta e solo un giocatore che abbia il suo stesso ruolo (un ex portiere potrà allenare una sola volta un portiere; lo stesso dicasi per un difensore, un centrocampista e un attaccante)....maggiori sono le "affinità" tra il vostro assistente allenatore e il giocatore da voi prescelto per essere sottoposto alla seduta di allenamento maggiori saranno i punti esperienza acquisiti da quest'ultimo....

nettamente migliorata la gestione "ROULETTE DEI PALLONI"....

in primo luogo si possono avere a disposizione un massimo di 20 (o forse 25 ora non ricordo esattamente) "agenti" (quest'anno sono chiamati "osservatori") normali, ossia quelli che il sistema ti "regala" ogni volta che concludi una partita....però si ha la possibilità di poter estendere le slot di osservatori che si possono avere a disposizione (in sostanza secondo lo stesso schema utilizzato per ampliare il numero di giocatori che si possono avere nel proprio my club).

anche quest'anno possono essere usati un numero max di 3 agenti (osservatori) alla volta però a differenza dello scorso anno, si potranno scegliere solo agenti di diverse categorie (per esempio non possono essere selezionati 2 agenti della categoria abilità e uno della categoria nazionalità)...pertanto se si vogliono utilizzare 3 agenti, questi dovranno appartenere a 3 categorie diverse.....ovviamente più stelle avranno gli agenti selezionati e maggiori saranno le percentuali che il sistema ti "peschi" il giocatori con le caratteristiche da te richieste (il sistema ti dice chiaramente la percentuale di successo).

al momento non mi viene nulla di nuovo rispetto lo scorso anno....se qualcuno vuole integrare faccia pure :D

Scusa un attimo Lu....come si fa a mettere 2 o piu' osservatori assieme...avevo uno con modulo fisso più un Dc ma una volta che flagghi su uno l' altro si oscura..
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
minchia ci sono già squadre a livello 3...ho giocato contro uno che aveva Di Maria-Messi-Neymar-Buffon-Tevez-Thiago Silva---ma come cazzo si fa...sul 5-0 per lui ho abbandonato fine primo tempo...ogni tiro un Gol (ho Neuer in porta)..e i suoi mi passavano sopra come rulli...nemmeno un contrasto vinto...E sti cazzi!

SI HO NOTATO PURE IO!! pensa che ho trovato gente con ronaldo messi marcelo robben...... tutti in una squadra......... :( come hanno fatto?? ieri sera questo è accaduto!!! poi i portieri sono scandalosi..... non ne pigliano una... che conti il TS?? ho abbiati in porta sembra di giocare a calciobalilla
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
minchia ci sono già squadre a livello 3...ho giocato contro uno che aveva Di Maria-Messi-Neymar-Buffon-Tevez-Thiago Silva---ma come cazzo si fa...sul 5-0 per lui ho abbandonato fine primo tempo...ogni tiro un Gol (ho Neuer in porta)..e i suoi mi passavano sopra come rulli...nemmeno un contrasto vinto...E sti cazzi!
E' QUELLO che ho evidenziato poche pagine fa e sono stato aggredito.... sono contento ed ammetto un po invidioso per chi riesce a penscare subito i grandi attaccanti, ma al contempo, bisogna creare un livello piu equilibrato per le squadre... e' IMPARI GIOCARE, SOPRATTUTTO ALL'INIZIO, CONTRO questi giocatori fortissimi quando magari in rosa hai solo scarsoni!! E' bello vincere cosi... piu avanti, quando in tanti si saranno fatti la proprio squadra, allora si che e' scelta di ognuno se far giocare o no i TOP...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
incrementano 115....prova ha metterne due completamente diversi..incrementano 20 se va bene.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
io ieri ho fatto una competizione wepes ed é tutto un altro mondo..non si segna cosi come nel myclub pero posso dire che mi sembra che é piu facile che in pes2015
Sarà più facile segnare di certo me lo aspettavo per questo pes però che in myclub finisca a calciotennis mi sembra strano c'è qualcosa che dobbiamo capire
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
E' QUELLO che ho evidenziato poche pagine fa e sono stato aggredito.... sono contento ed ammetto un po invidioso per chi riesce a penscare subito i grandi attaccanti, ma al contempo, bisogna creare un livello piu equilibrato per le squadre... e' IMPARI GIOCARE, SOPRATTUTTO ALL'INIZIO, CONTRO questi giocatori fortissimi quando magari in rosa hai solo scarsoni!! E' bello vincere cosi... piu avanti, quando in tanti si saranno fatti la proprio squadra, allora si che e' scelta di ognuno se far giocare o no i TOP...

la mia non è invidia,è frustrazione ahahahaha..nel senso che se pure io avessi sti giocatori mi sta bene ma di Top ho Neuer e basta...ho pescato Luis Fabiano e Ivanovic..non certo Messi e Thiago Silva..
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Ragazzi mi confermate che non è possibile spostare di posizione i giocatori? Il modulo è fisso? A parte i ruoli dei giocatori che si possono cambiare
io col mio allenatore riesco a spostare i giocatori e a cambiargli il ruolo a differenza dello scorso anno. ma credo che si possa fare con qualsiasi allenatore
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io col mio allenatore riesco a spostare i giocatori e a cambiargli il ruolo a differenza dello scorso anno. ma credo che si possa fare con qualsiasi allenatore

Lu guarda un po' la mia domanda sopra riguardo gli agenti..
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
avevo letto che qualcuno era riuscito a cambiare i med in cc, solo che non trovo più quel pezzo di discussione, se qualcuno l'ha letto mi sà aiutare? grazie
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
avevo letto che qualcuno era riuscito a cambiare i med in cc, solo che non trovo più quel pezzo di discussione, se qualcuno l'ha letto mi sà aiutare? grazie

vai su schema di gioco...vai sull' uomo a cui vuoi cambiare posizione...premi quadrato e li ti da la scelta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online