Ho preso allegri e tac. Giro campionato italiano 1 stella e esce pereyra... È un caso? Ho anche notato che ho scelto Candreva come capitano e mi escono solo serie A? Anche questo un caso? Su 20 girate tra free e top tipo 15 tra serie b e serie a.
Si infatti mi prendo i codici extra poi ...prendo il sistemino che mi permette di quittare ahh ho anche trovato il modo di far saltare la connessione x vincere dopo 2 minuti di gioco !Bo ma a che ti servono sti codici, come sempre se hai squadra top vai a scontrarsi con chi shoppa e la percentuale tra questi utenti di imbroglioni quitter di professione aumenta.
Chi shoppa duro e quasi sempre scarso e solitamente in 15 giorni si fa' la squadra vede che non ha risultati e diventa inevitabilmente un quitter di professione.Questo dopo esperienza dell'anno scorso.quitter mai visti con squadre scarse.Comunque sto' parlando di gente che spende 300/400 euro ,io stesso avevo speso mi pare 15 euro e non mi sento di far parte di questa categoria di giocatori che tuttavia esiste.Perche chi carica monete cn i soldi sarebbe imbroglione scusa?
Stesso identico problema sembrano i miei risultatiMi sto divertendo poco.... Ho TS di 54 con handanovic in porta , ed i risultati delle mie 5 partite online sono stati: 2-7/3-6/4-7/4-0/3-8.... 4 vittorie una sconfitta, ma troppi, troppissimi goal, difese bucate e portieri che sembrano posizionati sempre male.... Boh.
Chi shoppa duro si appella all articolo quinto.......Chi shoppa duro e quasi sempre scarso e solitamente in 15 giorni si fa' la squadra vede che non ha risultati e diventa inevitabilmente un quitter di professione.Questo dopo esperienza dell'anno scorso.quitter mai visti con squadre scarse.Comunque sto' parlando di gente che spende 300/400 euro ,io stesso avevo speso mi pare 15 euro e non mi sento di far parte di questa categoria di giocatori che tuttavia esiste.
Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti tranne @Luca The Coach già a liv 30 e quindi andare on Line con ts basso e le difese fatte per la maggior parte di pipponi influisce parecchio forse troppo nei risultati tennistici. Il fattore ts lo conosciamo e secondo me anche il livello esperienza del giocatore influisce nelle prestazioni e nelle dinamiche di gioco della squadra quindi per verificare questa ipotesi chiedo a chi ha provato anche nelle divisioni on Line non myclub esiste questo problema ?perché li ts e tutto il resto non contano e se si confermassero questi punteggi tennistici allora é proprio il gioco concepiti cosi
Io il primo match che ho fatto l'ho fatto in partita veloce Manual ed è finito 2-0...Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti tranne @Luca The Coachgià a liv 30 e quindi andare on Line con ts basso e le difese fatte per la maggior parte di pipponi influisce parecchio forse troppo nei risultati tennistici. Il fattore ts lo conosciamo e secondo me anche il livello esperienza del giocatore influisce nelle prestazioni e nelle dinamiche di gioco della squadra quindi per verificare questa ipotesi chiedo a chi ha provato anche nelle divisioni on Line non myclub esiste questo problema ?perché li ts e tutto il resto non contano e se si confermassero questi punteggi tennistici allora é proprio il gioco concepiti cosi.
Edit non posso connettermi su ps4 prima delle 21 se qualcuno che ha possibilità di fare qualche match in divisioni e verificare sarebbe utile a tutti per capire di più sulle dinamiche del nuovo myclub
Pace amore e pes a tutti
Ok se puoi prova poi anilizziamoProverò Erik ti dico però che l'anno scorso con TS scarso e portiere da 50 non si facevano cosi tanti goal, forse il problema di base è uno, su peso 15 era molto facile segnare da dentro area, solo che arrivarci non era cosi facile, invece quest'anno arrivarci è molto facile, ed i portieri fateci caso, ogni tanto perdono la posizione tipo si girano o si muovano a destra o a sinistra senza un tiro....
Non ci sono ancora certezze, ma si mormora posizione, nazionalità e clubAltra cosa, ma l affinità di un allenatore e il giocatore da allenare , da che cosa è data?
io ieri ho fatto una competizione wepes ed é tutto un altro mondo..non si segna cosi come nel myclub pero posso dire che mi sembra che é piu facile che in pes2015Ok se puoi prova poi anilizziamo
Segnati squadre e punteggi please
Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti