myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso allegri e tac. Giro campionato italiano 1 stella e esce pereyra... È un caso? Ho anche notato che ho scelto Candreva come capitano e mi escono solo serie A? Anche questo un caso? Su 20 girate tra free e top tipo 15 tra serie b e serie a.

Ho fatto una sola partita vs, human ieri sera e ho vinto per abbandono sul 4-1 per me.
Cosa dite, smetto di giocare e mi ritiro così posso raccontare di avere il 100% di vittorie in pes2016?:D

Mi sto divertendo poco.... Ho TS di 54 con handanovic in porta , ed i risultati delle mie 5 partite online sono stati: 2-7/3-6/4-7/4-0/3-8.... 4 vittorie una sconfitta, ma troppi, troppissimi goal, difese bucate e portieri che sembrano posizionati sempre male.... Boh.

Bo ma a che ti servono sti codici, come sempre se hai squadra top vai a scontrarsi con chi shoppa e la percentuale tra questi utenti di imbroglioni quitter di professione aumenta.
Si infatti mi prendo i codici extra poi ...prendo il sistemino che mi permette di quittare ahh ho anche trovato il modo di far saltare la connessione x vincere dopo 2 minuti di gioco !
Che ce posso fa......Me diverto cosi :)

Perche chi carica monete cn i soldi sarebbe imbroglione scusa?
Chi shoppa duro e quasi sempre scarso e solitamente in 15 giorni si fa' la squadra vede che non ha risultati e diventa inevitabilmente un quitter di professione.Questo dopo esperienza dell'anno scorso.quitter mai visti con squadre scarse.Comunque sto' parlando di gente che spende 300/400 euro ,io stesso avevo speso mi pare 15 euro e non mi sento di far parte di questa categoria di giocatori che tuttavia esiste.

Mi sto divertendo poco.... Ho TS di 54 con handanovic in porta , ed i risultati delle mie 5 partite online sono stati: 2-7/3-6/4-7/4-0/3-8.... 4 vittorie una sconfitta, ma troppi, troppissimi goal, difese bucate e portieri che sembrano posizionati sempre male.... Boh.
Stesso identico problema sembrano i miei risultati

Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti tranne @Luca The Coach ;)già a liv 30 e quindi andare on Line con ts basso e le difese fatte per la maggior parte di pipponi influisce parecchio forse troppo nei risultati tennistici. Il fattore ts lo conosciamo e secondo me anche il livello esperienza del giocatore influisce nelle prestazioni e nelle dinamiche di gioco della squadra quindi per verificare questa ipotesi chiedo a chi ha provato anche nelle divisioni on Line non myclub esiste questo problema ?perché li ts e tutto il resto non contano e se si confermassero questi punteggi tennistici allora é proprio il gioco concepiti cosi.

Edit non posso connettermi su ps4 prima delle 21 se qualcuno che ha possibilità di fare qualche match in divisioni e verificare sarebbe utile a tutti per capire di più sulle dinamiche del nuovo myclub
Pace amore e pes a tutti

Ultima modifica:
Chi shoppa duro e quasi sempre scarso e solitamente in 15 giorni si fa' la squadra vede che non ha risultati e diventa inevitabilmente un quitter di professione.Questo dopo esperienza dell'anno scorso.quitter mai visti con squadre scarse.Comunque sto' parlando di gente che spende 300/400 euro ,io stesso avevo speso mi pare 15 euro e non mi sento di far parte di questa categoria di giocatori che tuttavia esiste.
Chi shoppa duro si appella all articolo quinto.......

Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti tranne @Luca The Coach già a liv 30 e quindi andare on Line con ts basso e le difese fatte per la maggior parte di pipponi influisce parecchio forse troppo nei risultati tennistici. Il fattore ts lo conosciamo e secondo me anche il livello esperienza del giocatore influisce nelle prestazioni e nelle dinamiche di gioco della squadra quindi per verificare questa ipotesi chiedo a chi ha provato anche nelle divisioni on Line non myclub esiste questo problema ?perché li ts e tutto il resto non contano e se si confermassero questi punteggi tennistici allora é proprio il gioco concepiti cosi

Proverò Erik ti dico però che l'anno scorso con TS scarso e portiere da 50 non si facevano cosi tanti goal, forse il problema di base è uno, su peso 15 era molto facile segnare da dentro area, solo che arrivarci non era cosi facile, invece quest'anno arrivarci è molto facile, ed i portieri fateci caso, ogni tanto perdono la posizione tipo si girano o si muovano a destra o a sinistra senza un tiro....

Il fatto che con i bonus day1 o anniversary che siano la stragrande maggioranza ha beccato tutti attaccanti tranne @Luca The Coach ;)già a liv 30 e quindi andare on Line con ts basso e le difese fatte per la maggior parte di pipponi influisce parecchio forse troppo nei risultati tennistici. Il fattore ts lo conosciamo e secondo me anche il livello esperienza del giocatore influisce nelle prestazioni e nelle dinamiche di gioco della squadra quindi per verificare questa ipotesi chiedo a chi ha provato anche nelle divisioni on Line non myclub esiste questo problema ?perché li ts e tutto il resto non contano e se si confermassero questi punteggi tennistici allora é proprio il gioco concepiti cosi.

Edit non posso connettermi su ps4 prima delle 21 se qualcuno che ha possibilità di fare qualche match in divisioni e verificare sarebbe utile a tutti per capire di più sulle dinamiche del nuovo myclub
Pace amore e pes a tutti
Io il primo match che ho fatto l'ho fatto in partita veloce Manual ed è finito 2-0...

Proverò Erik ti dico però che l'anno scorso con TS scarso e portiere da 50 non si facevano cosi tanti goal, forse il problema di base è uno, su peso 15 era molto facile segnare da dentro area, solo che arrivarci non era cosi facile, invece quest'anno arrivarci è molto facile, ed i portieri fateci caso, ogni tanto perdono la posizione tipo si girano o si muovano a destra o a sinistra senza un tiro....
Ok se puoi prova poi anilizziamo
Segnati squadre e punteggi please

Ho dato una letta al thred ma non ho capito, il neymar che ti danno per l acquisto a 59€ dal ps store è per sempre o dura solo 10 partite?
Anche io sfigato nel pescare i giocatori, toty ramos,palloni neri per l edizione 2015 il portiere del Ajax è un difensore da 80, come pallone nero da far crescere Evra...gli sto sul culo alla konami?

Bella la cosa dei punti esperienza dopo ogni partita...almeno non sei subito al massimo anche quando trovi i famosi Marvel

Ragazzi mi confermate che non è possibile spostare di posizione i giocatori? Il modulo è fisso? A parte i ruoli dei giocatori che si possono cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom