myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VNIMUCC

Pulcini
21 Aprile 2015
56
2
8
Quindi da quanto ho capito il TS é fondamentale per la squadra più é alto più giocano meglio insieme? Ma c'é un modo per farlo aumentare?
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
ragazzi ma i passaggi a livello 1 corrispondono alle 2 tacche del Pes 15? perchè sotto il livello 1 c'è il full manual mi sembra...però mi sembra anche che a livello 1 siano fin troppo precisi...
che ne pensate?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
il ts ossia lo spirito di squadra non è una novità di quest'anno ma era già presente in pes 2015...onestamente come incidenza non ho notato tutte queste differenze rispetto la passata edizione...come incideva lo scorso anno anche quest'anno ha più o meno la stessa incidenza...

per chi fosse interessato ai vari livelli di forza della squadra posso dirvi da subito che fino a 1149 siamo a livello 1....da 1150 a 1399 siamo a livello 2....ovviamente da 1400 in poi arriviamo a livelli 3-4-5

per il calcolo della forza squadra non dipende dalla valore generale di ogni singolo giocatore....bensì da qualche particolare algoritmo che attribuisce ad ogni singolo giocatore un certo valore....inoltre il valore che questo algoritmo attribuisce ad ogni singolo giocatore varia...insomma non è sempre lo stesso!!!

non chiedetemi quali siano le variabili che si prendono in considerazione perchè ho perso più di un'ora ieri per capirne qualcosa ma senza trarre alcun tipo di risultato!!!
 
  • Like
Reactions: tecnova

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
leggo certi nomi e mi viene da piangere io ho neymar pagato....poi per il secondo anno di fila neuer unico giocatore che non controlli....poi mi ha dato torres che devi far crescere parti da 72 klaise e kakuta gli altri due palloni neri.ho giocato un po di partite e tra bonus e cose varie ho aperto altri palloni mai un nero.ho fatto delle partite on line divisione 12 gente con neymar bale cr7 e yaya toure ma come fanno?mi diceva male su ultimate e la sfiga continua anche qui....
considera che molti, tra cui il sottoscritto, hanno già certi big grazie ai bonus che konami ha regalato quest'annno a coloro che hanno aquistato l'anniversary edition o hanno acquistato il gioco in versione digitale.....inoltre non scordiamoci dei bonus relativi alla rosa che si è risciti a fare lo scorso hanno in pes 2015....ad esempio se in pes 2015 eri riuscito ad avere almeno 2 giocatori con valore generale sopra gli 85 se non erro la konami ti regalava per pes 2016 un contratto per uno o due giocatori con valutazione sopra gli 80
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
il ts ossia lo spirito di squadra non è una novità di quest'anno ma era già presente in pes 2015...onestamente come incidenza non ho notato tutte queste differenze rispetto la passata edizione...come incideva lo scorso anno anche quest'anno ha più o meno la stessa incidenza...

per chi fosse interessato ai vari livelli di forza della squadra posso dirvi da subito che fino a 1149 siamo a livello 1....da 1150 a 1399 siamo a livello 2....ovviamente da 1400 in poi arriviamo a livelli 3-4-5

per il calcolo della forza squadra non dipende dalla valore generale di ogni singolo giocatore....bensì da qualche particolare algoritmo che attribuisce ad ogni singolo giocatore un certo valore....inoltre il valore che questo algoritmo attribuisce ad ogni singolo giocatore varia...insomma non è sempre lo stesso!!!

non chiedetemi quali siano le variabili che si prendono in considerazione perchè ho perso più di un'ora ieri per capirne qualcosa ma senza trarre alcun tipo di risultato!!!
Secondo me nel calcolo della forza squadra i costi dei giocatori vengono pesati in base alla capacità dell'allenatore...dove quest'anno ci sono due voci: LEADERSHIP e ADATTABILITA' ... il come è un bel mistero
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Vorrei vedere quanti si stanno lamentando di MYCLUB online hanno un TS alto ed un portiere decente in porta...la gente è abituato alla macchina mangia soldi di FUT, spendo soldini faccio in due secondi la squadra con affinità massima e via ...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
il ts ossia lo spirito di squadra non è una novità di quest'anno ma era già presente in pes 2015...onestamente come incidenza non ho notato tutte queste differenze rispetto la passata edizione...come incideva lo scorso anno anche quest'anno ha più o meno la stessa incidenza...

per chi fosse interessato ai vari livelli di forza della squadra posso dirvi da subito che fino a 1149 siamo a livello 1....da 1150 a 1399 siamo a livello 2....ovviamente da 1400 in poi arriviamo a livelli 3-4-5

per il calcolo della forza squadra non dipende dalla valore generale di ogni singolo giocatore....bensì da qualche particolare algoritmo che attribuisce ad ogni singolo giocatore un certo valore....inoltre il valore che questo algoritmo attribuisce ad ogni singolo giocatore varia...insomma non è sempre lo stesso!!!

non chiedetemi quali siano le variabili che si prendono in considerazione perchè ho perso più di un'ora ieri per capirne qualcosa ma senza trarre alcun tipo di risultato!!!
Se non ricordo male l'anno scorso il TS in partenza era sui 65/70, forse anche di più... Non mi pare di aver mai visto nessuno giocare a TS inferiore agli 80, figurarsi a 40 come sta succedendo ora!
Per me la differenza rispetto all'anno scorso è questa: il TS di partenza era molto più alto!
 

Leonsalex

Pulcini
17 Novembre 2014
37
0
6
Scusami, ma acquistare un allenatore con capacita' gestionali superiori no eh?Cosi tanto per chiedere.....;)

Ieri purtroppo non ce n'erano col modulo che voglio io (4-2-1-3) forti... e visto che sono tutti bloccati spendere un po' di quelle 1000 monete per un allenatore che non mi piace non mi va :(
Riproverò oggi o sett prossima (non so ogni quanto cambiano gli allenatori disponibili)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ieri purtroppo non ce n'erano col modulo che voglio io (4-2-1-3) forti... e visto che sono tutti bloccati spendere un po' di quelle 1000 monete per un allenatore che non mi piace non mi va :(
Riproverò oggi o sett prossima (non so ogni quanto cambiano gli allenatori disponibili)
Leon dimmi quando te ne capita uno, che serve anche a me! ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Quindi In pratica TS alto uguale a partite più reali?
Sni... TS alto: i giocatori seguono i dettami dell'allenatore e fanno i giocatori di calcio, non i bambinetti al cortile.
Vien da se che se si comportano più da giocatori, le partite sono più reali ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,522
Utenti registrati
65,095
Ultimo utente registrato
enricoilbello