myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Bella squadra, manca di un buon medianone puro, che filtra e picchia al momento giuto, tipo mikel, mascherano, vidal... ma per il resto mi piace molto ed hai due dei miei pupilli, griezman e kompany...

Tiote è un buon mediano. Sai com'è, se un giocatore è adatto al tuo allenatore, sembra che abia 5-6 punti in più di valutazione. Ti posso garantire che Tiote ferma Neymar 8 volte su 10.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Se vincevi vedevi se arrivavi al 90:D:D

Ecco xD Come tutte le pippe 800+

Comunque vi sono molti frustrati verso quel punteggio ( non faccio di tutta l'erba un fascio, ma spesso gli spagnoli ed arabi son così) che sfruttano ogni minima incongruenza del gioco per vincere, quale:
1)Ti fermano con una scivolata ogni volta che parti in progressione, con falli a volte non fischiati
2)usano sempre e comunque , in ogni occasione , la scivolata, che magicamente ruba sempre il pallone ( fenomeni!)
3) I loro giocatori, corrono 4 volte più dei vostri. Come? Boh.
4) Spammano con Neymar a fare biciclette e passano la palla con Ronaldo , il cui passaggio arriva al 100%, oltre che ogni tiro è praticamente gol.
5) Cercano di infortunare i vostri giocatori migliori, tanto cartellini ne dà pochi in questo gioco.
6) Perdono un sacco di tempo
7) Meline

A me è capitato uno incredibile, che infortunava TUTTI i miei giocatori ( Valutazione 800+), alla fine non ha avuto manco un cartellino, e con un tiro in porta, ha vinto, e io con i miei 25 , niente.

Certe volte, non le capisco queste cose.
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ciao ragazzi buongiorno a tutti, vedo che molti scrivono per i passaggi assistiti, potreste darmi delucidazi
Ecco xD Come tutte le pippe 800+

Comunque vi sono molti frustrati verso quel punteggio ( non faccio di tutta l'erba un fascio, ma spesso gli spagnoli ed arabi son così) che sfruttano ogni minima incongruenza del gioco per vincere, quale:
1)Ti fermano con una scivolata ogni volta che parti in progressione, con falli a volte non fischiati
2)usano sempre e comunque , in ogni occasione , la scivolata, che magicamente ruba sempre il pallone ( fenomeni!)
3) I loro giocatori, corrono 4 volte più dei vostri. Come? Boh.
4) Spammano con Neymar a fare biciclette e passano la palla con Ronaldo , il cui passaggio arriva al 100%, oltre che ogni tiro è praticamente gol.
5) Cercano di infortunare i vostri giocatori migliori, tanto cartellini ne dà pochi in questo gioco.
6) Perdono un sacco di tempo
7) Meline

A me è capitato uno incredibile, che infortunava TUTTI i miei giocatori ( Valutazione 800+), alla fine non ha avuto manco un cartellino, e con un tiro in porta, ha vinto, e io con i miei 25 , niente.
Certe volte, non le capisco queste cose.

Gioco a pes da sempre, tranne l'anno scorso che non ho per niente amato il cambio dalla master al my club, ma veramente che non si possa fare niente contro questi insoddisfatti della vita mi sembra una tragedia. Un nervoso allucinante. A me della valutazione non mi frega niente gioco per divertirmi, ma questi hanno proprio scassato il ....!
Raga ma i server sono off line anche a voi su ps4?
 
  • Like
Reactions: KiraSama

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
C

Gioco a pes da sempre, tranne l'anno scorso che non ho per niente amato il cambio dalla master al my club, ma veramente che non si possa fare niente contro questi insoddisfatti della vita mi sembra una tragedia. Un nervoso allucinante. A me della valutazione non mi frega niente gioco per divertirmi, ma questi hanno proprio scassato il ....!

E' una penuria. Si gioca per vincere, ok, ma non a tutti i costi. Il fine giustifica il mezzo...
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Sta manutenzione mi ha tolto la mia partita d pranzo,cosi sara pom d cacca al lavoro...Calimero io sn ancora sulls tre dai a me i tuoi bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online