myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno di questi provvedimenti tipo penalizzare di tot punti ecc è sensato e/o applicabile. L'unico provvedimento che deve prendere Konami è stabilizzare i server, potenziandoli. E per farlo deve spendere tanti soldini, perchè i server costano veramente tanto. Questa è l'UNICA soluzione a questa situazione, nient'altro!
Su FIFA nonostante quello che dice qualcuno, questo problema è praticamente inesistente, o comunque non paragonabile a PES. Perchè? Perchè EA è piena di soldi e investe nei server.
Su FIFA ci sono anche giri di soldi veri tra vendita di crediti, vendita di account ecc quindi questo problema teoricamente dovrebbe essere all'ennesima potenza, invece non è così.
Non serve che vi scervellate non c'è altra soluzione.
Ad oggi vi dico che mio papà l'altro giorno ha messo a scaricare una canzone su itunes tempo 15 secondi mi è saltata la partita (che vincevo pure 2-0). Ok che ho una connessione mediocre, ma ad oggi basta veramente un soffio di vento e cade tutto.
Per il LAG switch io penso (e spero) che siano pochi ad usarlo, fare i mcGiver coi cavi, penso che spesso sia più una suggestione mentale che si ha non riuscendo a giocare per il lag. Almeno io questo switch l'ho visto veramente pochissimo in anni di pes, quindi questo secondo me è un non-problema, è un impressione che si ha quando lagga.
Hai centrato il punto: konami non ha intenzione di investire in niente... Dunque la mano pesante è la soluzione immediata.
Poi, semmai le cose dovessero cambiare ben venga... Nel frattempo hai creato una community online più pulita e meno dedita a magheggi

Comunque ragazzi il lag switch credo non lo usi più nessuno... Adesso ci saranno dei programmi che girano su pc che riescono ad interagire sugli ip... O comunque basta usare i torrent ed ecco che il cheater di turno è premiato

Volevo segnalare l' utente
joe87_pwned_u

con cui vincevo 2 - 0 al 70esimo e magicamente cade la connessione...

Ora io dico, per quale cazzo di motivo io vengo declassato a B e mi viene data sconfitta per disconnessione?

• Mi piace
Reazioni: luca73
joe87_pwned_u

Ora io dico, per quale cazzo di motivo io vengo declassato a B e mi viene data sconfitta per disconnessione?
quando è così molto spesso la colpa è della tua connessione.

joe87_pwned_u

Guarda se è accaduto è saltata la tua connessione, in genere se agisce un cheater dichiara la partita annullata per entrambi o se disconnette l'avversario ti da vittoria a tavolino 3 a 0 e riempie la barra energia di tutta la squadra. Se ti è capitato questo, al 70% è saltata la tua connessione.

Sono arrivato in divisione 5,ragazzi ci sn cose che nn mi stanno piacendo andando avanti con le divisioni. Primo becco spesso gente con 890 pt. Ora dico io nn sono un fenomeno e mi sono avvicinato piano piano dallo scorso anno a pes...vedere gente che gioca a combinazioni come se fosse una matematica il calcio e nn calcio è assurdo. E tutte le azioni finiscono sempre col filtrante per la punta che scappa puntualmente al mio dc che lo sta seguendo magari da mezz'ora...mi sta deludendo,il possesso palla va a farsi benedire se le partite sembrano più veloci di fifa stesso
Appena si fa una critica al gioco però non risponde nessuno...

Comunque ragazzi il lag switch credo non lo usi più nessuno... Adesso ci saranno dei programmi che girano su pc che riescono ad interagire sugli ip... O comunque basta usare i torrent ed ecco che il cheater di turno è premiato
Peccato... col metodo manuale almeno rischiavano di pigliarsi la scossa.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Ieri sera ho giocato contro un tipo, credo fosse greco. Partita normalissima vinta 4-1 senza nessun tipo di comportamento anomalo da parte mia, anzi, come faccio di solito quando ho la certezza di vincere evito di maramaldeggiare.
A fine gara il tizio mi manda un messaggio in cui augura a me ed a tutta la mia famiglia di crepare di cancro!

puoi potenziare i servers quanto ti pare....la banda se la si satura si satura....c'è poco da fare....come ho appena scritto sopra....l'unico modo è quello di mettere una quota minima di banda al di sotto della quale si ha la sconfitta a tavolino. questa è l'unico deterrente per limitare il fenomeno dei quitters....

Tu parli di Fifa....ebben tutti i miei amici che giocano su Fifa me ne raccontano di cotte e di crude nè più nè meno di quello che vedo su pes....ergo......non cambia nulla

Io sono un pessaro accanito, a livello di fanboy proprio, quindi non è che mi interessi parlar bene di FIFA.
Però nel 2014 quando uscì quello schifo di pes14 solo per ps3 (gioco indegno della sigla pes, peggiore della storia), mi comprai fifa14 per ps4, gioco veramente bellissimo quell'anno, e ci giocai parecchio. L'anno scorso ho preso fifa15 (non mi è piaciuto) nell'attesa di pes uscito a novembre.
Quindi io sono uno che negli ultimi due anni li ha giocati entrambi (sempre su fut e myclub), e vi porto la mia esperienza diretta non riportata da amici, da "pessaro" e appunto di chi ha visto entrambe le situazioni e non solo una.
Ebbene, su FIFA questi problemi io non li ho trovati, se non raramente, niente di paragonabile a pes. (In realtà anche su pes a partire dal 15 si è ridotto parecchio questo fenomeno).
A sto punto pur non essendo un esperto di informatica, deduco che la differenza la facciano i server! A meno che non mi veniate a dire che su FIFA non ci sono i bimbiminchia, perché penso ce ne siano di più lì... Intendo per bimbominchia quello che fa saltare la connessione.
A sto punto io il discorso di saturare la banda non lo riesco a comprendere molto non essendo un esperto, ma penso che se i server fossero più stabili far cadere il collegamento al giocatore sarebbe più difficile, se no lo farebbero pure su FIFA. Poi posso sbagliarmi ma la mia sensazione da non esperto di informatica è quella :)

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Raga ho appena acceso la play. Cos'è sta roba?

Allegati

• IMG_20151013_141402.jpg
    IMG_20151013_141402.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 43
3 domande che mi servono per completare i 20 obbiettivi myclub.

- Per il rinnovo del contratto allenatore da pagare con monete, devo aspettare che scada o si può fare subito?

- Ottimo spirito squadra vosa vuol dire?

Mi mancano solo questi 2, alla fine cosa da il gioco una volta raggiunti i 20?

Grazie in anticipo.

3 domande che mi servono per completare i 20 obbiettivi myclub.

- Per il rinnovo del contratto allenatore da pagare con monete, devo aspettare che scada o si può fare subito?

- Ottimo spirito squadra vosa vuol dire?

Mi mancano solo questi 2, alla fine cosa da il gioco una volta raggiunti i 20?

Grazie in anticipo.

Per il rinnovo devi aspettare, ottimo spirito squadra siginifica TS 99.
Per finire, non da assolutamente nulla per il completamento.

• Mi piace
Reazioni: LAMENTELA
Ragazzi qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se è possibile giocare in due dalla stessa console (ps4), a myclub nelle divisioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom