myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
per chi non lo sapesse; se iniziate una master League e per esempio rinnovate un contratto svincolate un giocatore, insomma se smanettate un Po vi da circa 8000gp. io oggi in dieci minuti ho fatto questi soldini facili facili. e così credo per le altre modalità, come lo scorso anno. vale la pena di perderci un' oretta.
 
  • Like
Reactions: Leomoky69 e Ndr3

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Solo contro il portiere entrò in area,mi falciano da dietro.rigore e rosso.no aspetta,in sta merda di gioco manco hanno fischiato!!!non ho parole.davvero.
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Sto provando a fare una competizione sim (l'altra semplicemente la ignoro)... ma c'è qualche rifiuto umano che fa cadere la connessione pure in Sim... è una roba indecente!!!
È capace che nell'ora delle qualificazioni non riesca manco a fare le 3 partite di fila. Che schifo.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Sto lavorando per il cagnaccio MEJIA... appena becco un agente svincolati... ;)

MEJIA med colombiano collante argento. Ce l'avevo, bello solido, poi dopo una ventina di partite ho combattutto con me stesso fino allo sfinimento e poi l'ho svincolato...questo tuo post mi fa sentire puzza di cappella clamorosa da parte mia :(
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Ragazzi ho preso poco fa del bosque modulo fluido ecc ecc... Xke nonostante io abbia il modulo fluido non mi fa toccare le tattiche predefinite?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
renton adesso dopo aver visto il video sono totalmente dipendente da agente free...addio vita sociale. mi limiterò al minimo, figlio, moglie, squadra, lavoro. fanculo gli amici, le cene, gli aperitivi, il cibo, la doccia, la barba....
profonda stima fratello ;).Sappi che nei periodi bui che precederanno la tua discesa verso gli inferi noi di pesteam saremo al tuo fianco :D
 
  • Like
Reactions: paolomontero

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Preso sirigu pt 85..ed é il terzo pt che mi da..anche se é piu forte di quelli che ho avrei preferito altro:(
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi ma qualcuno si è accorto che c'è un errore nelle competizioni my club o forse sono io ignorante? Mi spiego meglio, si inizia la competizione con le partite del turno preliminare, se per caso dopo la prima partita, o anche un altra successiva, si dovesse avere uno o più giocatori con contratto scaduto e non si ha la possibilità di rinnovarglielo sei fregato, perché dalla gestione formazione puoi vedere solo la panchina e non gli altri giocatori del club, anche abbandonando la competizioni e andando in gestione squadra del menu principale non si possono cambiare. Di conseguenza non si potrà più andare avanti nella competizione e devi aspettare che scadi il tempo, perché ovviamente non ti puoi neanche ritirare. Senza parole.
 
  • Like
Reactions: Tony0389

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Ragazzi ma qualcuno si è accorto che c'è un errore nelle competizioni my club o forse sono io ignorante? Mi spiego meglio, si inizia la competizione con le partite del turno preliminare, se per caso dopo la prima partita, o anche un altra successiva, si dovesse avere uno o più giocatori con contratto scaduto e non si ha la possibilità di rinnovarglielo sei fregato, perché dalla gestione formazione puoi vedere solo la panchina e non gli altri giocatori del club, anchecompeti abbandonando la competizioni e andando in gestione squadra del menu principale non si possono cambiare. Di conseguenza non si potrà più andare avanti nella competizione e devi aspettare che scadi il tempo, perché ovviamente non ti puoi neanche ritirare. Senza parole.
I contatti te li fa rinnovare nel menu competizione puoi andare in gestione squadra e rinnovi i contratti scaduti, non puoi cambiare giocatore n'è squadra una volta cominciata la competizione
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ragazzi mi serve una parola di conforto. Ieri per rinnovare il contratto a kros livello 40 con coupon l'ho trasformato per errore in allenatore!!! Era uno dei miei preferiti! Ho voglia di mollare!
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ragazzi mi serve una parola di conforto. Ieri per rinnovare il contratto a kros livello 40 con coupon l'ho trasformato per errore in allenatore!!! Era uno dei miei preferiti! Ho voglia di mollare!
Be , l'unica cosa che puoi fare ora è utilizzarlo per allenare un giocatore che potrebbe essere kroos in futuro. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,579
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18