myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Ma la cosa lollica non è la mia vittoria... Sono i messaggi che ne sono scaturiti dopo... Adesso sono con il cell. Ma appena avrò il PC te la racconto...:D
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Buondì...qualcuno ha preso Sagripanti come allenatore? Se si, come vi trovate? È consigliabile? Grazie...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
ragazzi ho appena beccato esa 1 stella .Avevo cam spag. 3 stelle 1,85 4 stelle.Procedo?
 

Mene

Pulcini
27 Settembre 2015
79
28
18
PSN ID
Mendrisio
Io ho preso due signor giocatori. Tadic trq 80 e Foster pt 78. Giocavo con Leali in porta ma Foster è na saracinesca!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Una domanda, se volessi giocare con un amico in due sulla stessa console, nella stessa squadra col myclub nelle divisioni si potrebbe fare???
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sono tutt'orecchi great :D
In pratica il tizio che avevo battuto inizia a scrivermi in inglese parlando del lag, della mia connessione che mi aveva bloccato ecc. ecc.
Io per non far passare le sue teorie ho risposto in perfetto inglese, andando a riscrivere quello che scriveva lui ma cambiando il soggetto...
Stamattina faccio leggere i messaggi alla mia compagna (che è traduttrice e parla 3 lingue di cui l'inglese come fosse madrelingua)... Tutto fiero glieli faccio leggere è sottolineo il fatto di aver tenuto testa all'inglese rispondendo a mia volta in inglese...
La mia compagna (che aveva ben compreso quello che io avrei voluto dire all'imglese) si mette a ridere e mi fa: "per come hai scritto in pratica gli stai confermando di quello che ti accusa"...
Io sono rimasto impietrito: "ma se ho riscritto mettendo i'm e you"...
La mia compagna si è rotolata dalle risate...
Porca troia... Mi sono autoaccusato... :eek:
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
In pratica il tizio che avevo battuto inizia a scrivermi in inglese parlando del lag, della mia connessione che mi aveva bloccato ecc. ecc.
Io per non far passare le sue teorie ho risposto in perfetto inglese, andando a riscrivere quello che scriveva lui ma cambiando il soggetto...
Stamattina faccio leggere i messaggi alla mia compagna (che è traduttrice e parla 3 lingue di cui l'inglese come fosse madrelingua)... Tutto fiero glieli faccio leggere è sottolineo il fatto di aver tenuto testa all'inglese rispondendo a mia volta in inglese...
La mia compagna (che aveva ben compreso quello che io avrei voluto dire all'imglese) si mette a ridere e mi fa: "per come hai scritto in pratica gli stai confermando di quello che ti accusa"...
Io sono rimasto impietrito: "ma se ho riscritto mettendo i'm e you"...
La mia compagna si è rotolata dalle risate...
Porca troia... Mi sono autoaccusato... :eek:
ahahahahahah.......
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
sto caricando il video su youtube ma ci impiega 'na vita.Forse ho sbagliato qualcosa boh...comunque sono al 70%...fra un po lo posto_Ora sotto con robben, ho gia' 2 eda e altre europa mi manca il terzo agente :p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma nelle competizioni è la sagra del lagger?
Tutte le partite con lag allucinante... Uno mi ha anche risposto che si diverte a vincere così... Ovviamente lo segnalo
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma nelle competizioni è la sagra del lagger?
Tutte le partite con lag allucinante... Uno mi ha anche risposto che si diverte a vincere così... Ovviamente lo segnalo
Attenzione quando segnali eh:D Se ti legge il lagger di turno dirà che non stai bene con la testa:eek: Cit.
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
il valore dei giocatori cresce solo giocando e con gli allenatori? gli allenatori quale usate per allenare i giocatori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,809
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx