non ho ben compreso le affinità come si vedono quando si decide di far allenare un proprio giocatore da un altro giocatore...
È anche vero che sei con una nera in attacco con una squadra liv.2 tra l'altro. Hai controllato gli altri che TS avevano?Guarda mio profilo facebook appena caricato li gli screening perche' qui erano in troppo grandi
https://www.facebook.com/giuseppe.palermo.5496?ref=ts&fref=ts
La squadra e' liv 1 ,c'e' Adebayor si,ma ti assicurò che ho giocato contro gente che in attacco aveva Neymar,l.Suárez ,Sánchez con almeno 20 TS in +.infatti davo per scontato le sconfitte ,ma niente.oggi riprovò e ti aggiornò.È anche vero che sei con una nera in attacco con una squadra liv.2 tra l'altro. Hai controllato gli altri che TS avevano?
Ho visto ora che dallo screening da liv 2 la squadra,ma fino all'ultima partita era liv 1,saranno cresciuti ed ha cambiato liv squadraLa squadra e' liv 1 ,c'e' Adebayor si,ma ti assicurò che ho giocato contro gente che in attacco aveva Neymar,l.Suárez ,Sánchez con almeno 20 TS in +.infatti davo per scontato le sconfitte ,ma niente.oggi riprovò e ti aggiornò.
Ma guarda che c'è scritto liv 2 sotto il TS, probabilmente hanno cambiato anche la scala dei livelli squadra.La squadra e' liv 1 ,c'e' Adebayor si,ma ti assicurò che ho giocato contro gente che in attacco aveva Neymar,l.Suárez ,Sánchez con almeno 20 TS in +.infatti davo per scontato le sconfitte ,ma niente.oggi riprovò e ti aggiornò.
se qualcuno non ci gioca a questa modalità e mi regala un codice per il team of year lo amopoi se vuole qualcosa in soldi ci possiamo mettere d accordo.
Acquistato dal Psn in pre-orderCiao no purtroppo, ragazzi qualcuno che ha scaricato pes in digitale dal ps store ha ricevuto i bonus?? Grazie
SI...Comunicazione di Servizio : Ma se mi passano un secondo codice Day one......posso inserirlo ?
SI ?????SI...![]()
solo quello avrai...pero se fossi in te lo riscatterei dopo le 10 partite di neymar...cosi lo riprendi per altre 10SI ?????
ahahahah quindi avro 2 neymar 2 prestiti 10000 + 10000 alla settimana ??
Scherzo mi basta il TOTY![]()
Con la mia squadretta lv.3 , ramos,neymar,clasie--unabestiainmediana-fernandinho-malouda-caicedo--passato a lv35-- una ira di dio- piu' le scamorze di default gia' cresciute a dismisura, TS 78, ho massacrato nel vero senso della parola gente con robben,sanchez,ronaldo etc etc i cui TS rasentavano il ridicolo.Io ho livello 2 TS 51 é ancora presto per evitare i risultati tennistici ho di media 4,85 GF e 4,35 GS ho detto tutto
Scusami, ma acquistare un allenatore con capacita' gestionali superiori no eh?Cosi tanto per chiedere.....Non mi posso lamentare quest'anno... Neymar con la 20th anniversary Edition, Primo giocatore che mi fanno scegliere ho preso Candreva (l'unico della lazio in lista) e dal toty Messi *-* poi con le altre 4 pescate che mi hanno dato, 3 per 2015 e una gratuita della modalità myclub, 2 mediani da 80 (perfetti per il mio 4 2 1 3), Howard e Drogba
Mi mancano solo dei centrali di difesa e posso già dire di avere una squadra forte forte
Il problema è che con l'allenatore scarso che mi hanno dato non posso farli giocare tutti insiemedevo rinunciare sempre a uno dei 4 attaccanti.
Non mi era mai successo di partire così bene *-*