myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che quando migliorerà il TS i portieri siano più decenti, ho Giulio Cesare in porta e quasi ogni tiro è un gol... soprattutto i rasoterra lenti entrano tutti.

non ho ben compreso le affinità come si vedono quando si decide di far allenare un proprio giocatore da un altro giocatore...

per far si che un allenamento vada a buon fine devi guardare la nazionalità e il ruolo dei due prescelti...se combaciano il rendimento sarà massimo.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Che cavolo giocare contro gente che sul 2 a zero e ad inizio secondo tempo inizia la melina....nn li sopporto proprio. ..unica soddisfazione ...gli rompo i giocatori ma xche nn giocano nn li capisco
.....
P.s. i portieri nota dolente ..gia neuer era scarso nella demo..quelli sconosciuti fanno mettere le mani ai capelli

È anche vero che sei con una nera in attacco con una squadra liv.2 tra l'altro. Hai controllato gli altri che TS avevano?
La squadra e' liv 1 ,c'e' Adebayor si,ma ti assicurò che ho giocato contro gente che in attacco aveva Neymar,l.Suárez ,Sánchez con almeno 20 TS in +.infatti davo per scontato le sconfitte ,ma niente.oggi riprovò e ti aggiornò.

raga non ci sto capendo niente in questo pes:eek: i giocatori forti so scarsi e gli scarsi so forti..ma com'é che Heston ad ogni tiro fa gol e Drogba non la butta mai dentro?? poi ieri ero tutto contento di aver preso Mamadou Sakho D 85 perché lo cercavo già nel pes15..perché é il D piu veloce del gioco e invece me lo hanno reso piu lento di Godin:eek: ma che gli é successo?? non sa piu correre adesso? mah sti jappo:mad:

La squadra e' liv 1 ,c'e' Adebayor si,ma ti assicurò che ho giocato contro gente che in attacco aveva Neymar,l.Suárez ,Sánchez con almeno 20 TS in +.infatti davo per scontato le sconfitte ,ma niente.oggi riprovò e ti aggiornò.
Ho visto ora che dallo screening da liv 2 la squadra,ma fino all'ultima partita era liv 1,saranno cresciuti ed ha cambiato liv squadra

• Mi piace
Reazioni: RobQuaglia
Ma guarda che c'è scritto liv 2 sotto il TS, probabilmente hanno cambiato anche la scala dei livelli squadra.
Può anche essere che avevano delle tattiche strane, boh. Sicuramente il TS influisce in maniera netta e i risultati tennistici ne sono la diretta prova.
Tipo TS 20: movimenti da giocatori di oratorio, chiaro che vengano fuori tanti gol...

se qualcuno non ci gioca a questa modalità e mi regala un codice per il team of year lo amo :)poi se vuole qualcosa in soldi ci possiamo mettere d accordo.

io ce l ho se lo vuoi dato che ne avevo 4 ho visto che al 3 non mi ha dato niente e quindi il 4 non lo usero quindi vorrei venderlo..Fammi sapere

Io ho livello 2 TS 51 é ancora presto per evitare i risultati tennistici ho di media 4,85 GF e 4,35 GS ho detto tutto

Ciao no purtroppo, ragazzi qualcuno che ha scaricato pes in digitale dal ps store ha ricevuto i bonus?? Grazie
Acquistato dal Psn in pre-order
Io ho avuto i 3 tiri special agent per aver giocato al mypes2015, il tiro special agent iniziale (quello durante il tutorial) e i 10000 punti giornalieri (ne danno 10mi ogni giorno per una settimana). Però dello special agent dedicato a neymar nessuna traccia

Comunicazione di Servizio : Ma se mi passano un secondo codice Day one......posso inserirlo ?

Bo ma a che ti servono sti codici, come sempre se hai squadra top vai a scontrarsi con chi shoppa e la percentuale tra questi utenti di imbroglioni quitter di professione aumenta.

Io ho livello 2 TS 51 é ancora presto per evitare i risultati tennistici ho di media 4,85 GF e 4,35 GS ho detto tutto
Con la mia squadretta lv.3 , ramos,neymar,clasie--unabestiainmediana-fernandinho-malouda-caicedo--passato a lv35-- una ira di dio- piu' le scamorze di default gia' cresciute a dismisura, TS 78, ho massacrato nel vero senso della parola gente con robben,sanchez,ronaldo etc etc i cui TS rasentavano il ridicolo.

Per la cronaca.Bilancio gia' saldamente positivo: 1000 coins ancora intatti e 65000 GP in cascina.Quest'anno la parsimonia regnera' sovrana :D.

si può modificare la velocità di gioco VS com?
ho visto nel menù pausa in impostazioni di sistema ma non c'era...

Non mi posso lamentare quest'anno... Neymar con la 20th anniversary Edition, Primo giocatore che mi fanno scegliere ho preso Candreva (l'unico della lazio in lista :) ) e dal toty Messi *-* poi con le altre 4 pescate che mi hanno dato, 3 per 2015 e una gratuita della modalità myclub, 2 mediani da 80 (perfetti per il mio 4 2 1 3), Howard e Drogba :D
Mi mancano solo dei centrali di difesa e posso già dire di avere una squadra forte forte :)
Il problema è che con l'allenatore scarso che mi hanno dato non posso farli giocare tutti insieme :( devo rinunciare sempre a uno dei 4 attaccanti.

Non mi era mai successo di partire così bene *-*

Non mi posso lamentare quest'anno... Neymar con la 20th anniversary Edition, Primo giocatore che mi fanno scegliere ho preso Candreva (l'unico della lazio in lista :) ) e dal toty Messi *-* poi con le altre 4 pescate che mi hanno dato, 3 per 2015 e una gratuita della modalità myclub, 2 mediani da 80 (perfetti per il mio 4 2 1 3), Howard e Drogba :D
Mi mancano solo dei centrali di difesa e posso già dire di avere una squadra forte forte :)
Il problema è che con l'allenatore scarso che mi hanno dato non posso farli giocare tutti insieme :( devo rinunciare sempre a uno dei 4 attaccanti.

Non mi era mai successo di partire così bene *-*
Scusami, ma acquistare un allenatore con capacita' gestionali superiori no eh?Cosi tanto per chiedere.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3